FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Forum Politica (https://fobiasociale.com/forum-politica-15499/)

Warlordmaniac 10-05-2013 19:57

re: Forum Politica

Ma perché i sostenitori dei cinquestelle sembra che abbiano l'istinto di persecuzione?

In regime di par condicio dovrebbero avere tutti lo stesso spazio. Invece ditemi come si chiama il leader di Casapound; nessuno lo sa, eppure se Casapound avesse accettato Grillo, la visibilità di Casapound si sarebbe moltiplicata. Grillo era già notissimo e questo lo ha avvantaggiato di molto. Ai segretari di sinistra, quella vera, non Italia Bene Comune, gli chiedevano sempre: "Ma quindi la pensa Grillo?" oppure "Ma allora perché non si è alleato con Grillo?". L'ultima volta a Ferrero solo pochissimi giorni fa; lui non l'ha potuta mandare a quel paese, a quella giornalista, e le ha risposto solamente che lui diceva quella cosa da molti anni prima (si parlava di tetti alle pensioni).
E' troppo facile dire che i sondaggisti ce l'hanno con il mio partito, è un po' come dire che la mia squadra è la più forte ma ha perso lo scudetto per colpa degli arbitri. Può anche succedere, ma nella maggior parte dei casi è faziosità.

Alexon 10-05-2013 20:01

Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 1069304)
Passi per le sue deliranti teorie sullo Ius Soli e sull'abolizione del reato di clandestinità, ma che debba asserire che gli italiani sono meticci come solo i più squallidi video su Youtube sanno fare, questo proprio non lo accetto. Ma poi se si sente solo per metà italiana che senso ha darle una poltrona nel nostro Parlamento?

quello è vero, gli italiani sono il risultato di almeno 2000 anni di incroci tra popoli

Zanna92 10-05-2013 20:15

Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 1069306)
quello è vero, gli italiani sono il risultato di almeno 2000 anni di incroci tra popoli

Ma sempre e comunque popoli europei, a parte la breve parentesi degli Arabi al Sud. Ma 200 anni sono troppo pochi per cambiare la genetica di un popolo, soprattutto perché gli Arabi non sono venuti qua in massa nell'ambito di una migrazione di popoli, sono venuti come soldati ad occupare i posti di potere.

Alexon 10-05-2013 20:17

Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 1069315)
Ma sempre e comunque popoli europei, a parte la breve parentesi degli Arabi al Sud. Ma 200 anni sono troppo pochi per cambiare la genetica di un popolo, soprattutto perché gli Arabi non sono venuti qua in massa nell'ambito di una migrazione di popoli, sono venuti come soldati ad occupare i posti di potere.

200 no, 2000 si.
gli italiani non sono un popolo uniforme al 100% a livello etnico.

NoSurrender 10-05-2013 20:59

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 1069305)
Ma perché i sostenitori dei cinquestelle sembra che abbiano l'istinto di persecuzione?

Scusa ma con chi ce l'hai?

Zanna92 10-05-2013 21:01

Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 1069319)
200 no, 2000 si.

Hai ragione, ma gli italiani sono pur sempre il risultato di un miscuglio di popoli EUROPEI. Con la Kyenge ed i suoi amici clandestini abbiamo ben poco a che fare.

Sentry 10-05-2013 22:06

Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 1069319)
200 no, 2000 si.

Ma direi che non sono proprio un popolo, a livello etnico.

Sentry 10-05-2013 22:08

Quote:

Originariamente inviata da lukecd (Messaggio 1069384)
Si dovrebbe parlare di politica, nom del fatto che siamo indioeuropei cristo santo..con tutti i problemi che ci sono andiamo a parlare di queste cose..o del fatto che c'è una ministra africana..che cazzo ha di diverso, non vi piace perchè ha la pelle nera e viene da un paese diverso?
Basta con questo razzismo..

Beh questo dovresti dirlo anche a lei, visto che con tutti i problemi che ci sono tira in ballo altre questioni che, condivisibili o meno, non sono prioritarie.

Sentry 10-05-2013 22:21

Quote:

Originariamente inviata da L'OscuroSignore (Messaggio 1069393)
Non dovresti cercare lei. Ha il dicastero dell'Integrazione, cosa dovrebbe fare, girare i pollici per tutto il tempo a spese nostre?

Qualsiasi cosa faccia la fa a spese nostre. E se deve fare danni o cose che porteranno ulteriori costi (a spese nostre) allora meglio stia a girare i pollici. Molto spesso il problema delle istituzioni risiede in ciò che fanno, non in ciò che non fanno.

