FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Ippocrates 09-11-2016 19:39

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1824302)
Pure Trumpolo,corrotto è anche probabile anche se non ne sono sicuro,
per Trumpo ci aggiungiamo anche razzista,maschilista e ignorante della politica..

Probabile che sia corrotto, ma rendiamoci conto che molti problemi attuali molto gravi son stati causati dalle politiche di una certa Clinton, gli americani oggi si sono ricordati di Bengasi...nessuno dei due é puro, ma la Clinton sguazza in politica da 30 anni ed era ora che le dessero una mazzata. É vero, Trump é ignorante in politica (solo in quello?), ma é molto più grave una grande conoscitrice che usa la propria abilità per tornaconto personale.

tersite 09-11-2016 19:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Ormai c'erano le dinastie che peggio del rinascimento in Italia : i Bush , i Clinton
ma la democrazia è anche questo è un bel calcio in culo alla Clinton glielo hanno dato
magari il rimedio è peggiore del male ..ma chissà

DeadMan87 09-11-2016 20:00

Quote:

Originariamente inviata da Ippocrates (Messaggio 1824265)
Hai ragione, ma preferisco quello rispetto ad una donna psicopatica, priva di scrupoli, corrotta peggio dei politici di Tangentopoli e pure guerrafondaia. Se proprio devo scegliere eh.

Trump invece è uno dei peggiori prodotti maschili (e umani in generale) che si siano visti sulla scena pubblica da quando esistono i mass media. Io non lo avrei votato nemmeno contro Andreotti e tutta la P2 annessa quel coso lì.

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

cancellato17904 09-11-2016 20:05

“Vedo in un prossimo futuro una crisi in avvicinamento che mi innervosisce e mi fa tremare per la sicurezza del mio paese.
Le grandi società sono state poste sul trono e ne seguirà un'era di corruzione nelle alte sfere, e il potere del denaro del paese si sforzerà di prolungare il loro regno, lavorando sui pregiudizi della gente fino a quando tutta la ricchezza sarà concentrata in poche mani e la Repubblica sarà distrutta”.
Lettera scritta al Col. William Elkins

Abraham Lincoln
:pregare:

tersite 09-11-2016 20:06

Quote:

Originariamente inviata da DeadMan87 (Messaggio 1824347)
Io non lo avrei votato nemmeno contro Andreotti e tutta la P2 annessa quel coso lì.

neanche io
ma ho una sensibilità europea ...

Clend 09-11-2016 20:20

Peccato che non ci sia Winston a commentare questo accadimento :sisi:

Ippocrates 09-11-2016 20:26

Quote:

Originariamente inviata da DeadMan87 (Messaggio 1824347)
Trump invece è uno dei peggiori prodotti maschili (e umani in generale) che si siano visti sulla scena pubblica da quando esistono i mass media. Io non lo avrei votato nemmeno contro Andreotti e tutta la P2 annessa quel coso lì.

Non discuto questo, fossi stato americano non avrei proprio votato. Semplicemente disprezzo maggiormente la Clinton.

Jai 09-11-2016 20:46

Quote:

Originariamente inviata da Itachi (Messaggio 1823332)
Dai su, che dopo di questa la pulce nell'orecchio te l'ho messa... se sei tu allora già lo so, altrimenti meglio così per me.

Ok. Nonostante le forti somiglianze, forse, l'ho """scampata""". Tutto in ordine quindi, anche se è meglio non archiviare ancora la cosa... c'è sempre la possibilità che non abbia intravisto un "tassello" chiave.

Pensieroso 09-11-2016 21:04

... e iniziamo col caffè corretto...

Hazel Grace 09-11-2016 21:18

Vorrei parlare con qualcuno

Yumenohashi 09-11-2016 21:46

Il 17 esce Gli animali fantastici e dove trovarli :innamorato:

