![]() |
Re: Che fine ha fatto l'utente…?
Quote:
|
Giovedì ha rosicato, è vero che è un forum pubblico e chiunque può intervenire, ma nella sezione diari privati uno si aspetta di avere più libertà di sfogo su cose personali senza essere bacchettato da estranei, le è entrato uno a redarguirla qua e là su cose private, a trollarla mettendo il quote quando lei chiedeva di non farlo e lei non c è al momento, spero comunque che stia bene il suo sfogo contro i genitori e la famiglia ( come quello di altri utenti ) mi ricordano quando anchio stavo in famiglia e avevo gli stessi pensieri
|
Conga non entra nel forum da 2 settimane
|
Non so perché mi è tornato in mente masterplan e il suo viso, postava tantissime foto. Ve lo ricordate? Ho visto che si era fatto bannare a vita
|
Quote:
Comunque adesso se ne è andato definitivamente (di nuovo). |
Quote:
|
Markos?
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Dark97?
|
Quote:
|
Kasper Schmeichael o come si chiamava?
|
Quote:
|
Quando so di un utente che se ne va cancellando tutto, mi viene in mente la scena finale di Blade Runner:
"Tutti quei momenti andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia". A pensarci mi viene un groppo alla gola. [emoji3064] |
Io invece penso che ci dovrebbe essere il diritto all’oblio e che ognuno dovrebbe poter cancellare account e messaggi in autonomia e quando vuole.
|
Franz86 e Pablo's way?
|
Quote:
Su Pablo's Way non saprei rispondere, suppongo si sia allontanato senza dir nulla. |
mi piacerebbe leggere folleanonimo, era uno fuori dalle righe.
|
Quote:
|
Quote:
spezzata invece che fine avrà fatto? |
Quote:
cosa ti fa sentire fuori posto? |
Mi dispiace spezzata ,mi ha sempre fatto piacere leggerti, fai come ti senti, in ogni caso a prescindere se tu voglia andare o rimanere, mi porterò un bel ricordo di te :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:59. |