![]() |
Re: Problema migranti
Quote:
Guardati le statistiche su chi commette crimini e di che tipo, poi, se hai capito magari ne riparliamo. |
Quote:
L'unica problema che conta veramente sono le disuguaglianze sociali troppo ampie, il resto è fuffa. |
Quote:
Certo che vale anche per gli italiani! Mica è un problema del colore della pelle, come ho scritto sopra, proprio perché siamo un paese pieno di problemi non ha senso sobbarcarcene altri.... Perché tutte le volte che si tira fuori un problema dove c' entrano gli immigrati devi sempre rispondere con un ''e allora gli italiani''??? Sono il primo a dire che siamo un popolo problematico eh....dato che c' è già gente che campa sulle spalle dello stato ne prendiamo altra? Ma che ragionamento è? |
Quote:
Un po' come se qualcuno dicesse che gli italiani sono tutti evasori fiscali e mafiosi. By the way, il "reato" di clandestinità è quanto di più odioso e controproducente la destra italiana si sia potuta inventare negli ultimi anni (ma felpini è al lavoro per superare anche questi record). Quote:
|
chi è che diceva che gli immigrati islamici sono tranquillamente assimilabili in Occidente? date un occhiata a questo video
|
Quote:
Mi sembra abbastanza scontato dirlo ma sembra necessario: l'integrazione prevede un incontro tra due culture per poi appunto arrivare a un'assimilazione. Credi che l'America sia così evoluta? ci sono altissimi tassi di reati (soprattutto omicidi) legati all'omofobia. È un'ovvietà dire che alcuni paesi di cultura e religione islamica non sono molto aperti alle tematiche lgbt. E non solo a queste. E l'Italia fino a pochi decenni fa non era molto diversa. Ora, se questo può essere considerato un motivo valido per andare contro l'immigrazione..:miodio: Io ti rispondo con un altro video... |
Si dà per scontato con troppa facilità che gli islamici vogliano farsi assimilare.
|
Quote:
Se ti dovessi trasferire in Giappone, non condividendo tradizioni e cultura giapponesi. ma rispettando le leggi vigenti nel paese...non avresti il diritto di trasferiti? Vi ricordo un articolo di una costituzione che. teoricamente, ci rappresenta:Tutti hanno diritto di professare liberamente la propria fede religiosa in qualsiasi forma, individuale o associata, di farne propaganda e di esercitarne in privato o in pubblico il culto, purché non si tratti di riti contrari al buon costume. |
Quote:
|
Immigrazione può avere senso se regolamentata e in base ai bisogno del paese.
Con il numero di disoccupati in Italia tra cui anche immigrati non ha senso fare venire altra gente. |
L'immigrazione va regolamentata è chiaro, ma penso si sia tutti d'accordo, bisogna però trovare strumenti umani per farlo.
|
Appunto, state a casa vostra a cominciare dai frontalieri italiani
https://www.laprovinciadicomo.it/sto...ne_1306524_11/ |
Quote:
|
Personalmente quando vedo le donne che vanno con i musulmani afrcani ecc. Mi chiedo cosa ho che non và questi parlano l'Italiano da schifo...
Quando facevo i colloqui di lavoro e poi scoprivo che prendevano loro o erano già assunti cavolo... Per cui per la selezione naturale di questa società io persona introversa depressa devo entrare in un circolo vizioso per il quale devo estinguermi senza avere opportunità di dimostrare quel che valgo perché se magari c'era un occasione mi viene portata via dall'ultimo arrivato che piagne el morto e una vita di stenti. Questa cosa vale anche per gli altri disoccupati, single ecc. La globalizzazione crea opportunità per pochi... Sono contro l'immigrazione per me si fottano come la gente se ne fotte di me, non mi fanno pena per un cazzo vengono qua solo per i soldi. Degli Italiani che se ne sono andati non me ne frega un cazzo potevano fare la rivoluzione invece di andare via con la coda fra le gambe. In ogni caso auguro prosperità ai nuovi italiani in quanto i vecchi italiani credo che siano il peggior popolo esistente al mondo ed é giusto che si estinguano. |
Quote:
|
Quote:
Invece se ti va di scrivere qualcosa ti leggo volentieri. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Le donne italiane non capiscono un cazzo, guardano troppi film, telenovele e riviste. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:55. |