FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Stella89 12-11-2016 17:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Furba comunque, i tedeschi ora stanno a spasso per Roma, a neanche un'ora di bus da casa mia..e ci restano fino a Lunedì..mentre io sto qui a Milano che non ho ancora fatto il biglietto per vederli a San Siro col binocolo, quando avrei potuto con molta probabilità incontrarli per le vie del centro nella capitale. Non oso vedere le foto dei fan romani che tra un pò verranno pubblicate, nè i video amatoriali..sono proprio una furba. Che deficiente, che de-fi-cien-te! :miodio:

Chissà se ce la farò almeno ad arrivare allo stadio, neanche alla partita.. allo stadio! Con la sfiga che ho, si allenano a Roma e poi arrivano qualche ora prima della partita qui a Milano. Come dargli torto, vuoi mettere Roma con Milano?! Hanno fatto bene. Alla fine non vedrò un diamine di niente.

Stella89 12-11-2016 17:53

Sai che c'è mò basta, un biglietto ridotto donne primo anello rosso e vaffanc.o. Stavo pure pensando di anticipare la partenza di stare domani a Roma, ma così davvero è assurdo. Gli do un taglio e rimango a Milano, e ciao. Il 15 vado a San Siro prendendo un posto anche in piccionaia. Almeno è qualcosa.

Se c'è qualcuno a Milano che sa quando arriva la squadra a Linate, quali sono i suoi programmi un pò prima della partita con l'Italia, me lo dica. Qui se no do le capocciate al muro davvero e mi strappo i capelli, urlando e correndo per piazza Duomo in preda ad una crisi isterica.

Abuela 12-11-2016 18:01

Vai stella :applauso:

Stella89 12-11-2016 18:12

Marceline guarda qui https://shop.ticketone.it/t1-shop/#/...saffiliate=ITT

Ma forse è riservato alle donne in stato interessante ? Perchè dovremmo avere una riduzione altrimenti? Siamo considerate fascia debole forse? :nono:

Addirittura hanno messo la tribuna d'onore arancio a meno di 40 euro... Io voglio stare in tribuna rossa, perchè sto dalle parti della panchina, vedo come fanno i cambi.. il riscaldamento.. però la tribuna d'onore a 30 euro riconosco che è un'occasione. Poi magari mi illudo, sembra ci sia ancora disponibilità, ma nel completare la procedura potrebbe succedere che mi dicano che in realtà è tutto esaurito.. me l'aspetto e me lo meriterei.. sono giorni che mi faccio elucubrazioni.. Comunque ora lo faccio in diretta, anzi vi esorto passati 20 minuti a chiedermi a che punto sto, capace che sto qui fino a domani a farmi qualche altro giretto mentale. Scelgo il primo anello rosso, se sto facendo una ca..ta e si vede male, fermatemi :perfetto::D

Pablo's way 12-11-2016 18:47

Oggi è la giornata del: scrivi un lungo post e poi non pubblicarlo perché ti sembra di aver scritto un mucchio di stronzate.

Stella89 12-11-2016 19:04

Niente.. ho paura di fare una cosa insensata.

onisco 12-11-2016 19:11

Aoh guarda che quelli te stanno a frega' il posto! MUOVI LE FALANGI NON RESTARE CON IL RIMPIANTO!!! :calcio: :nazionale: (vabè c'era solo questa)

http://www.sansiro.net/?page_id=259

tersite 12-11-2016 19:45

mio fratello parte la prossima settimana per Milano , ci starà fino a febbraio
avrò la casa libera tutta per me ed il bello è che non so che farmene
ci sono uomini anche sposati che fanno i salti di gioia quando rimangono soli
ragazzi che sono strafelici perchè invitano i loro amici : possibile che per me sia sempre una vita così stercosa?

Stella89 12-11-2016 20:16

Fila 7, posto 1 , primo anello rosso.. ma non ci sono scritti i posti qui!! Sono una ritardata cavolo http://www.sansiro.net/?page_id=259

onisco 12-11-2016 20:53

Quote:

Stella ho visto che se clicchi su "Acquista tramite scelta in pianta" ti fa scegliere il posto preciso, con settore fila e numero... credo che i pallini grigi siano i posti già acquistati?