Zanna92 10-05-2013 22:26

Quote:

Originariamente inviata da L'OscuroSignore (Messaggio 1069380)
A loro volta Indoeuropei.

Questo era sottinteso.
Comunque il problema con la Kyenge non è il fatto che sia straniera o di colore, il fatto è che non può, da ministro ITALIANO, dire cose del tipo che si sente solo per metà italiana o che vuole abolire il reato di clandestinità. Qualcuno ricorda Dacia Valent? L'ex parlamentare di Rifondazione Comunista che scrisse questa robaccia, per intenderci: http://www.aetnanet.org/catania-scuola-notizie-12324.html

Sentry 10-05-2013 22:50

Quote:

Originariamente inviata da L'OscuroSignore (Messaggio 1069400)
Che faccia danni o sprechi è una tua opinione. O stai dicendo che gli States si sono introgloditi con lo ius soli?

Certo che è una mia opinione, non credo sia necessario puntualizzarlo in un forum.
Inoltre non hai capito il senso di quello che ho scritto: quello che volevo dire, in risposta dalla tua "domanda", era che il fatto che faccia qualcosa non mi consola del fatto che lo faccia a mie spese, in particolare se quel qualcosa è dannoso o costoso. Non ho parlato di sprechi, ma di spese né ho parlato di ius soli. Il discorso vale per qualunque ministro, non per questo in particolare.

Alexon 12-05-2013 13:29

Quote:

Originariamente inviata da Sentry (Messaggio 1069390)
Ma direi che non sono proprio un popolo, a livello etnico.

shhh non dirlo, potresti rovinare la giornata a chi crede che l'italiano vero sia biondo, occhi azzurri e dominerà il reich per mille anni

paccello 12-05-2013 13:31

Quote:

Originariamente inviata da L'OscuroSignore (Messaggio 1070384)
Ho letto che per certa gente, il femminicidio/stalking non sono una questioni prioritarie per il paese, possono aspettare alle calende greche.

Infatti il secondo è un problema, il primo no (ma anche tu, come quasi tutti i media, ne fai un blocco unico). Informatevi.

Warlordmaniac 12-05-2013 14:21

Quote:

Originariamente inviata da NoSurrender (Messaggio 1069349)
Scusa ma con chi ce l'hai?

LEggo spesso di commenti di elettori grillini che s'arrabbiano perché in quel programma criticano i suoi rappresentanti, come se il PD e Berlusconi non venissero massacrati quotidianamente.

Zanna92 12-05-2013 14:27

Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 1070386)
shhh non dirlo, potresti rovinare la giornata a chi crede che l'italiano vero sia biondo, occhi azzurri e dominerà il reich per mille anni

Quante cose avete da imparare.... sinceramente, rimango ogni volta basito quando leggo di gente che pensa che la razza ariana fosse composta solo da gente bionda e con gli occhi azzurri, casomai quella è la subrazza nordica, ma vabbè.

Mr. Blue Sky 12-05-2013 15:36

Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 1070425)
Quante cose avete da imparare.... sinceramente, rimango ogni volta basito quando leggo di gente che pensa che la razza ariana fosse composta solo da gente bionda e con gli occhi azzurri, casomai quella è la subrazza nordica, ma vabbè.

Ma state davvero discutendo di razze?

Zanna92 12-05-2013 15:50

Quote:

Originariamente inviata da FirstClass (Messaggio 1070486)
Varg la tua firma è stupenda, se ci fai delle magliette la compro :D

Non è mia, è tratta da una canzone degli Amici del Vento che si chiama "La ballata del compagno" :sisi:

Alexon 12-05-2013 17:14

Quote:

Quante cose avete da imparare

andrò a farmi una cultura su stormfront. magari torno negando l'olocausto :D

Miky 12-05-2013 18:20

EPifani nuovo segretario del PD. NElle prime dichiarazioni ha detto che si metterà subito al servizio.....
..sì di Berlusconi

Sentry 12-05-2013 19:35

Quote:

Originariamente inviata da L'OscuroSignore (Messaggio 1070384)
Zero spese è impossibile che esistano.

