![]() |
re: Forum Politica
Ma perché i sostenitori dei cinquestelle sembra che abbiano l'istinto di persecuzione?
In regime di par condicio dovrebbero avere tutti lo stesso spazio. Invece ditemi come si chiama il leader di Casapound; nessuno lo sa, eppure se Casapound avesse accettato Grillo, la visibilità di Casapound si sarebbe moltiplicata. Grillo era già notissimo e questo lo ha avvantaggiato di molto. Ai segretari di sinistra, quella vera, non Italia Bene Comune, gli chiedevano sempre: "Ma quindi la pensa Grillo?" oppure "Ma allora perché non si è alleato con Grillo?". L'ultima volta a Ferrero solo pochissimi giorni fa; lui non l'ha potuta mandare a quel paese, a quella giornalista, e le ha risposto solamente che lui diceva quella cosa da molti anni prima (si parlava di tetti alle pensioni). E' troppo facile dire che i sondaggisti ce l'hanno con il mio partito, è un po' come dire che la mia squadra è la più forte ma ha perso lo scudetto per colpa degli arbitri. Può anche succedere, ma nella maggior parte dei casi è faziosità. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
gli italiani non sono un popolo uniforme al 100% a livello etnico. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque il problema con la Kyenge non è il fatto che sia straniera o di colore, il fatto è che non può, da ministro ITALIANO, dire cose del tipo che si sente solo per metà italiana o che vuole abolire il reato di clandestinità. Qualcuno ricorda Dacia Valent? L'ex parlamentare di Rifondazione Comunista che scrisse questa robaccia, per intenderci: http://www.aetnanet.org/catania-scuola-notizie-12324.html |
Quote:
Inoltre non hai capito il senso di quello che ho scritto: quello che volevo dire, in risposta dalla tua "domanda", era che il fatto che faccia qualcosa non mi consola del fatto che lo faccia a mie spese, in particolare se quel qualcosa è dannoso o costoso. Non ho parlato di sprechi, ma di spese né ho parlato di ius soli. Il discorso vale per qualunque ministro, non per questo in particolare. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
EPifani nuovo segretario del PD. NElle prime dichiarazioni ha detto che si metterà subito al servizio.....
..sì di Berlusconi |
Quote:
Io quella frase l'ho detta in risposta a un utente che sosteneva che "con tutti i problemi che ci sono" parliamo di "queste cose". Se ne può parlare, ma allora non ha senso criticare chi ne parla mostrando opinioni contrarie alle idee o alle proposte del ministro in questione, perché "ci sono cose più importanti". Tuttavia in un paese che ha tra i problemi principali disoccupazione, pressione fiscale e costi dello stato fare proposte che aggraverebbero questa situazione non mi sembra una buona idea, anche in questo senso non le considero prioritarie. Sui media sono d'accordo. |
I leghisti che si preoccupano della criminalità soltanto se i reati vengono commessi da extracomunitari sono il peggio del peggio.
Qualche testa gloriosa come Salvini (burp!) o Borghezio (ri-burp!) ha emesso suoni intellegibili quando è stata pubblicata questa notizia? http://ricerca.gelocal.it/repubblica...no-di-due.html |
Quote:
Per dire, un tedesco dovrebbe sentirsi tedesco ed europeo (doppia identità). Quote:
Magari nel tuo albero genealogico c'è qualche schiavo libico o licio, o (Dio non voglia!) nubiano :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Il sito lo conosco per sentito dire, ma per fortuna non mi ci sono mai iscritto, visto quello che è successo. Sicuramente mio padre mi avrebbe ammazzato se si fosse trovato la polizia in casa a causa mia e per quersto motivo. Comunque non c'è assolutamente bisogno di stormfront per informarsi sull'argomento, io per esempio ho letto qualcosa cercando su Google. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
forse si è accorta che rispetto ad altri paesi europei noi siamo anni luce indietro. è inutile aver avuto l'impero romano se poi la nostra società è basata su valori come fregare il prossimo danneggiando anche se stessi ( la classica furbizia italiota ), farsi raccomandare, andare in giro sporcando tutto quello che si incontra, rovinare i beni pubblici e tutte quelle belle abitudini che rendono gli italiani una presenza generalmente poco gradita quando vanno in vacanza all'estero. Siamo un paese che potrebbe vivere solo di turismo, invece lasciamo il nostro patrimonio storico culturale a marcire sotto la pioggia, cementifichiamo coste stupende in nome del " gennà aggia fatt o' stabbilimento ". Siamo un paese dove la giustizia è una barzelletta, basta vedere i nostri politici e i procedimenti penali a loro carico. |
Quote:
|
dovrebbero stare zitti, è vero, ma non dicono cose sbagliate
|
Quote:
Quote:
Quote:
Poi non ho capito, se queste cavolate le avesse dette un bianco non ti avrebbero dato fastidio? |
Quote:
Quote:
Comunque, come ho già scritto, se queste cose le avesse scritte un nordeuropeo sarebbe stato con cognizione di causa, ma gli africani non possono certo arrogarsi il diritto di insegnarci la civiltà. |
Quote:
|
Quote:
vedi che non per la sola esteriorità ti fai ridere in faccia? e per tua informazione l'africa ha portati almeno due benefici all'umanità: il primo è che è stata la culla della nascita del genere umano (ebbene si sotto sotto sei africano pure tu: sparati) e secondo grazie alla sua esistenza gli pseudo intellettualoidi di sta minchia come te saltano fuori. "arrogarci il diritto di insegnarci la civiltà"? e il razzismo per te è sintomo di civiltà? per te la nostra società non ha bisogno di imparare niente? è finita, siamo apposto così, non abbiamo niente su cui migliorare? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
le tue generalizzazioni sulle donne mi fanno pena almeno quanto i tuoi discorsi razzisti quindi guardo, sputo e passo oltre che con te ho già perso abbastanza tempo. |
Quote:
|
mi dispiace distruggere il sogno d'infanzia di qualcno, cioè che i negri siano inferiori e pari alle scimmie, ma la situazione dell'africa è dovuta al fatto che paesi più evoluti hanno sfruttato per secoli le loro materie prime pagandogliele, quando le pagavano una miseria.
Aggiungerei anche la corruzione dilagante delle loro classi politiche, che di solito sono dittatori o signori della guerra vari. Varg tu dovresti farti qualche mese nel veneto, così magari capiresti cosa significa essere " negri " |
Quote:
Quote:
(prima parlavi di Africa, ora specifichi quella subsahariana, fra un po' chiederai i contributi del Madagascar) Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:22. |