Non sono pratico dello stadio e non vorrei consigliarti male però ho l'impressione che dall'anello rosso, a parte agli angoli che sembrano esauriti, le panchine siano quasi nascoste, mentre nell'anello blu (o verde, a seconda del lato in cui si trova la panchina tedesca) si veda un po' meglio... settore 139 o 109, mi pare... scusa se ti aggiungo dubbi!
Ragazzi vi giro qui quello che ho scritto in pv a Stella perché non vorrei aver detto cazzate, c'è qualcuno che ne sa più di noi e può consigliarla?

Qui le viste dai vari settori: http://www.sansiro.net/?page_id=259

Questi in verde, credo, sono i settori con posti disponibili:

StacyFreak 12-11-2016 21:05

Karma, non essere timido... c'è qualcuno nei paraggi che necessita di una tua manifestazione :sisi:

Stella89 12-11-2016 21:10

Va bè niente, sicuro sceglierò male, ma se aspetto altro tempo me la vedo a casa la partita.

Stella89 12-11-2016 21:17

http://www.sansiro.net/?page_id=259 questa la vista dall'arancio, ci sono ancora posti disponibili centrali, le panchine stanno dall'altra parte del campo, ma almeno col binocolo riesco a vedere i vari movimenti (cambi e quant'altro). Nel settore rosso risultano disponibili posti alle estremità..

onisco 12-11-2016 21:48

Up! :mrgreen:

Anello arancio:

http://www.sansiro.net/wp-content/up...7193-94-95.jpg

Io comunque tifo per il blu/verde. :mrgreen: Forse saranno i peggiori per godersi la partita, ma per le panchine non mi sembrano male. Staresti un po' più al centro rispetto alla foto sotto, e mal che vada hai speso poco:

http://www.sansiro.net/wp-content/up...7184-85-86.jpg

Stella89 12-11-2016 22:30

i posti sono centrali nella tribuna arancio d'onore "per donne", almeno dovrebbero esserlo vedendo la mappa. Il problema è che la tribuna arancio sta dall'altra parte del campo, mi dovresti dire se comunque col binocolo riesco a vedere bene i movimenti alle panchine. A parte low, mi interessa davvero assistere ai movimenti di ct e tecnici, ai cambi. Forse mi sbaglio, ma mi sembra che l'evento lo si senta più "vivo" dalla parte rossa, vicino alle aree degli allenatori ed il loro team. Comunque i posti nella tribuna rossa sono quasi terminati, gli unici che ci sono ancora, sono quelli angolari, più o meno qui dovrei stare o da questa parte http://www.sansiro.net/?page_id=259
o da quest'altra http://www.sansiro.net/?page_id=259

Blu e verdi ho sentito dire che son terribili però dalla foto che ha postato Oniskon non mi sembra che la visuale sia proprio pessima

Krieg 12-11-2016 22:43

Ma perchè provo ancora a parlare con le persone?
Io non riesco a capire perchè lo faccio, anzi lo sò, è per via della solitudine, quindi quando posso provo a parlare con gente.

Yamcha 12-11-2016 22:56

Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 1826250)
Ma perchè provo ancora a parlare con le persone?
Io non riesco a capire perchè lo faccio, anzi lo sò, è per via della solitudine, quindi quando posso provo a parlare con gente.

Me lo chiedo anch'io tanto ottengo sempre gli stessi risultati : spero di non incontrare più la persona con cui ho parlato:nonso:

Pensieroso 12-11-2016 22:58

... storia pesantuccia, mi spiace per te. :miodio:

leoleo1 12-11-2016 23:10

Ultimamente nessuno mi cerca e io non certo nessuno e non ci sto poi così tanto male :interrogativo:

Krieg 12-11-2016 23:11

Quote:

Originariamente inviata da Yamcha (Messaggio 1826257)
Me lo chiedo anch'io tanto ottengo sempre gli stessi risultati : spero di non incontrare più la persona con cui ho parlato:nonso:

Io invece prima provo a far ragionare il leso di turno (l'ultimo si vantava di evadere il bollo) poi penso "Ma chi cazzo me lo fà fare?"

