![]() |
Per migliorare il forum io rimuoverei la pubblicità, che è fastidiosa, a volte invadente e offensiva (gente che parla di drammi personali e un annuncio cretino subito dopo).
|
Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
Secondo me le presentazioni non si dovrebbero poter cancellare, sono utili per conoscere meglio l'utente.
Quando si viene quotati dovrebbe esserci una notifica, in modo da poter rispondere. Anche per i ringraziamenti sarebbe simpatico riceverne notifica. |
Quote:
|
Quote:
|
A proposito esiste un topic dedicato a 'sti annunci improbabili? è un pezzo che vedo robe su menti quantiche e tendenze depilatorie milanesi, sarebbe bello immortalarle per i posteri.
|
Agevolare l'attivazione ai nuovi iscritti: a me è andata bene...il 20 dicembre ho fatto la richiesta, il giorno dopo sono stato attivato
Vedo, invece, tante persone che devono aspettare giorni (se non settimane) per essere attivati e spesso questi ragazzi si fermano a 1 messaggio (quello di presentazione) perchè, magari, si dimenticano di essersi iscritti a questo forum |
Quote:
Ad esempio il trolling, fare account fake, multiaccount, minaccia pubblica o privata, eccetera eccetera. Vabhé che molte sono già punite con il ban definitivo :pensando: Ha (molto) senso pure il discorso di Rage però; in linea di massima mi pare siano date varie chance e sparati molti colpi si avvertimento da parte della moderazione. |
Quote:
|
Gummo ti prego non farti bananare a vita c.c
|
Quote:
|
Quote:
|
avevo scritto una cosa simile ma nessuno mi aveva appoggiato http://emoticonforum.altervista.org/...bbiate/004.gif
se guardate indietro a un paio di settimane fa avevo proposto una linea di comprensione, anzi mi ero spinto a richiedere la grazia nei confronti di chi si pente sinceramente e pubblicamente u__u mi piacerebbe un regolamento stringente ma che permettesse anche una possibilità di riabilitazione, che sarebbe anche un bell'esempio per la vita reale |
Introdurre un premio per gli utenti della top10 (a proposito, come mai c'è un'utente che è in ban volontario da un mese?)
|
Secondo me la classifica dei top poster non dovrebbe tener conto dei post scritti nella sezione Off-Topic.
Ma credo non sia possibile. Purtroppo. Per me. Sigh. Sigh. |
Quote:
Però, ho notato che è dal 9 gennaio che non viene attivato nessuno. Se io mando il messaggio il 10 gennaio, l'11 non vengo attivato, il 12 neanche, il 13 nemmeno, il 14 idem, magari perdo l'interesse o, semplicemente, dimentico che avevo fatto la richiesta. |
Quote:
|
Quote:
http://mioangolo.altervista.org/reso...Ringraziam.jpg |
non so se sia la sezione corretta e se qualcuno mi può dare una mano in merito ma tempo fa avevo aperto una discussione, ebbene dal pannello utente risulta scomparsa. volevo sapere come mai? a qualcun'altro è capitato?
non che la cosa mi sconvolga la vita, non partecipo molto alle discussioni però mi è sorta la curiosità... era sugli animali, forse ero off topic? però qualcuno mi aveva risposto e l'avevo vista attiva... boh se qualcuno mi illumina ne sarei contenta, altrimenti grazie cmq. |
Quote:
Se non è questa ti conviene scrivere ai moderatori, che ti sapranno sicuramente dire che fine ha fatto. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33. |