FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

cancellato17198 06-11-2016 09:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1821922)
Ti strapperá a mani nude il cuore ancora caldo e lo getterá tra i rifiuti, occhio.

Tu sei pazzo. :pensando:

cancellato15732 06-11-2016 10:17

Quote:

Originariamente inviata da DeadMan87 (Messaggio 1821887)
una parte di me prova sdegno, però sotto sotto trovo che siano geniali nella loro assurdità :o

Si sono genialmente assurdi :D

Krieg 06-11-2016 11:13

Donna ideale :3
http://images-cdn.9gag.com/photo/aVDDeKd_700b.jpg

~~~ 06-11-2016 11:28

Ho sognato di essere ad una specie di enorme lezione di ginnastica dove centinaia di persone stavano ad esercitarsi sui tappetini, e così c'erano centinaia di tappetini su per questa collinetta, era il tramonto, e tutti si sforzavano di seguire le indicazioni dell'istruttrice, io passavo in mezzo alla gente e mi sedevo in cima alla collina a guardare l'infinita distesa di tappeti, veniva diffusa una musica rilassante, ad un certo punto cala il sole e dai piedi della collina si accendono tante luci e parte una musica assordante da discoteca, e un'orda, centinaia, migliaia di picchiatori fascisti vestiti di nero irrompono correndo su per la collina e tutti si disperdono e corrono via, e anche io, corro e mentre corro due tizi mi manganellano, mi guardo la maglietta ed è una t-shirt rossa dei soad e penso: forse è meglio che me la tolgo (perché penso che se vesto di rosso comunista mi prenderanno più di mira) ma poi continuo a correre e bo

Antonius Block 06-11-2016 11:43

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1821899)
L'umanità è un problema.

Ti sei incluso nel problema.

cancellato17797 06-11-2016 12:24

Quote:

Originariamente inviata da Ergo Proxy (Messaggio 1821911)
« Io sono destinato ad avere l'anima perpetuamente in tempesta. »

Le ultime lettere di Jacopo Ortis :arrossire:

DeadMan87 06-11-2016 12:31

sto pasticciando troppo con il cibo ultimamente..

silenzio 06-11-2016 12:55

Quote:

Originariamente inviata da Stella89 (Messaggio 1821835)
Lo voglio incontrare quest'uomo, anche se so che incontrandolo non mi si filerà :piangere: Immagino la scena, sbrigativo come sempre firma l'autografo e se ne va. Vorrei avere il tempo di parlarci (in quale lingua non lo so..) ..

Ma non possiede un account Twitter? Lì almeno puoi sperare che legga il tuo commento. E poi un allenatore di una grande squadra almeno l'inglese lo deve per forza conoscere, non può rispondere alle interviste sempre e solo in tedesco, no?

silenzio 06-11-2016 12:56

Quote:

Originariamente inviata da DeadMan87 (Messaggio 1821823)
Eh?

Mi riferisco solo alle conseguenze dell'uso del libero arbitrio, non sempre sono piacevoli.

DeadMan87 06-11-2016 13:42

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1822110)
Mi riferisco solo alle conseguenze dell'uso del libero arbitrio, non sempre sono piacevoli.

Sì ma filosofeggiamenti a parte, se la tua famiglia (intesa come famiglia di origine, genitori/fratelli) è in un mare di casini, vivi ancora con loro e bene o male sei la persona economicamente più solida (nel senso di avere uno stipendio fisso, storia creditizia linda e pinta, eccetera) del gruppo, alla fine non trovo che sia così assurdo ritrovarsi ad essere quello che aiuta i genitori.

Certo la cosa va fatta con delle prospettive e degli obbiettivi, nel qual caso è tirare fuori la famiglia dalle sabbie mobili di debiti e casini e poter andare avanti con la propria vita con la coscienza a posto. Ma è la stessa cosa che avviene quando il genitore sostiene il figlio. Lo fa per vederlo diplomarsi, poi laurearsi, trovarsi un lavoro decente, eccetera. Non è che lo fai così a caso, poi è ovvio che l'istinto atavico porta tendenzialmente a stargli sempre dietro.

Un tempo (il mitico passato di cui tutti si riempiono la bocca quando c'è da schifare il presente) si faceva figli per avere forza lavoro e/o per farli figliare a loro volta con persone di ceto abbiente e scalare la piramide sociale.

Yamcha 06-11-2016 14:08

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1822030)
Uff che sogno bellissimo stanotte,
ero un giovane attore e lavoravo per Carlo Verdone,
un giorno,uscendo di casa sua con una giovane attrice ci incamminavano insieme dai colli pian piano verso la città in una Roma ipotizzo anni '80 e conversavamo piacevolmente,