Uhm, poi io ho risposto in riferimento al tuo " con tutti i problemi che ci sono tira in ballo altre questioni che, condivisibili o meno, non sono prioritarie.", in quanto ministro dell'Integrazione, la Kyenge si occupa di quello. Tutt'al più, dovresti prenderla con i media e con i politici che la mettono in risalto e fanno occupare tutti gli spazi principali, oscurando il resto (tipo il rinvio sull'Imu e rinnovo della cig, il reddito minimo sparito dai discorsi).
Infatti, ora si parlerà di Brescia e di Tortora.
Il lavoro è priorità, ma ciò non vuol dire che degli altri argomenti non si possa parlarne o fare qualcosa. Ho letto che per certa gente, il femminicidio/stalking non sono una questioni prioritarie per il paese, possono aspettare alle calende greche.

Non so se sia impossibile che esistano zero spese, ma so che non è un motivo per essere d'accordo sull'usare i miei soldi in maniera che non condivido o che va addirittura contro le mie idee e i miei interessi.
Io quella frase l'ho detta in risposta a un utente che sosteneva che "con tutti i problemi che ci sono" parliamo di "queste cose". Se ne può parlare, ma allora non ha senso criticare chi ne parla mostrando opinioni contrarie alle idee o alle proposte del ministro in questione, perché "ci sono cose più importanti".
Tuttavia in un paese che ha tra i problemi principali disoccupazione, pressione fiscale e costi dello stato fare proposte che aggraverebbero questa situazione non mi sembra una buona idea, anche in questo senso non le considero prioritarie.
Sui media sono d'accordo.

Winston_Smith 13-05-2013 11:46

I leghisti che si preoccupano della criminalità soltanto se i reati vengono commessi da extracomunitari sono il peggio del peggio.
Qualche testa gloriosa come Salvini (burp!) o Borghezio (ri-burp!) ha emesso suoni intellegibili quando è stata pubblicata questa notizia?

http://ricerca.gelocal.it/repubblica...no-di-due.html

Winston_Smith 13-05-2013 11:54

Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 1069304)
Passi per le sue deliranti teorie sullo Ius Soli e sull'abolizione del reato di clandestinità, ma che debba asserire che gli italiani sono meticci come solo i più squallidi video su Youtube sanno fare, questo proprio non lo accetto. Ma poi se si sente solo per metà italiana che senso ha darle una poltrona nel nostro Parlamento?

Ha detto di avere una doppia identità, non che si sente italiana solo a metà.
Per dire, un tedesco dovrebbe sentirsi tedesco ed europeo (doppia identità).

Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 1069315)

Da uno che ha l'avatar di Ottaviano Augusto (se non mi sbaglio) mi aspetterei una maggiore conoscenza dell'estensione massima raggiunta dall'Impero Romano.
Magari nel tuo albero genealogico c'è qualche schiavo libico o licio, o (Dio non voglia!) nubiano :sisi:

Alexon 13-05-2013 12:03

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1071069)
Magari nel tuo albero genealogico c'è qualche schiavo libico o licio, o (Dio non voglia!) nubiano :sisi:

oh no! allarme! il meticciato! :mrgreen:

Novak 13-05-2013 12:32

Quote:

sento puzza di stormfront

Zanna92 13-05-2013 12:41

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1071069)
Da uno che ha l'avatar di Ottaviano Augusto (se non mi sbaglio) mi aspetterei una maggiore conoscenza dell'estensione massima raggiunta dall'Impero Romano.

La massima espansione fu raggiunta sotto Traiano, comunque quello nel mio avatar è Germanico, colui che vendicò la disfatta di Teutoburgo sconfiggendo i barbari germani ad Idistaviso. Se nel mio albero genalogico sono presenti libici o lici ben venga, erano pur sempre cittadini dell'Impero, almeno a partire da Caracalla, lo preferirei al discendere da barbari ignoranti.

Quote:

Originariamente inviata da Novak (Messaggio 1071138)
sento puzza di stormfront

Il sito lo conosco per sentito dire, ma per fortuna non mi ci sono mai iscritto, visto quello che è successo. Sicuramente mio padre mi avrebbe ammazzato se si fosse trovato la polizia in casa a causa mia e per quersto motivo. Comunque non c'è assolutamente bisogno di stormfront per informarsi sull'argomento, io per esempio ho letto qualcosa cercando su Google.

Winston_Smith 13-05-2013 12:43

Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 1071156)
Se nel mio albero genalogico sono presenti libici o lici ben venga, erano pur sempre cittadini dell'Impero

Ma non europei, ergo il "meticciato" italiano può essere transcontinentale.

Zanna92 13-05-2013 12:52

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1071159)
Ma non europei, ergo il "meticciato" italiano può essere transcontinentale.

