FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Blue Sky 06-02-2022 16:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2680467)
Quelli ai cereali anche a me piacciono asciutti, però le gocciole ad esempio (i biscotti che mangio di più) no, mi piacciono inzuppati.

Ecco, infatti, quel tipo di biscotto "farinoso" a me non piace molto.
Ora che l'ho scritto aspetto il ban, è stato un piacere leggervi :perfetto:

Clover 06-02-2022 16:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Se mi si rompe il biscotto e diventa poltiglia ..potrei bestemmiare ,preferisco inzuppare velocemente e ottenerlo ancora integro :D

Blue Sky 06-02-2022 16:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Clover (Messaggio 2680477)
Se mi si rompe il biscotto e diventa poltiglia ..potrei bestemmiare ,preferisco inzuppare velocemente e ottenerlo ancora integro :D

Ben detto!

Clover 06-02-2022 16:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2680480)
Ben detto!

Gli altri facciano come vogliono ,io faccio così :mrgreen:
E mentre noi ci lamentiamo dei biscotti meanwhile da qualche parte..


Sydbarrett 06-02-2022 16:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Questa è stata la mazzata finale..sono una personcina..

Blue Sky 06-02-2022 16:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Clover (Messaggio 2680481)
Gli altri facciano come vogliono ,io faccio così :mrgreen:

Poi quando il biscotto si rompe bisogna pure mettersi con il cucchiaio a inseguirlo e ripescarlo prima che sia troppo tardi :mrgreen:

Clover 06-02-2022 16:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2680486)
Poi quando il biscotto si rompe bisogna pure mettersi con il cucchiaio a inseguirlo e ripescarlo prima che sia troppo tardi :mrgreen:

:piangere:

Blue Sky 06-02-2022 16:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Clover (Messaggio 2680481)
meanwhile da qualche parte..

...

da qualche parte lontano da me :ridacchiare:

alien boy 06-02-2022 17:53

Oggi ho sentito una che diceva ad altri due parlando di uno: "è uno che vive tanto per". Credo di non aver mai sentito una frase così semplicemente e sinteticamente cattiva da oggi a tanto tempo fa. Che poi lo era nell'intenzione, nella realtà cosa ci sarebbe di così strano nel vivere tanto per? Si nasce senza chiederlo, non seguendo a una propria decisione, e capita di non trovare un motivo particolare per cui giustificare il vivere e la ragione per cui dover giustificare, ma di assecondare naturalmente il fatto che a vivere si vive automaticamente e basta.
Penso anche che potrei essere io uno che vive tanto per e che mi vada bene così. Oggi trovo tutto nitidamente e perfettamente inutile, tranne curarsi un minimo la salute. Non mi interessa avere obiettivi, fare cose interessanti, crescere, migliorare: tutte parole che hanno un suono inutile, che non mi risvegliano dal torpore. Torpore che mi può andar pure bene, così come restare nella mia comfort zone, finché non mi arreca malessere, e provare ad allontanarmene solo quando avverto un cattivo odore di chiuso, non perché devo (?). Non devo niente a nessuno, neanche a me stesso. Torno a fare come prima, agisco sotto l'influsso delle voglie / non voglie, non cerco obiettivi ma seguo le ossessioni che non mi fanno stare male, nascenti, così, senza una base di buon senso / razionale, tipo quella che ho adesso di voler ingrassare (il giusto, senza esagerare), e mi affido a ciò che mi suona più come uno sfizio da togliersi, costruttivo o meno che sia. Non c'è niente da costruire, al massimo qualche convinzione da demolire. Non pretendo una casa e una famiglia, mi sento solo ma non posso ambire fino a pretendere strutture costose e compagnia a seguito, mi adatto a vivere in delle tane, dove accumulare spiccioli e nutrirmi. Il mio scopo senza ambizione è avere la mia tana sicura e nutrirmi adeguatamente e fregarmene del resto. Mi manca solo un po' di compagnia, ma non so cambiare per procurarmela, spero che in un modo o nell'altro mi caschi dal cielo o quasi.
Post comunque inutile, che cambia che a sapere 'ste cose siano altre persone distanti e sparse su internet? Ma tanto come detto fatico a trovare cose piene di senso, e faccio le cose tanto per.