io ero estroverso,affabile e affascinante tanto che avrebbe voluto baciarmi dopo neanche 10 minuti di conoscenza,ma io per evitanza preferivo di no :sisi:.

Poi mi sono svegliato nel solito schifo,
e vabè,almeno nei sogni combino qualcosa ogni tanto.

Bel sogno, quella si che è vita...

cancellato17198 06-11-2016 14:41

Le persone sono diverse da come appaiono, devo stare attento... :pensando:

silenzio 06-11-2016 14:54

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1822009)
Ho sognato di essere ad una specie di enorme lezione di ginnastica dove centinaia di persone stavano ad esercitarsi sui tappetini, e così c'erano centinaia di tappetini su per questa collinetta, era il tramonto, e tutti si sforzavano di seguire le indicazioni dell'istruttrice, io passavo in mezzo alla gente e mi sedevo in cima alla collina a guardare l'infinita distesa di tappeti, veniva diffusa una musica rilassante, ad un certo punto cala il sole e dai piedi della collina si accendono tante luci e parte una musica assordante da discoteca, e un'orda, centinaia, migliaia di picchiatori fascisti vestiti di nero irrompono correndo su per la collina e tutti si disperdono e corrono via, e anche io, corro e mentre corro due tizi mi manganellano, mi guardo la maglietta ed è una t-shirt rossa dei soad e penso: forse è meglio che me la tolgo (perché penso che se vesto di rosso comunista mi prenderanno più di mira) ma poi continuo a correre e bo

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1822030)
Uff che sogno bellissimo stanotte,
ero un giovane attore e lavoravo per Carlo Verdone,
un giorno,uscendo di casa sua con una giovane attrice ci incamminavano insieme dai colli pian piano verso la città in una Roma ipotizzo anni '80 e conversavamo piacevolmente,
io ero estroverso,affabile e affascinante tanto che avrebbe voluto baciarmi dopo neanche 10 minuti di conoscenza,ma io per evitanza preferivo di no :sisi:.

Poi mi sono svegliato nel solito schifo,
e vabè,almeno nei sogni combino qualcosa ogni tanto.

Eh si, ma avete anche sbagliato thread... :D

Svers0 06-11-2016 15:49

Oggi Inter - Crotone. :pensando:

E tu non torni più da me. :pensando:

Comunque Silenzio da smartphone si possono cancellare i file singolarmente ma io sono pigro e cancello in blocco. :pensando:

silenzio 06-11-2016 16:12

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1822258)
Oggi Inter - Crotone. :pensando:

E tu non torni più da me. :pensando:

Comunque Silenzio da smartphone si possono cancellare i file singolarmente ma io sono pigro e cancello in blocco. :pensando:

Mi sa che non hai capito, ho detto che esistono anche le memorie esterne, non puoi collegare una benedetta SD al tuo smartphone e trasferire lì sopra le tue foto invece di cancellarle?

silenzio 06-11-2016 16:14

Quote:

Originariamente inviata da Locharb (Messaggio 1822256)
è una bella giornata, potrei fare chissà cosa, invece non ho più voglia di far nulla, voglio solo rinchiudermi in casa e non vedere più nessuno... la società nella quale vivo non mi piace, sono stufo di tutto e sto sprecando i miei anni migliori, non ho più voglia di fare conoscenze, non ho più voglia di andare da nessuna parte, non ho più voglia di parlare con nessuno. Nonostante gli sforzi non c'è nessuno che mi abbia mostrato un briciolo di affetto-riconoscenza, e adesso inizio ad essere stufo, anche io sono umano

Non dimenticare che questa società l'hanno fatta le persone, di loro iniziativa e senza costrizioni. Le persone l'hanno fatta così e le persone stesse possono cambiarla, se non è bella.

Ippocrates 06-11-2016 16:37

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1822274)
Non dimenticare che questa società l'hanno fatta le persone, di loro iniziativa e senza costrizioni. Le persone l'hanno fatta così e le persone stesse possono cambiarla, se non è bella.

Diciamo "alcune persone" che, avendone i mezzi, hanno imposto dei modelli a tutti gli altri. E quest'ultimi, ormai condizionati, credono (pur con tutte le sue storture e imperfezioni) che questo sia il migliore dei mondi possibili.

cancellato15324 06-11-2016 16:57

Questo fine settimana lavorativo è infinito. Sono stanca. :yawn:

Invernomuto 06-11-2016 17:35

"... just another brick in the wall."

Svers0 06-11-2016 17:37

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1822273)
