![]() |
Re: Serie tv - Brand New
Quote:
Interessante, ma io chiedevo una serie conclusa. Vorrei fare una megamaratona :D, anche se in genere centellino gli episodi di una serie per farla durare di più |
Quote:
:mrgreen: |
Quote:
Ma l'avrai vista sicuramente, è ai livelli del primo twin peaks |
Quote:
Di serie ne guardo una o due l'anno e True Detective non l'ho ancora vista. Mi sa che è arrivato il momento. Anzi, mi prendo il pacchetto completo con quelle consigliate da Abuela. Grazie ad entrambi :bene: |
Quote:
|
Quote:
|
Ho "abbandonato" per la terza volta Breaking Bad. Non è la serie che fa per me oppure sono proprio io che ultimamente non riesco più a guardare niente. Che brutto, non riesco a concedermi neanche un po' di relax.
|
Finito Here and Now.
E anche oggi Alan Ball c'ha inculato per benino; finale così potente che il dolore al culo si farà sentire per giorni. :sisi: No, scherzo, dai, alla fine mi è piaciuta tanto 'sta serie, nonostante odi 'ste robe dove non spiegano una minghia. |
Quote:
L'ho vista da pochissimo anche se da un po' è sulla bocca di tutti perché meravigliosa Prende a piene mani dai goonies, stand by me, IT, ... |
Quote:
Ora mi sono "perso" in Lost In Space. Serie molto leggera e family friendly ma, dopo parecchie serie con sangue e sesso in mezzo, per un pò ritorno ad essere il bambino che guardava i tee-movie su italia uno la domenica mattina. Consigliata a chi vuole qualcosa di spensierato (e che intrattiene oltre ad avere degli effetti speciali notevoli, dai tempi di Battlestar Galactica non vedevo roba del genere). |
Finito The Walking Dead:
Ma la logica di uccidere 30 persone e poi, 5 minuti dopo, farsi scrupoli di dubbia moralità sul risparmiare o meno il capo dei cattivi? Per non parlare di tutti i cambi di personalità, ché Morgan alla fine è il più stabile mentalmente. :sisi: |
Dopo le prime 4-5 puntate mi sono un po' stufato di Atlanta. Pensavo ci fosse quantomeno una trama, invece ogni occasione è buona per piazzarci critiche sociali su critiche sociali. E boh, forse la sto vedendo nel modo sbagliato, ma senza una trama non riesco proprio a farmela piacere. :nonso:
Intanto ho iniziato La casa de papel. Peccato che due giorni fa hanno deciso di fare un'altra stagione, e io che l'avevo iniziata proprio perché era "conclusa"... :moltoarrabbiato: |
Quote:
eccheppazzo, così son capace pure io di fare lo sceneggiatore -__- |
1 allegato(i)
Finito di vedere questa serie Tv la consiglio a tutti è veramente molto bella.
|
|
La casa di carta mi è piaciuto tantissimo
Adoro le "partite a scacchi" tra criminali e polizia |
Quote:
Puntate e puntate in cui non succede nulla se non scavare nella psicologia di questo e quello È una serie sugli zombie , azzo mi sono stufato della psicanalisi dei personaggi, ormai è solo quello |
Mad Men è una serie che mi obbliga a riflettere su, o quanto meno a fare da spettatrice a, delle dinamiche di cui non mi sono mai minimamente interessata... il che la rende interessante.
|
Quote:
L unica amarezza è per il finale della st.2, che sembra concludere l intera serie e lo fa in modo pò "rachitico", purtroppo. Leggo cmq che ci sarà una st.3 :thumbup: |
Quote:
Vista la trama, non so quanto abbia senso un seguito, però la vedo di sicuro! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26. |