![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Ti ringrazio. :) Il brutto è che in realtà ci tengo anche a loro, sono miei amici da sempre e gli voglio bene, solo che non ho per niente voglia di uscire, e soprattutto non capisco perché uno si debba giustificare qualora semplicemente perda interesse a farlo regolarmente. Ormai può venirmi voglia di uscire una, due volte al mese e non di più, ma ogni volta che lo faccio ci si aspetta da me una spiegazione sul perché non avvenga più spesso, per cui preferisco rinunciare anche a quelle sporadiche occasioni. |
Quote:
Propongo di fregarcene entrambi, così magari ci sentiremo meno in colpa. :mrgreen: |
Requisiti necessari, sufficienti e indispensabili. Del tipo che prima di trombare uno si mette a crocettare una cartella con tutte le caratteristiche che gli interessano, lol :D
(Non ce l'ho con nessuno, è solo un'espresisone che mi diverte :mrgreen:) |
La musica non mi piace ma perche non riesco a staccarmi. Non alzero il mio stato umorale cosi.Ci sto provando da 2-3 ore ma niente
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
il mio pensiero va alle 21 vittime della strage nel museo in tunisia.riposate in pace
|
Quote:
Mi piacciono le persone che mi fanno stare bene, tutto qui :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non posso sopportare di vedere le persone che amo soffrire, vorrei ammalarmi al posto loro, vorrei ammalarmi io al posto suo...
|
Quote:
|
Quote:
Grazie per gli ottimi consigli. :) In definitiva vedrò se la mia pigrizia avrà la meglio su tutto il resto (io tifo per lei, sinceramente :sisi:). |
Torinesi del forum, che sta accadendo? Leggo di una nube tossica, vigili e polizia che passano coi megafoni per avvisare di chiudere le finestre e non uscire.
|
Quote:
|
|
1 allegato(i)
TESTA FREDDA E CUORE CALDO UEFA CHAMPIONS LEAGUE JUVE FACCI SOGNARE!PRENDITI L'EUROPA!:cuore::applauso:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:06. |
|