Tanto finchè sono solo come cane la situazione non migliorerà, anzi, non migliorerà e basta

Yumenohashi 12-11-2016 23:38

Devo riemergere dal mio stato vegetativo sotto il piumone e portare il cane :mannaggia:

Svers0 12-11-2016 23:41

La guerra Iran - Iraq rappresenta proprio il nonsense della vita umana, un milione di morti e non cambia un cazzo. :pensando:

Krieg 12-11-2016 23:57

Bah mi sono stufato di rimandare, tanto il giochino del vediamo tra due mesi come stò non serve a niente, nulla cambia mai.
Hanno anche riaperto il ponte dei suicidi, 9 dall'inizio del 2016, quasi uno al mese.

Yamcha 13-11-2016 00:02

Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 1826308)
Bah mi sono stufato di rimandare, tanto il giochino del vediamo tra due mesi come stò non serve a niente, nulla cambia mai.
Hanno anche riaperto il ponte dei suicidi, 9 dall'inizio del 2016, quasi uno al mese.

Lo si fa in compagnia su questo ponte? Si paga per l'iscrizione?

Krieg 13-11-2016 00:07

No lo si fà di notte fonda sperando che non si fermi qualche stronzo a "salvarti"

Svers0 13-11-2016 00:34

Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 1826308)

Il Golden Gate? :pensando:

Krieg 13-11-2016 00:37

Ariccia

lonely heart 13-11-2016 00:58

Ho comprato del cioccolato buonissimo e l'ho nascosto

Mike Patton 13-11-2016 01:10

Inizia a far freddo sul serio :pensando:

cancellato17797 13-11-2016 01:17

I mercatini artigianali sono un posto magico.

(e quelli che vendono libri antichi sono ancora più belli)

cancellato15732 13-11-2016 01:22

Ultimamente sto vedendo molti thread dedicati al lavoro, tempismo proprio, peccato che poi da queste discussioni mi renda conto di quanto sia fallita..

Strange Man 13-11-2016 01:57

Non ce la faccio più.

alien boy 13-11-2016 01:59

Vino bianco > vino rosso

Svers0 13-11-2016 02:03

La vita sarebbe anche decente se almeno una delle ragazze che mi visitano il profilo mettessero il cuoricino, avete tradito la mia fiducia nel genere femminile.

Da'at 13-11-2016 03:58

Portal 2, grandioso! Non sapevo lo conoscessi!

Wolferstein 13-11-2016 14:03

Andare al lavoro la domenica portandosi l'attrezzatura con i mezzi pubblici (auto con batteria scarica), non ha prezzo. :-)

Hazel Grace 13-11-2016 14:09

1 allegato(i)
Andiamo in pace

DeadMan87 13-11-2016 19:11

Appena tornato da un centro commerciale inaugurato qualche settimana fa nella mia zona. Mi ero dimenticato di quanto potesse essere scontrosa e maleducata la gente la domenica pomeriggio. Non invidio per niente chi lavora al pubblico e deve sorbirsi questa brutta umanità. Letame ambulante.

Yumenohashi 13-11-2016 19:34

Che impressione vedere dopo tanti anni quelli che allora erano i ragazzetti del muretto, per noi che passavamo di lì quasi una parte del paesaggio di quartiere, sempre insieme, sempre negli stessi luoghi di allora. Non è cambiato nulla per loro, i legami non si sono spezzati, i riferimenti non sono mutati. Che invidia.

Svers0 13-11-2016 20:08

Quote:

Originariamente inviata da DeadMan87 (Messaggio 1826860)
Appena tornato da un centro commerciale inaugurato qualche settimana fa nella mia zona. Mi ero dimenticato di quanto potesse essere scontrosa e maleducata la gente la domenica pomeriggio. Non invidio per niente chi lavora al pubblico e deve sorbirsi questa brutta umanità. Letame ambulante.

Pure io sono andato al centro commerciale e a un negozio di abbigliamento abbiamo creato una fila assurda per problemi col bancomat e sentivi la gente dietro sbuffare, un po ci speravo che qualcuno si incazzasse cosi mi facevo un bel litigio della domenica, misantropia militante. :pensando:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:42.