Il problema è che gli stranieri di allora prima di ricevere la cittadinanza venivano conquistati e profondamente romanizzati, ed in un lungo processo assumevano gli usi e le leggi di Roma. Adesso gli stranieri vengono qui senza cognizione di causa, proprio ieri sulla pagina facebook di FN ho letto il commento di un'africana che asseriva che gli italiani non sono veri europei e che a parte la pizza non hanno nulla. Ora, voglio dire, l'Italia ha espresso il massimo grado di civiltà del mondo antico con l'Impero Romano, che ha fondato le basi del diritto giuridico moderno e non solo, e poi con il Rinascimento, ed una bingo bongo che viene da un continente che non ha mai contribuito in nessun modo al progresso dell'umanità si permette di parlare così?

Alexon 13-05-2013 13:14

Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 1071172)
ed una bingo bongo che viene da un continente che non ha mai contribuito in nessun modo al progresso dell'umanità si permette di parlare così?

la ragazza in questione...ops, pardon, la negraccia in questione ( :mrgreen: )
forse si è accorta che rispetto ad altri paesi europei noi siamo anni luce indietro.
è inutile aver avuto l'impero romano se poi la nostra società è basata su valori come fregare il prossimo danneggiando anche se stessi ( la classica furbizia italiota ), farsi raccomandare, andare in giro sporcando tutto quello che si incontra, rovinare i beni pubblici e tutte quelle belle abitudini che rendono gli italiani una presenza generalmente poco gradita quando vanno in vacanza all'estero.
Siamo un paese che potrebbe vivere solo di turismo, invece lasciamo il nostro patrimonio storico culturale a marcire sotto la pioggia, cementifichiamo coste stupende in nome del " gennà aggia fatt o' stabbilimento ".
Siamo un paese dove la giustizia è una barzelletta, basta vedere i nostri politici e i procedimenti penali a loro carico.

Zanna92 13-05-2013 13:32

Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 1071197)
la ragazza in questione...ops, pardon, la negraccia in questione ( :mrgreen: )
forse si è accorta che rispetto ad altri paesi europei noi siamo anni luce indietro.
è inutile aver avuto l'impero romano se poi la nostra società è basata su valori come fregare il prossimo danneggiando anche se stessi ( la classica furbizia italiota ), farsi raccomandare, andare in giro sporcando tutto quello che si incontra, rovinare i beni pubblici e tutte quelle belle abitudini che rendono gli italiani una presenza generalmente poco gradita quando vanno in vacanza all'estero.
Siamo un paese che potrebbe vivere solo di turismo, invece lasciamo il nostro patrimonio storico culturale a marcire sotto la pioggia, cementifichiamo coste stupende in nome del " gennà aggia fatt o' stabbilimento ".
Siamo un paese dove la giustizia è una barzelletta, basta vedere i nostri politici e i procedimenti penali a loro carico.

Anche se fosse, io potrei accettare queste critiche da un giapponese o da un nordeuropeo (sebbene questi ultimi mi stiano sul gozzo molto più degli africani), che vivono in Paesi più avanzati, e diciamo pure "civili", del nostro. Ma quando questi insulti li vedo arrivare da qualcuno che proviene da un continente dove i LEGITTIMI GOVERNI degli Stati arruolano bambini-soldato nei loro eserciti regolari, questo proprio non lo accetto. Anche se noi avessimo soltanto la pizza, loro non avrebbero neppure quella, se no non sarebbero costretti a venire da noi per tenrtare di costruirsi un futuro.

Alexon 13-05-2013 13:43

dovrebbero stare zitti, è vero, ma non dicono cose sbagliate

Winston_Smith 13-05-2013 13:50

Quote:

Il problema è che gli stranieri di allora prima di ricevere la cittadinanza venivano conquistati e profondamente romanizzati, ed in un lungo processo assumevano gli usi e le leggi di Roma.

Il problema è che tu hai asserito che gli italiani fossero frutto di incroci tra popoli escusivamente europei, ma non è così.

Quote:

Adesso gli stranieri vengono qui senza cognizione di causa, proprio ieri sulla pagina facebook di FN

Wow, come dire il massimo dell'obiettività :sisi:

Quote:

ho letto il commento di un'africana che asseriva che gli italiani non sono veri europei e che a parte la pizza non hanno nulla. Ora, voglio dire, l'Italia ha espresso il massimo grado di civiltà del mondo antico con l'Impero Romano, che ha fondato le basi del diritto giuridico moderno e non solo, e poi con il Rinascimento, ed una bingo bongo che viene da un continente che non ha mai contribuito in nessun modo al progresso dell'umanità si permette di parlare così?