Teach83 06-02-2022 18:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Clover (Messaggio 2680477)
Se mi si rompe il biscotto e diventa poltiglia ..potrei bestemmiare ,preferisco inzuppare velocemente e ottenerlo ancora integro :D

Ti dedico allora la canzone di Irama "ovunque biscotterai". Questa è la versione originale che lui mi ha plagiato.

https://vocaroo.com/1huzqr3jKKhS

Clover 06-02-2022 18:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2680551)
Ti dedico allora la canzone di Irama "ovunque biscotterai". Questa è la versione originale che lui mi ha plagiato.

https://vocaroo.com/1huzqr3jKKhS

E non gli hai fatto causa ?:D

Equilibrium 06-02-2022 18:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2680473)
Se non inzuppi il biscotto, godi solo a metà :figo:

Mi sta venendo na cazz di fame con sta roba qua

zoe666 06-02-2022 18:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
mi son appena fatta anche oggi la zuppetta di latte coi biscotti tipo melma

Equilibrium 06-02-2022 18:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Eddaje

Hor 06-02-2022 19:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
E anche questo mese ho ingrassato il portafoglio della padrona di casa pagando l'affitto.

Delta80 06-02-2022 19:27

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2680599)
E anche questo mese ho ingrassato il portafoglio della padrona di casa pagando l'affitto.

Anch’io sempre stato in affitto

Hor 06-02-2022 19:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2680603)
Anch’io sempre stato in affitto

Purtroppo io non avrò mai abbastanza disponibilità per avere un appartamento mio.

Delta80 06-02-2022 19:31

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2680604)
Purtroppo io non avrò mai abbastanza disponibilità per avere un appartamento mio.

Non so però se è meglio o peggio stare in affitto , ci sono pro e contro, alla fine ho preferito l’affitto

sparatemi 06-02-2022 20:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 2680540)
Oggi ho sentito una che diceva ad altri due parlando di uno: "è uno che vive tanto per". Credo di non aver mai sentito una frase così semplicemente e sinteticamente cattiva da oggi a tanto tempo fa. Che poi lo era nell'intenzione, nella realtà cosa ci sarebbe di così strano nel vivere tanto per? Si nasce senza chiederlo, non seguendo a una propria decisione, e capita di non trovare un motivo particolare per cui giustificare il vivere e la ragione per cui dover giustificare, ma di assecondare naturalmente il fatto che a vivere si vive automaticamente e basta.
Penso anche che potrei essere io uno che vive tanto per e che mi vada bene così. Oggi trovo tutto nitidamente e perfettamente inutile, tranne curarsi un minimo la salute. Non mi interessa avere obiettivi, fare cose interessanti, crescere, migliorare: tutte parole che hanno un suono inutile, che non mi risvegliano dal torpore. Torpore che mi può andar pure bene, così come restare nella mia comfort zone, finché non mi arreca malessere, e provare ad allontanarmene solo quando avverto un cattivo odore di chiuso, non perché devo (?). Non devo niente a nessuno, neanche a me stesso. Torno a fare come prima, agisco sotto l'influsso delle voglie / non voglie, non cerco obiettivi ma seguo le ossessioni che non mi fanno stare male, nascenti, così, senza una base di buon senso / razionale, tipo quella che ho adesso di voler ingrassare (il giusto, senza esagerare), e mi affido a ciò che mi suona più come uno sfizio da togliersi, costruttivo o meno che sia. Non c'è niente da costruire, al massimo qualche convinzione da demolire. Non pretendo una casa e una famiglia, mi sento solo ma non posso ambire fino a pretendere strutture costose e compagnia a seguito, mi adatto a vivere in delle tane, dove accumulare spiccioli e nutrirmi. Il mio scopo senza ambizione è avere la mia tana sicura e nutrirmi adeguatamente e fregarmene del resto. Mi manca solo un po' di compagnia, ma non so cambiare per procurarmela, spero che in un modo o nell'altro mi caschi dal cielo o quasi.
Post comunque inutile, che cambia che a sapere 'ste cose siano altre persone distanti e sparse su internet? Ma tanto come detto fatico a trovare cose piene di senso, e faccio le cose tanto per.

pensa che frasi del genere me lo sono sentite sul lavoro negli anni passati, gente che voleva il periodo di ferie quando lo avevo già prenotata io quella finestra e mi sono sentito dire che a me cambiare non sarebbe costato nulla, che tanto non avevo ragazza e famiglia. pensa a quanto è supponente la gente a sentenziare la vita degli altri

Angus 06-02-2022 20:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
A voi è mai capitato di nascondere di aver paura, perché la vostra paura sarebbe stata oggetto di disprezzo o umorismo?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.