IO&EVELYN 09-11-2016 21:48

oggi è stata proprio una Bella Giornata, Unica e non rara, non solo per la vittoria di Trump, ma in generale. fiuu:bene:

~~~ 09-11-2016 21:49

http://casa.tiscali.it/voce-sms-internet/
Ma come è possibile che scadano domani queste offerte, è la prima volta che guardo un piano tariffario in vita mia e scadono domani? :pensando:
Non è che ogni giorno rinviano la cosa?

Krieg 09-11-2016 21:51

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1824420)
http://casa.tiscali.it/voce-sms-internet/
Ma come è possibile che scadano domani queste offerte, è la prima volta che guardo un piano tariffario in vita mia e scadono domani? :pensando:
Non è che ogni giorno rinviano la cosa?

Io avevovisto questa e scadeva il primo agosto ma la stanno rinnovando di continuo http://casa.tiscali.it/mobile/voce-s...rce=sostariffe

Stella89 09-11-2016 21:55

Mi chiedo se sia opportuno rischiare un attacco di panico forte e se mi venisse un infarto? Una volta sono stata, anni fa in uno studio televisivo (sono andata a vedere Crozza insieme ad un ragazzo che all'epoca frequentavo). Ricordo che all'inizio ero serena, poi vedendo le telecamere e rendendomi conto di dove effettivamente mi trovassi, cominciai a stare male. Mi prese una paura fortissima, brividi, vertigini. Le mani si raggelarono, mi sentivo svenire. Cercavo di resistere, concentrandomi sullo spettacolo, ma sentivo che stavo per perdere i sensi, così che lo dissi al mio amico. Lui rispose accennando una smorfia. Era visibilmente scocciato. Tentai allora di farmi forza per non deluderlo. Cominciai a fare lunghi respiri. Giravo un pò la testa per mandare in circolo il sangue. Stavo proprio male e avevo una paura così intensa che temevo un attacco cardiaco, o un ictus, da un momento all'altro. Lentamente, continuando a fare respiri profondi mi ripresi, godendomi il resto dello spettacolo. Immagino invece di trovarmi al Meazza in diretta internazionale ...piccola tra tutta quella gente, in quell'enormità. Potrebbe anche succedere che mi inquadrino facendomi apparire sul tabellone :o Dovesse accadere, sarebbe un infarto assicurato, sverrei sul colpo. Ma con questi problemi come cavolo faccio, oddio mi sto per giocare anche questa possibilità. Non sono mai andata allo stadio, dicono che seguire una partita a San Siro sia un'esperienza indimenticabile. Quale posto prendere poi tra questi ancora ancora disponibili? https://shop.ticketone.it/t1-shop/#/...saffiliate=ITT
Vorrei logicamente star vicina, possibilmente sopra la metà campo tedesca :timidezza: Poi sarà possibile vedere l'arrivo del pullman davanti allo stadio in mezzo a quella fiumana di gente?

cancellato17797 09-11-2016 22:14

Quote:

Originariamente inviata da Locharb (Messaggio 1824422)
ma noooo_!! hanno oscurato un sacco di siti di streaming... che figli di ---------

Quali siti hanno oscurato? :confused:

~~~ 09-11-2016 22:15

Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 1824421)
Io avevovisto questa e scadeva il primo agosto ma la stanno rinnovando di continuo http://casa.tiscali.it/mobile/voce-s...rce=sostariffe

Eh infatti quella mi interessava :sisi:
Se la lasciano magari mollo la frociafone

Krieg 09-11-2016 22:15

Quote:

Originariamente inviata da Locharb (Messaggio 1824422)
ma noooo_!! hanno oscurato un sacco di siti di streaming... che figli di --------- :testata: :testata: :testata: :testata:

Hanno solamente bloccato i dns italiani, basta mettere gli open dns e sono tutti raggiungibili.

Stella89 09-11-2016 22:20

Quote:

Originariamente inviata da Locharb (Messaggio 1824426)

ahahhahaa lo so, anche lui mi sta dicendo ma che minchia stai dicendo , che fesserie spari, che problemi ti fai, che problemi hai... :piangere:

onisco 09-11-2016 22:50

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1824436)
Eh infatti quella mi interessava :sisi:
Se la lasciano magari mollo la frociafone

Io ho beccato questa offerta qua della coop, sotto è sempre rete Tim.

Strange Man 10-11-2016 00:07

Tutte a me, sono di sicuro uno degli esseri più sfigati del pianeta.

cancellato17629 10-11-2016 00:34

In momenti come questo, una meravigliosa melodia diventa simile a una droga. Ne sento il bisogno come fosse ossigeno. Fosse liquida, la assumerei per via endovenosa, così che sia immediatamente disponibile ad ogni cellula del mio corpo.

cancellato18085 10-11-2016 00:35

peccato non ci sia una chat dove parlare tutti insieme contemporaneamente, in questi momenti di profonda insonnia e dove i brutti pensieri mi fanno venire le crisi di panico, sento il bisogno di parlare e non c'è nessuno con cui io possa farlo.

Svers0 10-11-2016 01:02

Ma quanto deve essere bello giocare a Plague Inc e infettare l'umanità intera?

Hazel Grace 10-11-2016 01:03

Quote:

Originariamente inviata da apolide76 (Messaggio 1824528)
peccato non ci sia una chat dove parlare tutti insieme contemporaneamente, in questi momenti di profonda insonnia e dove i brutti pensieri mi fanno venire le crisi di panico, sento il bisogno di parlare e non c'è nessuno con cui io possa farlo.

Sarebbe una bella idea.. pure io sento spesso il bisogno di parlare con qualcuno

cancellato17198 10-11-2016 01:11

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1824548)
Ma quanto deve essere bello giocare a Plague Inc e infettare l'umanità intera?

Potresti farlo axnche nella realtà. :pensando:

Svers0 10-11-2016 01:13

Quote:

Originariamente inviata da yuiop. (Messaggio 1824554)
Potresti farlo axnche nella realtà. :pensando:

Mi piglio l'AIDS e scopo tipe senza dire di avere il virus come quel tizio che avevo sentito tempo fabal giornale, peccato che scopare sia praticamente impossibile per me. :sisi:

sheldon_c 10-11-2016 01:14

Parla con me

Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk

cancellato17198 10-11-2016 01:18

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1824557)
Mi piglio l'AIDS e scopo tipe senza dire di avere il virus come quel tizio che avevo sentito tempo fabal giornale, peccato che scopare sia praticamente impossibile per me. :sisi:

:miscompiscio: Sì, l'avevo sentita questa notizia. Per via sessuale non possiamo fare nulla, bisogna trovare un altro metodo.

