FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Mr.Ripley 18-10-2020 15:24

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2524613)
Anche a me fa male spesso la testa , soprattutto quando dormo troppo , la depressione porta anche a questo purtroppo

È probabile, ma da quel che ricordo ne ho sempre sofferto dall' età adolescenziale, ma non mi capitava così spesso, da due o tre anni è aumentata la frequenza di questo disturbo.
Infatti mi sento sempre più vulnerabile al minimo stress psicofisico.

Delta80 18-10-2020 15:32

Quote:

Originariamente inviata da matriX85 (Messaggio 2524616)
È probabile, ma da quel che ricordo ne ho sempre sofferto dall' età adolescenziale, ma non mi capitava così spesso, da due o tre anni è aumentata la frequenza di questo disturbo.
Infatti mi sento sempre più vulnerabile al minimo stress psicofisico.

Mi dispiace, purtroppo quando si soffre si è più deboli , si entra in un meccanismo che anche piccole cose o fastidi diventano grandi , io ho parecchi problemi fisici dovuti a situazioni legate al mio malessere psichico

Delta80 18-10-2020 16:16

Oggi giornata un po’ triste , sono uscito stamattina a fare un giretto in bici , credo che ero l’unica persona sola che ho incontrato , onestamente non mi pesa molto però pensandoci è triste la solitudine dopo molti anni , certo che sarei incapace di avere chissà che socialità

zoe666 18-10-2020 16:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

copertina, pc, il mico addosso che fuseggia come sempre in modo sguaiato.
Pomeriggio e serata in solitaria, ora mi guardo qualcosa su youtube, poi ceno e poi un horror ( devo scegliere tra 3 o 4 nuovi che vorrei vedere:interrogativo: ). Stasera posso far tardi che domattina son a casa.

Clover 18-10-2020 18:07

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2524664)
.

Oh mi hai fatto ridere ...ci voleva :D

Clover 18-10-2020 18:33

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2524681)
Lol, sono contento sis :sisi:

Letto cosi di impatto ...anche perchè non conosco tuo fratello e non mi permetto ... sono leggermente "fuori" per la febbre perdonatemi :D

Clover 18-10-2020 18:55

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2524691)
Ma va non devi scusarti, ridere di mio fratello è il minimo che farebbe...chiunque :sisi:

Mi fa ridere il tuo modo di narrare gli eventi :mrgreen:

Surrounded 18-10-2020 18:58

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2524664)
Mio fratello: "Gne gne io sto benissimo da solo gne gne".
Poi sta facendo di tutto per rimandare il più possibile la sua partenza da casa, è da tipo un mese che si aggrappa ad ogni cavillo per restare.

Stupido parassita rompicoglioni.

Studia fuori?

Clover 18-10-2020 19:00

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2524695)
Ahah, il mio ex compagno di classe preferito infatti mi diceva che avrei dovuto fare il doppiatore :mrgreen:

Perché no :mrgreen:

Delta80 18-10-2020 19:21

Adesso ho l’ansia perché sulle scale una mi ha salutato e/o detto qualcosa e lei era senza mascherina , cavolo

Onizuka 18-10-2020 19:22

Non esco di casa da Lunedì, il che non è neanche tanto, però davvero non trovo piacere nell'uscire da solo e fare roba da solo, come leggo che tanti fanno. Vorrei trovare piacere in questo in modo da fare un pochino di moto ma niente, proprio non mi viene lo stimolo. Se devo uscire da solo, tanto vale rimanere in casa a giocare, leggere o cose del genere.

CamillePreakers 18-10-2020 19:24

Sono veramente tanto delusa.

Surrounded 18-10-2020 19:26

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2524701)
No, lavora fuori, però è in smart working da Marzo praticamente...

Ah, che culo

Ciasty 18-10-2020 20:53

Questa volta è definitivo

cancellato21932 18-10-2020 21:22

Quote:

Originariamente inviata da Onizuka (Messaggio 2524704)
Non esco di casa da Lunedì, il che non è neanche tanto, però davvero non trovo piacere nell'uscire da solo e fare roba da solo, come leggo che tanti fanno. Vorrei trovare piacere in questo in modo da fare un pochino di moto ma niente, proprio non mi viene lo stimolo. Se devo uscire da solo, tanto vale rimanere in casa a giocare, leggere o cose del genere.

Stessa cosa, per il paesello conosco ogni metro quadrato di strada quindi me ne sto a casa...oggi solito in giretto in bici da solo ma mi sono rotto veramente i cog.. e in giro non c’era un anima. Tutti i ragazzi alla domenica vanno in città con gli amici.

cancellato21932 18-10-2020 21:22

Solita domenica da solo e molto squallida...

Kel 18-10-2020 21:31

Che p***e

Ergo Proxy 18-10-2020 23:41

Sincronicità...

Onizuka 18-10-2020 23:45

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2524733)
Stessa cosa, per il paesello conosco ogni metro quadrato di strada quindi me ne sto a casa...oggi solito in giretto in bici da solo ma mi sono rotto veramente i cog.. e in giro non c’era un anima. Tutti i ragazzi alla domenica vanno in città con gli amici.

La vita in un paesino è veramente deprimente, penso che sia quasi impossibile non contrarre la depressione o altri problemi psicologici se ci si trova ad essere diversi con l'aggravante di vivere in un paesino in culo al mondo che ti toglie ulteriori possibilità di qualsiasi tipo, ci si sente ancora più soli. Un tempo mi concedevo anche io qualche giro in bici, ma alla fine ho perso la gioia anche in questo, mi viene voglia di uscire a passeggiare solo se mi trovo in posti che non siano quelli del mio paese.

Misty. 18-10-2020 23:58

Non voglio
Ho detto che non voglio
Ho detto di no

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:39.