![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Un'altro programma della giornata buttato nel cesso.
|
Quote:
Trump o Clinton, comunque vada sarà un disastro! :miodio: |
Quote:
|
Quote:
Inizio ad avere un po di ipocondria, adesso son convinta di avere l'artrite ai polsi perché c'è l'osso che sporge e mi fanno pure un po male. Boh |
Quote:
|
Quote:
|
Altra stronzetta che non risponde per chattare col bulletto di turno, speriamo che Trump vinca e l'umanità perisca in una nuova guerra mondiale.
|
Ma quindi basta che in uno Stato americano hai il 50% +1 voto e ti prendi tutti i grandi elettori dello Stato? :interrogativo:
Che brutto sistema |
Quote:
|
Più che altro per come è strutturato questo sistema americano dei grandi elettori mi lascia perplesso. Perché può succedere che un presidente vinca in modo assolutamente legale senza essere stato votato dalla maggioranza del popolo americano.
Tipo nel 2000 al gore perse contro bush pur avendo avuto complessivamente mezzo milione di voti in più. |
Ho dormito male e il risveglio è stato pure peggio. Sono allibita.
|
stiamo pagando il conto di anni passati a guardare/ascoltare/leggere tonnellate di stronzate. Ad avere sempre la testa leggera perché le cose serie sono pesanti e noiose. E che non si inizino a fare commenti tipo "gli americani sono pazzi". Perché nessun paese occidentale è messo tanto diversamente (qualcuno ha detto Gran Bretagna?)
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Bush jr. ha vinto grazie a qursta cosa pur avendo complessivamente mezzo milione di voti in meno e come lui tanti altri (non capita spessissimo ma non è nemmeno infrequente). Trump comunque ha preso quasi 2 milioni di voti in più. Vittoria non solo imprevista ma pure schiacciante. |
Quote:
|
Il popolo ha vinto.
Ciao cuckhold. |
Quote:
|
Ma questo non è umano.. come può esistere un essere così :pensando:
|
|
Quote:
|
Ma hanno chiuso cineblog:interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
Poi quelli che votano A in uno stato in cui vince B praticamente vedono il loro voto buttatto un pò via, dato che i rappresentanti di quello stato saranno tutti di B. Con rappresentanza proporzionale il proprio voto servirà invece sempre a qualcosa |
Quote:
Googla cb01.pw o anche altadefinizione.top, sennò scarica da 1337x che almeno sono in HD quasi sempre |
Quote:
https://uglytruththailand.files.word...08462504_f.jpg |
Quote:
|
Un porco alla casa bianca.
Altro che pompini sotto la scrivania... |
Quote:
almeno so coerenti :sisi: |
|
Povero Barron.
|
No vabbè!!! Stanno a Rimini!!!! https://twitter.com/dfb_team
Oddio sto avendo un attacco isterico, porca miseria!! Stanno in Italia Ho trovato un biglietto del treno a 40 euro, scenderei a Rimini per poi prendere un bus a 4 euro per San Marino... e sarei lì, senza biglietto per la partita però :piangere: Devo stare proprio male, sono presa dall'euforia come una ragazzina, sembra quasi gioia di vivere :pensando: Sto lì lì per fare una mattata pazzesca e partire. Poi li ritroverei a Roma qualche giorno dopo. Vanno in visita dal papa. Ma come si arriva da San Marino a Serravalle?? Quanto dista? Non riesco a trovare informazioni. Sono una scema, avendo messo i soldi da parte, potevo organizzarmi prima. Invece no, pensavo che era solo un capriccio, sono stata in dubbio fino all'ultimo e come sempre ora ne pago le conseguenze. Sarà anche un capriccio, ma ci tenevo. Fossi stata intraprendente avrei preso biglietti per treno e partita per tempo, avrei cercato un b&b economico e avrei passato dopo anni qualche giorno fuori. Invece no, sto ancora qui con il solito senso di frustrazione. |
Quote:
Il discorso mi sembrava campato sugli specchi, ma lasciai cadere la cosa perché mi resi conto di quanto si trovasse in evidente difficoltà.. |
Grandissima zucchina, grazie!!
|
Solo a me è scomparsa la Home page del forum?
|
"Domani giovedì 10 Novembre alle ore 12.30 presso il Media Hotel Savoia, Lungomare Augusto Murri, 13, Rimini si terrà la conferenza stampa della squadra tedesca mentre l'allenamento ufficiale sarà alle ore 17.30 allo Stadio di Santamonica di Misano Adriatico Via Gilles Villeneuve, 31 Misano Adriatico".
Ora pur avendo deciso di andare, non ho più il tempo materiale di esserci domani. Sono proprio una deficiente. Avrei potuto. Non sarei potuta entrare, ma avrei aspettato l'arrivo del pullman della nazionale tedesca fuori.. Ciao, ciao, occasione perduta. Invidio i giornalisti che si stanno preparando le domande per la conferenza di domani. |
Quote:
|
Solo a me è scomparsa la home Page del forum?
|
Quote:
|
Quote:
A me funz |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:32. |
|