Che l'Africa non abbia mai contribuito in alcun modo al progresso umano è discutibile.
Poi non ho capito, se queste cavolate le avesse dette un bianco non ti avrebbero dato fastidio?

Zanna92 13-05-2013 14:02

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1071227)
Il problema è che tu hai asserito che gli italiani fossero frutto di incroci tra popoli escusivamente europei, ma non è così.

E' così, gli schiavi affluirono in abbondanza a Roma fino al II secolo, e non provenivano solamente dall'Africa o dall'Asia, ma anche e soprattutto dalle retrograde popolazioni nordeuropee come i Galli ed i Germani,questi ultimi due ceppi soprattutto a partire da Gaio Mario e dalle guerre galliche di Cesare in poi, oltre a qualche apporto da parte di altre popolazioni, come i Daci in seguito alle conquiste di Traiano. Essi venivano impiegati soprattutto nell'agricoltura e nelle miniere, oltre che nei giochi gladiatorii e nelle domus. Non tutti loro riuscivano a divenire liberti, e di conseguenza, non "mischiandosi" con le popolazioni locali, il loro apporto dato alla genetica italica non fu tanto elevato da avere conseguienze visibili ancora oggi. Nel Tardo Impero comunque, terminata l'espansione di Roma ed affermatosi il Cristianesimo, ebbe fine anche l'afflusso di schiavi, cui subentrarono coloni che si ponevano al servizio di patrizi locali in cambio della protezione di questi ultimi, arroccati nelle loro proprietà fortificate per difendersi dalle invasioni barbariche e soprattutto dagli esattori delle tasse imperiali. A parte questo, bisogna ricordare che non solo Roma, ma anche gran parte dell'Europa faceva allora parte dell'Impero, quindi gli schiavi affluivano non solo in Italia, ma anche in gran parte dei territori europei, comprese le attuali Francia ed Inghilterra. Quindi, se noi italiani dovessimo essere considerati meticci a causa di ciò, questo varrebbe per quasi la totalitò dell'Europa.

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1071227)
Che l'Africa non abbia mai contribuito in alcun modo al progresso umano è discutibile.
Poi non ho capito, se queste cavolate le avesse dette un bianco non ti avrebbero dato fastidio?

Dmmi quali benefici avrebbe apportato l'Africa subsahariana all'umanità.
Comunque, come ho già scritto, se queste cose le avesse scritte un nordeuropeo sarebbe stato con cognizione di causa, ma gli africani non possono certo arrogarsi il diritto di insegnarci la civiltà.

paccello 13-05-2013 14:20

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1071070)
che però ci sia un reale problema nelle maggiori città italiane di sovrappopolazione di clandestini che delinquono non lo si può nascondere,qualcosa bisogna fare per forza.

Esatto, e invece ogni volta una parte fa finta di nulla (per poi stupirsi se i consensi degli italiani a volte vanno altrove), mentre l'altra (Lega-Pdl-New Force) strumentalizza al volo sparando cavolate. Ma così non si va avanti. E' immaturo.

Melanzana 13-05-2013 14:52

Quote:

...una bingo bongo...

quoto solo questo perché è un degno riassunto del tuo modo di pensare. pensa te, neanche ti ho mai visto e ora stai sul culo, prima mi facevi solo un po' pena/tenerezza per il tuo sentirti vittima delle donne. pensa che ti sfotterei pesantemente pure io se fossi qui e guarda caso neanche ti ho mai visto in faccia.
vedi che non per la sola esteriorità ti fai ridere in faccia?
e per tua informazione l'africa ha portati almeno due benefici all'umanità: il primo è che è stata la culla della nascita del genere umano (ebbene si sotto sotto sei africano pure tu: sparati) e secondo grazie alla sua esistenza gli pseudo intellettualoidi di sta minchia come te saltano fuori.
"arrogarci il diritto di insegnarci la civiltà"? e il razzismo per te è sintomo di civiltà? per te la nostra società non ha bisogno di imparare niente? è finita, siamo apposto così, non abbiamo niente su cui migliorare?