Mi sa che non hai capito, ho detto che esistono anche le memorie esterne, non puoi collegare una benedetta SD al tuo smartphone e trasferire lì sopra le tue foto invece di cancellarle?

Ora cambio telefono molto probabilmente, vedrò di comprarla comunque. :pensando:

Madeleine 06-11-2016 17:49

:mrgreen:

FakePlasticTree 06-11-2016 18:01

Il mio coinquilino con la sua assurda mania di invitare sconosciuti a casa a tutte le ore del giorno mi provoca un enorme fastidio, pensa a pulire invece di fare il cazzone tutto il giorno, faccia di culo :moltoarrabbiato::moltoarrabbiato:

Yumenohashi 06-11-2016 18:09

Finalmente ho comprato la sciarpona super avvolgente che desideravo da anni. Solo che l'idea di spendere per un accessorio tanto quanto un capo di abbigliamento che vesta davvero mi ha sempre disturbato :pensando:

Svers0 06-11-2016 20:31

Chissà se esiste una zanzara che odia tutte le altre zanzare. :pensando:

Forse sono perversioni uniche della complessità umana. :pensando:

OhNo! 06-11-2016 20:34

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1822537)

Stavo appunto per scrivere che ormai non sopporto più nessuno :bene:

JinX 06-11-2016 20:51

« Spinta dalla fame una volpe tentava di raggiungere un grappolo d'uva posto sin alto sulla vite, saltando con tutte le sue forze. Non potendo raggiungerla, esclamò: "Non è ancora matura; non voglio coglierla acerba!". Coloro che sminuiscono a parole ciò che non possono fare, debbono applicare a sé stessi questo paradigma. »

cancellato17198 06-11-2016 20:58

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1822537)

Sei folle.

Svers0 06-11-2016 21:04

Quote:

Originariamente inviata da yuiop. (Messaggio 1822557)
Sei folle.

Dovrai scendere in Calabria per incontrare Jericorose prima o poi. :pensando:

cancellato17198 06-11-2016 21:11

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1822563)
Dovrai scendere in Calabria per incontrare Jericorose prima o poi. :pensando:

Naah i napoletani non eccitano; un calabrese puro con la tua mascella è più adatto. :pensando:

Svers0 06-11-2016 21:13

Quote:

Originariamente inviata da yuiop. (Messaggio 1822568)
Naah i napoletani non eccitano; un calabrese puro con la tua mascella è più adatto. :pensando:

Sembri il nuovo Meandjustme, con la differenza che ora Yumenohashi vuole te, vitaccia. :pensando:

cancellato17198 06-11-2016 21:22

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1822572)
Sembri il nuovo Meandjustme, con la differenza che ora Yumenohashi vuole te, vitaccia. :pensando:

Hai vinto dai, mi arrendo. :(
Se non si faceva bannare potevo insultarlo direttamente, quel ciociaro. :pensando:

Yumenohashi 06-11-2016 21:22

Ma possibile che fate e disfate tutto da soli senza interpellarmi? :pensando: :sisi:

Leucina 06-11-2016 21:25

Sono una merda e se la gente mi schifa ha ragione e fa bene.

cancellato17198 06-11-2016 21:39

Quote:

Originariamente inviata da Yumenohashi (Messaggio 1822580)
Ma possibile che fate e disfate tutto da soli senza interpellarmi? :pensando: :sisi:

Io non ho interpellato nessuno, ha fatto tutto Sverso, mi sono limitato a rispondere, che folle.

Yumenohashi 06-11-2016 21:44

Quote:

Originariamente inviata da yuiop. (Messaggio 1822614)
Io non ho interpellato nessuno, ha fatto tutto Sverso, mi sono limitato a rispondere, che folle.

Infatti intendo Svers0 principalmente

Wolferstein 06-11-2016 21:50

Una bella gita per i boschi sotto la pioggia è stata davvero un bel modo di passare la domenica pomeriggio: molto più divertente dal vivo di quanto si possa pensare.

Hazel Grace 06-11-2016 21:52

Oggi son uscita con l'amica storica, siamo state due ore da Feltrinelli e ho comprato due libri che mi ispiravano sul momento. Sto molto meglio, a volte basta poco per tirarsi su

cancellato17198 06-11-2016 22:05

Quote:

Originariamente inviata da Yumenohashi (Messaggio 1822626)
Infatti intendo Svers0 principalmente

Comunque vivere nella ciociaria dove sta Meandjustme deve essere bello, mi fa ritornare in mente il film di De Sica, "La ciociara". :D

Krieg 06-11-2016 22:08

Sono arrivato al capolinea.

OhNo! 06-11-2016 22:10

Quote:

Originariamente inviata da Locharb (Messaggio 1822583)
Che palle.... lavoro aspettando che arrivi il week end per svagarmi , e poi passo il week end aspettando che arrivi lunedì per andare a lavorare, che vita di m...

:riverenza::riverenza::riverenza::riverenza:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23.