An.dream 10-11-2016 01:57

Chissà quanti giorni sereni e quanti giorni di merda ho vissuto e vivrò. Dovrei annotarli giorno per giorno e vedere in che rapporto stanno, e come varia il trend negli anni. Potrebbe tornarmi utile.

DeadMan87 10-11-2016 09:33

Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 1824428)
Ad ogni modo va ricordato a tutti quelli che festeggiano l'elezione di Trump che non sarà né questa né la sua traduzione volta per volta locale (Le Pen, Grillo, per dire) ad impedirvi di finire e rimanere i figli di un futuro di miseria. Sarete sempre e solo una classe divisa illusa al momento di essere finalmente un popolo unito, opera di un lavoro di rabberciamento conflittuale contro altri invisibili come voi (bianchi working class contro ispanici e afroamericani; britannici contro europei; europei contro migranti) fatto per lasciare in sella sempre gli stessi.

Senza dimenticare che questi personaggi non rappresentano assolutamente nessuno all'infuori di se stessi, prodotti di un personalismo distorto e senza fine alcuno. Promotori di arroganza, estremismi e demagogia spiccia. Chi si interessa a questi individui, si pone le domande giuste, ma le risposte sono le peggiori possibili. Sveglia!

cancellato17797 10-11-2016 11:24

Quando ordino dei libri sono sempre felice, c'è poco da fare. :arrossire:

tersite 10-11-2016 11:53

Quote:

Originariamente inviata da apolide76 (Messaggio 1824528)

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1824549)
Sarebbe una bella idea.. pure io sento spesso il bisogno di parlare con qualcuno

ma le chat ci sono se poi non le volete o potete usare è un altro discorso, neanche è difficilissimo crearne una : fra l'altro piattaforme come forumfree offrono la possibilità di creare una chat personalizzata, per dire io l'avevo fatta sul mio forumino ma non veniva mai nessuno :mrgreen:

tersite 10-11-2016 11:57

Quote:

Originariamente inviata da Leucina (Messaggio 1824081)
Un porco alla casa bianca.
Altro che pompini sotto la scrivania...

avevo letto pizza bianca :o sono un caso disperato :D

Ippocrates 10-11-2016 12:47

Vediamo se ci riuscirò questa volta, urge una progressione morale. Almeno in questo niente prosciutti sugli occhi.

Yumenohashi 10-11-2016 12:51

Madonna che rottame, maledetta influenza stagionale. A malapena riesco ad alzarmi dal letto ma l'idea di dover stare a casa tutto il giorno mi ammazza.

Stella89 10-11-2016 15:25

E intanto sono a arrivata a Milano, ma sono per ora solo venuta a fare visita a questo parente che ho qui. Nessun biglietto preso ancora per la partita a San Siro, ho paura di sentirmi male e non riesco a decidermi. In più non saprei dove prendere il posto..anello rosso, tribuna arancione? Preferirei stare vicina al campo dalla parte della tribuna stampa, per vedere il movimento intorno alla panchina tedesca. Comunque domani hanno la partita con il San Marino, mentre il 14 vanno in visita dal papa a Roma, il 15 hanno l'amichevole con l'Italia a Milano, ma nel week end (12 e 13 novembre) la nazionale tedesca dove cavolo sta? A Roma, o si ferma ancora a Rimini? Chi lo riesce a sapere me lo dica :riverenza: Non c'è un programma della squadra di Low, un comunicato stampa dei prossimi appuntamenti, neanche sui siti in tedesco.. invece per la squadra italiana di Ventura c'è un comunicato in cui si riportano tutti gli appuntamenti della nostra nazionale...luoghi e orari. Intanto a tre ore e mezza di treno da qui c'è la Germania che si allena. Low ha detto che gli sembra di stare in un villaggio :D Lì sarebbe davvero stato facile incontrare la squadra, vederla durante gli allenamenti. Si stanno allenando allo stadio comunale Santamonica... ieri sera alla 18.00
Conferenza stampa di poco fa, dal minuto 18.40 eccolo :-))))

Edit Sabato stanno a Roma, lo dice Low in conferenza..

Mike Patton 10-11-2016 16:06

C'aveva paura, forse per esperienze passate, e si è messo sulla difensiva.

alien33 10-11-2016 16:20

spero di nn aver fatto una immane caxxata nn potro + tornare indietro

Krieg 10-11-2016 19:43

Boh, però secondo me chi parla con le canzoni tramite facebook tanto normale non è.
In realtà volevo scrivere che chi parla con le canzoni tramite facebook è ritardato ma poi passo per quello aggressivo :piangere:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:59.