![]() |
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
costernata da quanto siano cattive ed egoiste le persone... e approfittatrici...
|
In questo momento sto davvero male, malissimo!
Ho dato fiducia a una persona che non la meritava assolutamente, e ora mi si è ritorto tutto contro di me! :piangere: |
Quote:
Sono nella medesima condizione.... Tanta fiducia.... per poi subire una pedata dall'oggi al domani... Questa esperienza mi ha insegnato che non bisogna fidarsi di nessuno, tantomeno dei "parolai" (gente che ti idolatra con mille parole carine e frasi d'affetto.. che poi scopri che erano solo vuote e finte) |
inca**ato! :moltoarrabbiato::moltoarrabbiato:
Mi capita talmente di rado che ogni volte che succede capisco perché sto diventando un mezzo (eufemismo) eremita (parola armoniosa per indicare dell'altro...). |
Quote:
Io sono sempre stato il campione del mondo di diffidenza, però la solitudine prolungata ultimamente mi ha fatto abbassare le difese, con la conseguenza di essere stato impallinato alla prima occasione.... :testata: |
Mi sento sudare perchè fa troppo caldo.
|
Male, perché mi sto rendendo conto che probabilmente la maggior parte delle persone non ha mai interpretato bene le mie parole, vedendoci cose che non sono mai esistite.
Per esempio su questo forum è ben raro che qualcuno legga ciò che ho scritto senza strani filtri. |
Impaziente.
:(:moltoarrabbiato: |
Triste.
|
il mio unico problema è riuscire a fare bene le cose. se riuscissi a farle bene senza essere continuamente criticato avrei più autostima e fiducia in me stesso. In fondo l'ansia con i farmaci mi è diminuita e credo di stare relativamente bene rispetto ad altra gente su sto forum che ha problemi più grossi dei miei :mannaggia:
|
na favola...quindi non è vero che sto bene è una favola...
|
Well... I feel kinda sexually alone right now...
But maybe it's just because I have so much lesbian jibba-jabba that is goin' on in my mind |
Sempre al limite tra illusione e rassegnazione.
|
Ho passato 6 giorni a mangiare 4 mele al giorno, poi mia mamma ci invita a cena, ci fa gli arancini di riso e ne mangio forse 8, le barchette con la carne e ne mangio forse 8, due fette di dolce e un litro e mezzo di aranciata più uno di acqua.
Come mi sento? Il termine "maiale" rende l'idea. Adesso, finché non mi rinvita, torno a mangiare mele. Del resto tolgono il medico di torno, si dice... e di certo lo psichiatra è anche un medico, quindi sono "un maiale con le spalle coperte".:bene: |
Ho sbagliato il topic nel quale postare il mio precedente messaggio :) Qui diciamo sereno, va'!
|
Affamato :P
|
confusa, come sempre penso troppo, poi non so bene cosa pensare di una cosa, e neanche di un'altra, del resto dall'esperienza si impara. però sento di avere almeno un paio di amicizie sincere e questo è buono.
|
Triste, sola e senza speranza...
|
Malissimo, vorrei sparire nel nulla.
|
Già nostalgico :mannaggia:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:57. |
|