FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Delta80 08-02-2022 18:57

Stasera pizza , documentario e un po’ di musica

Crepuscolo 08-02-2022 19:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
L'altra sera ho mangiato una pizza al piatto in pizzeria (erano secoli che non andavo a mangiare una pizza fuori), però ci sono rimasto male, non era la classifica pizza al piatto, sembrava più una focaccia, forse sono quelle fatte in teglia.

Hank Moody 08-02-2022 19:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che freddezza la Constantini nel curling. E che occhi! :arrossire:

Bluevelvet93 08-02-2022 19:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Il medico ha praticamente dato per scontato che fossi di base una persona stressata. Spero che lo abbia capito dal contenuto di quello che dicevo e non dal mio modo di comportarmi.

edward00767 08-02-2022 19:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho troppo sonno ma mi voglio sforzare a rimanere sveglio per rifarmi gli orari di sonno decenti, e beviamoci un altro caffè...

Sydbarrett 08-02-2022 19:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Stasera Mourinho torna a San Siro

Hor 08-02-2022 19:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Domani mattina prima visita col nuovo psichiatra.
Spero possa averci un dialogo proficuo e che non si riveli un mezzo cialtrone, come in parte è stato coi precedenti.
In ogni caso sono abbastanza in ansia al riguardo.

Delta80 08-02-2022 20:00

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2681281)
Domani mattina prima visita col nuovo psichiatra.
Spero possa averci un dialogo proficuo e che non si riveli un mezzo cialtrone, come in parte è stato coi precedenti.
In ogni caso sono abbastanza in ansia al riguardo.

Spero ti troverai bene e che possa essere un incontro proficuo

cancellato22544 08-02-2022 20:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2681147)
Vi state organizzando per San Valentino?


Balto 08-02-2022 21:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non ci credo, mi sta venendo l'influenza, per ora senza febbre, ma ho un leggero mal di cranio :testata:

cancellato22544 08-02-2022 21:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Balto (Messaggio 2681328)
Non ci credo, mi sta venendo l'influenza, per ora senza febbre, ma ho un leggero mal di cranio :testata:

Covid? :interrogativo:

Balto 08-02-2022 21:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2681333)
Covid? :interrogativo:

Non so :nonso: se vedo che domani è cosi o peggio chiamo il medico :pensando:

Delta80 08-02-2022 21:21

Non ho mai capito l’ossessione che c’è al giorno d’oggi per il vestirsi o per il fisico , onestamente non sento la necessità di avere queste caratteristiche , le ritengo cose assolutamente secondarie nella mia esistenza

Hor 08-02-2022 21:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2681340)
Non ho mai capito l’ossessione che c’è al giorno d’oggi per il vestirsi o per il fisico

Anch'io.
L'ultimo psichiatra che ho avuto a un certo punto ha cominciato a battere su questo punto, dicendo che devo presentarmi meglio, ecc.
Non è riuscito a capire che a me questo aspetto non interessa e che il mio disinteresse è legittimo.

cancellato22544 08-02-2022 21:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2681340)
Non ho mai capito l’ossessione che c’è al giorno d’oggi per il vestirsi o per il fisico , onestamente non sento la necessità di avere queste caratteristiche , le ritengo cose assolutamente secondarie nella mia esistenza

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2681342)
Anch'io.
L'ultimo psichiatra che ho avuto a un certo punto ha cominciato a battere su questo punto, dicendo che devo presentarmi meglio, ecc.
Non è riuscito a capire che a me questo aspetto non interessa e che il mio disinteresse è legittimo.

A me invece piacerebbe molto essere figa.

David Brent 08-02-2022 21:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2681340)
Non ho mai capito l’ossessione che c’è al giorno d’oggi per il vestirsi o per il fisico , onestamente non sento la necessità di avere queste caratteristiche , le ritengo cose assolutamente secondarie nella mia esistenza

quella sul vestire purtroppo nel nostro paese c'è sempre stata, siamo malati di moda, del vestire bene ecc, sul fisico beh ovviamente i social hanno peggiorato tutto, i giovani sono bombardati di corpi perfetti su instagram e vogliono imitarli

Barracrudo 08-02-2022 21:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2681340)
Non ho mai capito l’ossessione che c’è al giorno d’oggi per il vestirsi o per il fisico , onestamente non sento la necessità di avere queste caratteristiche , le ritengo cose assolutamente secondarie nella mia esistenza

Sono essenziali perché in base a come ti vesti vieni trattato diversamente, idem se ti curi fai esercizio fisico ecc... Hai una vita più semplice che se sei obeso, trasandato ecc... È scontato

Varano 08-02-2022 21:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2681342)
Anch'io.
L'ultimo psichiatra che ho avuto a un certo punto ha cominciato a battere su questo punto, dicendo che devo presentarmi meglio, ecc.
Non è riuscito a capire che a me questo aspetto non interessa e che il mio disinteresse è legittimo.

lo psichiatra è figlio dei tempi che viviamo, non è un essere avulso dalla società.
dovresti dirgli quello che hai scritto qui, secondo me è fondamentale che lo capisca.
a me per esempio piace dare una buona immagine, che poi ci riesca o meno non saprei, però nessuno mi ha mai dato quel consiglio proprio perché già lo seguo.

Hor 08-02-2022 21:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da spezzata (Messaggio 2681358)
A me sembra strano che ti abbia detto queste cose.. voglio dire, io ci vado in tuta al csm e non mi hanno mai detto niente. Ma poi presentarsi meglio.. in che senso? Cioè ci vai in pigiama? :D

Ho la giacca che è un po' vecchia e consumata, e immagino si noti. Ma io ci sto ancora bene, non sento il bisogno di comprarne una nuova.
Poi c'è il discorso di barba e capelli... ma anche su questo, non sento il bisogno di essere curatissimo al millimetro. Se non ne sento il bisogno io, non vedo perché lui debba insistere.

Laurence 08-02-2022 21:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da spezzata (Messaggio 2681368)
Probabilmente è una persona con il pregiudizio contro le persone con la barba e con i capelli lunghi. Credo sia piuttosto comune. Lascia perdere. Uno deve far quello che si sente, quando se lo sente, se se lo sente.

Questo è vero, se sei uomo e hai i capelli lunghi te lo faranno pesare.
Nel migliore dei casi ti dicono che sei trasandato, nel peggiore partono gli insulti facendo allusioni al proprio orientamento sessuale.

Comunque meglio ignorare. Io li ho lunghi e non mi interessa cosa pensano gli altri, ma in famiglia me lo fanno pesare come non mai.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:38.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.