![]() |
Quote:
È probabile, ma da quel che ricordo ne ho sempre sofferto dall' età adolescenziale, ma non mi capitava così spesso, da due o tre anni è aumentata la frequenza di questo disturbo. Infatti mi sento sempre più vulnerabile al minimo stress psicofisico. |
Quote:
|
Oggi giornata un po’ triste , sono uscito stamattina a fare un giretto in bici , credo che ero l’unica persona sola che ho incontrato , onestamente non mi pesa molto però pensandoci è triste la solitudine dopo molti anni , certo che sarei incapace di avere chissà che socialità
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
copertina, pc, il mico addosso che fuseggia come sempre in modo sguaiato.
Pomeriggio e serata in solitaria, ora mi guardo qualcosa su youtube, poi ceno e poi un horror ( devo scegliere tra 3 o 4 nuovi che vorrei vedere:interrogativo: ). Stasera posso far tardi che domattina son a casa. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Adesso ho l’ansia perché sulle scale una mi ha salutato e/o detto qualcosa e lei era senza mascherina , cavolo
|
Non esco di casa da Lunedì, il che non è neanche tanto, però davvero non trovo piacere nell'uscire da solo e fare roba da solo, come leggo che tanti fanno. Vorrei trovare piacere in questo in modo da fare un pochino di moto ma niente, proprio non mi viene lo stimolo. Se devo uscire da solo, tanto vale rimanere in casa a giocare, leggere o cose del genere.
|
Sono veramente tanto delusa.
|
Quote:
|
Questa volta è definitivo
|
Quote:
|
Solita domenica da solo e molto squallida...
|
Che p***e
|
Sincronicità...
|
Quote:
|
Non voglio
Ho detto che non voglio Ho detto di no |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:39. |