FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Hor 25-02-2022 22:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Devo aspettare lunedì per sapere quanto avrò da lavorare a marzo.
Il lavoro che faccio per certi versi ha dei vantaggi invidiabili (lavoro da casa, mi gestisco da me i tempi, non ho a che fare direttamente con nessuno), ma dover aspettare di mese in mese sperando ogni volta che me ne diano abbastanza e la consapevolezza che da un anno all'altro potrei trovarmi con poco o pochissimo lavoro sono dei catalizzatori d'ansia non indifferenti.
In pratica sto sulla corda ogni mese.

Sydbarrett 25-02-2022 22:06

Mi avvicino a grandi passi a tornare in ospedale..ormai sono fuori dalla realtà da anni

Blue Sky 25-02-2022 22:08

Quote:

Originariamente inviata da Surrounded (Messaggio 2686921)
Più che altro quanta ipocrisia

La tristezza è nel vedere mezz'ora di servizi che mostrano scene di guerra e civili spaventati, sanzioni che si ripercuoteranno anche sulla nostra economia.
Cosa c'è di ipocrita? ci sono anche giornalisti in collegamento da Kiev.

Sickle 25-02-2022 22:19

la mia vita è una merda.

Varano 25-02-2022 22:36

Quote:

Originariamente inviata da Surrounded (Messaggio 2686921)
Più che altro quanta ipocrisia

esatto, tutti a condannare la russia poi gli europei non impongono sanzioni economiche alla russia per paura di danni economici.
della ucraina non frega niente a nessuno, forse nemmeno agli stessi ucraini.
mi fanno ridere i calciatori che mettono la maglietta dopo il gol "no war in ukraine"...e vai a combattere allora, metti i tuoi milioni per comprare armi e guida la resistenza

Equilibrium 25-02-2022 22:40

Ma perchè pur essendoci un topic dedicato si parla di guerra pure qua?:pensando:

eddy sesterzi 25-02-2022 22:41

Adesso i siti di repubblica il corriere il messaggero sono tutti a pagamento, mi informo su ansa e adnkronos

cancellato21932 25-02-2022 23:50

Io non spero nell'estinzione come molti ma vorrei l'estinzione solo della gente rompicoglioni, così da vivere nel silenzio, cioè un mondo senza gente di merda. Che ne pensate?

Blue Sky 26-02-2022 00:25

Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2686955)
Ma perchè pur essendoci un topic dedicato si parla di guerra pure qua?:pensando:

Direi che è un argomento sufficientemente importante perché possa capitare di parlarne anche fuori dal recinto dedicato.

David Brent 26-02-2022 00:29

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2686953)
esatto, tutti a condannare la russia poi gli europei non impongono sanzioni economiche alla russia per paura di danni economici.
della ucraina non frega niente a nessuno, forse nemmeno agli stessi ucraini.
mi fanno ridere i calciatori che mettono la maglietta dopo il gol "no war in ukraine"...e vai a combattere allora, metti i tuoi milioni per comprare armi e guida la resistenza

non direi, visto come stanno resistendo

alien boy 26-02-2022 00:51

La settimana è passata, pesante come avevo previsto. È passata velocemente, quando ti tolgono il tempo per pensare e oziare ti sfuggono via le giornate. Da un lato stai a rimuginare di meno, dall'altro il tempo si consuma troppo velocemente, tu stai impegnato e le giornate fanno il loro percorso senza coinvolgerti. E dopo rimane solo il ricordo della fatica che hai fatto, non sai quanto inevitabile o utile.

Dark97 26-02-2022 01:20

Non ho voglia di fare un cazzo...mi pare di scalare l Everest, ogni cosa che faccio mi richiede uno sforzo immenso, anche scrivere un post del cazzo lungo 5 righe...madonna...
La prossima settimana si riprende con gli orari da manicomio, 8 ore martedí...per carità

An.dream 26-02-2022 01:23

De-va-stan-te.
Questa roba è tipo DE-VA-STAN-TE.

Alakazam 26-02-2022 03:09

Ho paura.

alien boy 26-02-2022 10:52

Stavo pensando che è anche un po' colpa mia questa situazione stressante per il lavoro. Se non avessi temporeggiato e mi fossi impegnato di più prima il passaggio verso la nuova attività sarebbe stato meno duro. Ma l'ho fatto per paura / inadeguatezza e sensazione di stanchezza generale. È una colpa di cui non ho colpa :sisi:
Comunque chissenefrega dell'attribuzione delle responsabilità, bisogna capire come sostenere meglio o uscire da questa situazione.

Delta80 26-02-2022 12:21

Negli ultimi giorni ho mangiato un po’ troppo

cancellato22544 26-02-2022 12:23

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2687058)
Negli ultimi giorni ho mangiato un po’ troppo

Negli ultimi quarant'anni ho mangiato un po' troppo.

cancellato21932 26-02-2022 12:37

Ho comprato un vecchio decespugliatore kawasaki 33cc per 50 euro, le sciocche sono rotte e attaccate con i fili di ferro e l'interruttore on off non funziona ma ha un motore che fa venire i brividi. Amo i giapponesi.

Equilibrium 26-02-2022 13:01

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2687069)
A proposito di giardinaggio.
Vorrei comprare un tagliasiepi perché vorrei tenere un po' in ordine il giardino, peró poi com'é che si usa? Com'é che si fa a partire da un punto e andare belli dritti per 30m?
Immagino che se lo usassi per la prima volta farei un lavoro schifoso lasciando sporgenze o conche per capirci.
É questione che é necessario passare per il fare errori fino a prenderci la mano o c'é qualche trucco tipo misurare ogni tot metri la distanza dalla rete e mettersi dei riferimenti? Vorrei prenderne uno ma boh, piú che buttare soldi ho il pensiero di far danni :/
É che mi scazza pure avere del tempo libero e dover fare comunque uscire un giardiniere per un'operazione che non richiede chissá cosa a livello pratico ._.

Mal che vada, la siepe ricresce e ci puoi riprovare, non è mica come costruire un muro

franz90 26-02-2022 13:40

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2687069)
A proposito di giardinaggio.
Vorrei comprare un tagliasiepi perché vorrei tenere un po' in ordine il giardino, peró poi com'é che si usa? Com'é che si fa a partire da un punto e andare belli dritti per 30m?
Immagino che se lo usassi per la prima volta farei un lavoro schifoso lasciando sporgenze o conche per capirci.
É questione che é necessario passare per il fare errori fino a prenderci la mano o c'é qualche trucco tipo misurare ogni tot metri la distanza dalla rete e mettersi dei riferimenti? Vorrei prenderne uno ma boh, piú che buttare soldi ho il pensiero di far danni :/
É che mi scazza pure avere del tempo libero e dover fare comunque uscire un giardiniere per un'operazione che non richiede chissá cosa a livello pratico ._.

Io le poche volte che l' ho fatto ho usato due picchetti con un filo....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:31.