Zanna92 13-05-2013 14:58

Quote:

Originariamente inviata da Melanzana (Messaggio 1071329)
quoto solo questo perché è un degno riassunto del tuo modo di pensare. pensa te, neanche ti ho mai visto e ora stai sul culo, prima mi facevi solo un po' pena/tenerezza per il tuo sentirti vittima delle donne. pensa che ti sfotterei pesantemente pure io se fossi qui e guarda caso neanche ti ho mai visto in faccia.
vedi che non per la sola esteriorità ti fai ridere in faccia?
e per tua informazione l'africa ha portati almeno due benefici all'umanità: il primo è che è stata la culla della nascita del genere umano (ebbene si sotto sotto sei africano pure tu: sparati) e secondo grazie alla sua esistenza gli pseudo intellettualoidi di sta minchia come te saltano fuori.
"arrogarci il diritto di insegnarci la civiltà"? e il razzismo per te è sintomo di civiltà? per te la nostra società non ha bisogno di imparare niente? è finita, siamo apposto così, non abbiamo niente su cui migliorare?

Passo sopra la tua maleducazione, comunque recentemente in Asia sono stati scoperti resti di Homo Sapiens risalenti a 100.000 anni fa, mentre i resti più antichi di Homo Sapiens ritrovati in Africa risalgono a circa 40.000 anni fa. Per quanto riguarda le donne, ovviamente con loro non parlo di questi argomenti, già mi torturano abbastanza quando converso solo delle cose che interessano loro, figurati se cominciassi a parlare di cose ritenute generalmente "scomode". Tu ne sei un esempio lampante.

Zanna92 13-05-2013 15:04

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1071342)
veramente i resti africani vanno da 100.000/120.000 anni fa a circa 3 milioni (Lucy)

Attenzione, io parlo di HOMO SAPIENS, non di ominidi. Secondo gli studiosi della Harvard University l'uomo moderno sarebbe nato in Asia, poi sarebbe emigrato in Africa unendosi agli ominidi là residenti.

Melanzana 13-05-2013 15:11

Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 1071346)
Attenzione, io parlo di HOMO SAPIENS, non di ominidi.

certo, prendiamo la biologia evoluzionistica e decidiamo arbitrariamente da che punto partire per definire le nostre origini. ridicolo.
le tue generalizzazioni sulle donne mi fanno pena almeno quanto i tuoi discorsi razzisti quindi guardo, sputo e passo oltre che con te ho già perso abbastanza tempo.

Zanna92 13-05-2013 15:12

Quote:

Originariamente inviata da Melanzana (Messaggio 1071360)
certo, prendiamo la biologia evoluzionistica e decidiamo arbitrariamente da che punto partire per definire le nostre origini. ridicolo.
le tue generalizzazioni sulle donne mi fanno pena almeno quanto i tuoi discorsi razzisti quindi guardo, sputo e passo oltre che con te ho già perso abbastanza tempo.

Dove leggi il razzismo nelle mie parole? Non ho mai detto che gli africani siano inferiori, ho solo detto che non hanno mai dato contributi al progresso umano, e questo non è razzismo, è una constatazione oggettiva.

Alexon 13-05-2013 15:12

mi dispiace distruggere il sogno d'infanzia di qualcno, cioè che i negri siano inferiori e pari alle scimmie, ma la situazione dell'africa è dovuta al fatto che paesi più evoluti hanno sfruttato per secoli le loro materie prime pagandogliele, quando le pagavano una miseria.
Aggiungerei anche la corruzione dilagante delle loro classi politiche, che di solito sono dittatori o signori della guerra vari.
Varg tu dovresti farti qualche mese nel veneto, così magari capiresti cosa significa essere " negri "

Winston_Smith 13-05-2013 15:15

Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 1071250)
Quindi, se noi italiani dovessimo essere considerati meticci a causa di ciò, questo varrebbe per quasi la totalitò dell'Europa.

Il che non mi pare sia un'eresia, anzi.

Quote:

Dmmi quali benefici avrebbe apportato l'Africa subsahariana all'umanità.

http://it.wikipedia.org/wiki/Manoscr...ci_di_Timbuctu

(prima parlavi di Africa, ora specifichi quella subsahariana, fra un po' chiederai i contributi del Madagascar)

Quote:

Comunque, come ho già scritto, se queste cose le avesse scritte un nordeuropeo sarebbe stato con cognizione di causa, ma gli africani non possono certo arrogarsi il diritto di insegnarci la civiltà.

Cioè un africano non può propagandare stereotipi beceri sugli italiani e invece un nordeuropeo sì? Ti consiglio di iscriverti a uno dei tanti partiti xenofobi e neonazisti esistenti in NordEuropa, allora. Penso che potrebbero trovare le tue idee interessanti. Ma mi raccomando, non dirgli che sei italiano :sisi:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:22.