![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Devo aspettare lunedì per sapere quanto avrò da lavorare a marzo.
Il lavoro che faccio per certi versi ha dei vantaggi invidiabili (lavoro da casa, mi gestisco da me i tempi, non ho a che fare direttamente con nessuno), ma dover aspettare di mese in mese sperando ogni volta che me ne diano abbastanza e la consapevolezza che da un anno all'altro potrei trovarmi con poco o pochissimo lavoro sono dei catalizzatori d'ansia non indifferenti. In pratica sto sulla corda ogni mese. |
Mi avvicino a grandi passi a tornare in ospedale..ormai sono fuori dalla realtà da anni
|
Quote:
Cosa c'è di ipocrita? ci sono anche giornalisti in collegamento da Kiev. |
la mia vita è una merda.
|
Quote:
della ucraina non frega niente a nessuno, forse nemmeno agli stessi ucraini. mi fanno ridere i calciatori che mettono la maglietta dopo il gol "no war in ukraine"...e vai a combattere allora, metti i tuoi milioni per comprare armi e guida la resistenza |
Ma perchè pur essendoci un topic dedicato si parla di guerra pure qua?:pensando:
|
Adesso i siti di repubblica il corriere il messaggero sono tutti a pagamento, mi informo su ansa e adnkronos
|
Io non spero nell'estinzione come molti ma vorrei l'estinzione solo della gente rompicoglioni, così da vivere nel silenzio, cioè un mondo senza gente di merda. Che ne pensate?
|
Quote:
|
Quote:
non direi, visto come stanno resistendo |
La settimana è passata, pesante come avevo previsto. È passata velocemente, quando ti tolgono il tempo per pensare e oziare ti sfuggono via le giornate. Da un lato stai a rimuginare di meno, dall'altro il tempo si consuma troppo velocemente, tu stai impegnato e le giornate fanno il loro percorso senza coinvolgerti. E dopo rimane solo il ricordo della fatica che hai fatto, non sai quanto inevitabile o utile.
|
Non ho voglia di fare un cazzo...mi pare di scalare l Everest, ogni cosa che faccio mi richiede uno sforzo immenso, anche scrivere un post del cazzo lungo 5 righe...madonna...
La prossima settimana si riprende con gli orari da manicomio, 8 ore martedí...per carità |
De-va-stan-te.
Questa roba è tipo DE-VA-STAN-TE. |
Ho paura.
|
Stavo pensando che è anche un po' colpa mia questa situazione stressante per il lavoro. Se non avessi temporeggiato e mi fossi impegnato di più prima il passaggio verso la nuova attività sarebbe stato meno duro. Ma l'ho fatto per paura / inadeguatezza e sensazione di stanchezza generale. È una colpa di cui non ho colpa :sisi:
Comunque chissenefrega dell'attribuzione delle responsabilità, bisogna capire come sostenere meglio o uscire da questa situazione. |
Negli ultimi giorni ho mangiato un po’ troppo
|
Quote:
|
Ho comprato un vecchio decespugliatore kawasaki 33cc per 50 euro, le sciocche sono rotte e attaccate con i fili di ferro e l'interruttore on off non funziona ma ha un motore che fa venire i brividi. Amo i giapponesi.
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:31. |
|