![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Donna ideale :3
http://images-cdn.9gag.com/photo/aVDDeKd_700b.jpg |
Ho sognato di essere ad una specie di enorme lezione di ginnastica dove centinaia di persone stavano ad esercitarsi sui tappetini, e così c'erano centinaia di tappetini su per questa collinetta, era il tramonto, e tutti si sforzavano di seguire le indicazioni dell'istruttrice, io passavo in mezzo alla gente e mi sedevo in cima alla collina a guardare l'infinita distesa di tappeti, veniva diffusa una musica rilassante, ad un certo punto cala il sole e dai piedi della collina si accendono tante luci e parte una musica assordante da discoteca, e un'orda, centinaia, migliaia di picchiatori fascisti vestiti di nero irrompono correndo su per la collina e tutti si disperdono e corrono via, e anche io, corro e mentre corro due tizi mi manganellano, mi guardo la maglietta ed è una t-shirt rossa dei soad e penso: forse è meglio che me la tolgo (perché penso che se vesto di rosso comunista mi prenderanno più di mira) ma poi continuo a correre e bo
|
Quote:
|
Quote:
|
sto pasticciando troppo con il cibo ultimamente..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Certo la cosa va fatta con delle prospettive e degli obbiettivi, nel qual caso è tirare fuori la famiglia dalle sabbie mobili di debiti e casini e poter andare avanti con la propria vita con la coscienza a posto. Ma è la stessa cosa che avviene quando il genitore sostiene il figlio. Lo fa per vederlo diplomarsi, poi laurearsi, trovarsi un lavoro decente, eccetera. Non è che lo fai così a caso, poi è ovvio che l'istinto atavico porta tendenzialmente a stargli sempre dietro. Un tempo (il mitico passato di cui tutti si riempiono la bocca quando c'è da schifare il presente) si faceva figli per avere forza lavoro e/o per farli figliare a loro volta con persone di ceto abbiente e scalare la piramide sociale. |
Quote:
|
Le persone sono diverse da come appaiono, devo stare attento... :pensando:
|
Quote:
Quote:
Eh si, ma avete anche sbagliato thread... :D |
Oggi Inter - Crotone. :pensando:
E tu non torni più da me. :pensando: Comunque Silenzio da smartphone si possono cancellare i file singolarmente ma io sono pigro e cancello in blocco. :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Questo fine settimana lavorativo è infinito. Sono stanca. :yawn:
|
"... just another brick in the wall."
|
Quote:
|
:mrgreen:
|
Il mio coinquilino con la sua assurda mania di invitare sconosciuti a casa a tutte le ore del giorno mi provoca un enorme fastidio, pensa a pulire invece di fare il cazzone tutto il giorno, faccia di culo :moltoarrabbiato::moltoarrabbiato:
|
Finalmente ho comprato la sciarpona super avvolgente che desideravo da anni. Solo che l'idea di spendere per un accessorio tanto quanto un capo di abbigliamento che vesta davvero mi ha sempre disturbato :pensando:
|
Chissà se esiste una zanzara che odia tutte le altre zanzare. :pensando:
Forse sono perversioni uniche della complessità umana. :pensando: |
Quote:
|
« Spinta dalla fame una volpe tentava di raggiungere un grappolo d'uva posto sin alto sulla vite, saltando con tutte le sue forze. Non potendo raggiungerla, esclamò: "Non è ancora matura; non voglio coglierla acerba!". Coloro che sminuiscono a parole ciò che non possono fare, debbono applicare a sé stessi questo paradigma. »
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se non si faceva bannare potevo insultarlo direttamente, quel ciociaro. :pensando: |
Ma possibile che fate e disfate tutto da soli senza interpellarmi? :pensando: :sisi:
|
Sono una merda e se la gente mi schifa ha ragione e fa bene.
|
Quote:
|
Quote:
|
Una bella gita per i boschi sotto la pioggia è stata davvero un bel modo di passare la domenica pomeriggio: molto più divertente dal vivo di quanto si possa pensare.
|
Oggi son uscita con l'amica storica, siamo state due ore da Feltrinelli e ho comprato due libri che mi ispiravano sul momento. Sto molto meglio, a volte basta poco per tirarsi su
|
Quote:
|
Sono arrivato al capolinea.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23. |
|