![]() |
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Mi sento uno che si sveglia ogni giorno....e si chiede che c#zzo vive a fare.....senza mai trovare una risposta :( :(
|
sto ripensando a quando in negozio sono venuti quei sordomuti e mi hanno insegnato su mia richiesta alcuni gesti del linguaggio dei segni. Comunque devo dire che capivo cosa volevano dire mugugnando e gesticolando. Che bello non mi sentivo per niente minacciato :)
|
caldo e ansia
|
Devo appellarmi a sant'Orsola.
Ma anche no. :sisi: |
allibito. Dalla cassa in una settimana sono mancati 200 euro e non capiamo perchè. Il mio collega e io siamo incazzati neri
|
Quote:
senti una volta lascio l'incasso dentro al negozio , tanto c'era il mio socio ceh stava rientrando , dopo qualche ora mi telefona che c'era stato uno scasso erano stati portati via parecchi soldi , scarsi i segni di effrazione ...era stato lui :miodio: |
Quote:
|
quanto mi fanno male allo stomaco la gente.......
|
Quote:
|
Quote:
|
Molto estraniato da ciò che mi circonda
|
sto abbastanza bene
|
Quote:
Io non penso che avrò un contatto col mare quest'anno così come il precedente, perché non so con chi andarci e perché dopo un anno di inattività fisica e discreto alcoolismo mi sono ridotto male e francamente non ho il coraggio di mettermi in costume... E' frustrante per me perché adoro nuotare, senza contare che sapere di non potere risultare di aspetto gradevole per me è intollerabile, mi fa sentire vecchio dentro... Come vedi c'è anche chi forse è messo peggio di te. |
1 allegato(i)
bene...considerato che è estate...5 minuti e mi riprendo....poi ri-esco....o è peggio...lo so...
non ho voglia....me la fanno passare purtroppo.... |
[QUOTE=Odradek;1317982]Don't quote please.
Io non penso che avrò un contatto col mare quest'anno così come il precedente, perché non so con chi andarci e perché dopo un anno di inattività fisica e discreto alcoolismo mi sono ridotto male e francamente non ho il coraggio di mettermi in costume... E' frustrante per me perché adoro nuotare, senza contare che sapere di non potere risultare di aspetto gradevole per me è intollerabile, mi fa sentire vecchio dentro... Come vedi c'è anche chi forse è messo peggio di te.[/QUOTEin un io vado in una spiaggia libera se da solo dove ci sono poche anime e badano ai fatti loro...il mare e le mie nuotate non me lo tolgono..anche se da emarginato...:moltoarrabbiato: |
In letargo... ò_ò
|
Come se un Hummer mi avesse investita, la tensione nervosa per sti cavolo di esami mi irrigidisce tutti i muscoli, e poi mi sento tutta indolenzita, ci vorrebbe un massaggio rilassante.
|
Nervosa. Oggi è stata una giornata a dir poco esasperante... delle volte i genitori sanno farti uscire il peggio di te.
|
:) felice
|
Sono molto triste... :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:26. |
|