FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Laurence 05-02-2022 22:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Cortesia dell'insonnia, non ho dormito. Ho passato la giornata a lavoro in uno stato pietoso.

Almeno domani è domenica.

Varano 05-02-2022 22:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2679835)
Che modello hai? Io ho preso il pro 3000, non è un top di gamma ma ho visto anche review e va bene.
All'interno e all'esterno dei denti va passato 2 o 4 secondi?

boh quello da 20 e rotti euro mi pare, io lo uso un po' senza metodo e per meno tempo di quanto dovrei però difficilmente mi scordo di lavarli

Sydbarrett 06-02-2022 01:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non ho alcuna speranza di avere una vita normale,anche raggiungendola riesco sempre a rovinare tutto..spero veramente di morire nel sonno stanotte

Angus 06-02-2022 05:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
"La psicanalisi è una pratica che consiste nel cospargersi le parti intime di miti greci." (Nabokov)

Kitsune 06-02-2022 08:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Un giorno sono salito in macchina perché dovevo andare in un posto, feci per mettermi la cintura ma si strappò.. era malconcia da tempo. Riflettei e pensai, cavolo se vado senza cintura rischio la multa e di farmi male in caso di incidente ma anche che era un caso fortuito a cui avrei rimediato il prima possibile.
Misi in moto ma partì il cicalino che mi avvertiva che non avevo la cintura. Decisi di andare comunque e fu abbastanza stressante guidare con quel suono.
Ok così non si può, devo far riparare la cintura pensai. Il giorno seguente sono andato dal meccanico ero preoccupato che costasse molto ma il meccanico disse che ci sarebbero voluti anni e forse non si aggiustava del tutto. Smisi di guidare per un po' poi ripresi perché non potevo più permettermi di non guidare, sono andato avanti per mesi fino al giorno in cui ho staccato il cicalino. Ho ben chiaro quanto fosse importante ma era inutile per me, non potevo farci niente. Poi è stato il turno della spia dell'olio, il meccanico disse la medesima cosa e ho spento anche quella spia li. Ho considerato tutte le opzioni, smettere di guidare non era possibile, aggiustare non era possibile o comunque temporaneo. Andare comunque significa rischiare, mettere in pericolo se stessi o gli altri, rimanere a piedi, prendere multe, assumersi responsabilità della condotta (in caso di sinistro l'assicurazione non paga).
Ho cominciato a guardarmi in giro e ho scoperto che chi più chi meno fanno tutti così, questa è la differenza su cosa sarebbe giusto fare e cosa è possibile fare. Maggiore è la discrepanza, maggiore è il sospetto che il sistema è sbagliato e da rivedere.

Teach83 06-02-2022 12:08

Quote:

Originariamente inviata da Purple rain (Messaggio 2680252)
Non mi piace fare colazione al bar. Non posso fare il mio zuppone di latte-biscotti :moltoarrabbiato:

Posso dire che non sopporto di vedere il pastone/mischione molliccio di biscitti e latte (o the)... mi urta visivamente 🤣
Ogni volta che lo faceva mio padre mi giravano le balle, soprattutto vedere la tazza con i rimasugli attaccati (non la lavava mai).

I biscotti VANNO pucciati ! Non resi poltiglia. Devono inserirlo nella Costituzione !

Trinacria 06-02-2022 12:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi fa male il cuore e mi viene da piangere. Ormai sono giorni che sto così. In realtà è praticamente tutta la vita che sto così ma in questi giorni è peggio e non so nemmeno perché.
Ma è così difficile trovare qualcuno che mi voglia bene? Guardando gli altri sembra così facile.
Fra poco è anche San Valentino, giusto per far aumentare il senso di solitudine. Che poi è una festa di cui non mi importa nulla e che non festeggerei comunque ma un conto è non farlo per scelta propria, un altro è non festeggiare perché non hai mai avuto nessuno con cui poterlo fare.

Da'at 06-02-2022 12:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quali pensi siano gli ostacoli che ti precludono al raggiungimento di una relazione? Di questi, ce ne è almeno uno che puoi affrontare di petto?

Sai, riprendere il controllo della situazione, pensare di poter fare qualcosa, spesso fa molto bene e oltre a risolvere quella cosa specifica ci dà energie anche per altro. :)

zoe666 06-02-2022 12:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2680299)
Posso dire che non sopporto di vedere il pastone/mischione molliccio di biscitti e latte (o the)... mi urta visivamente ��
Ogni volta che lo faceva mio padre mi giravano le balle, soprattutto vedere la tazza con i rimasugli attaccati (non la lavava mai).

I biscotti VANNO pucciati ! Non resi poltiglia. Devono inserirlo nella Costituzione !

l'ho fatta ieri la pappetta di caffè, latte vegetale di avena, oro saiwa spezzettati, crema alla nocciola e farro al cioccolato, una cosa divina:riverenza:

Varano 06-02-2022 13:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
perché quando risucchiano il latte dalla tazza con quel rumore fastidiosissimo?
io non faccio mai colazione anche per questo, è un'usanza che mi disturba.
soprattutto fare colazione insieme ad altri.
un caffè forte al mattino e una brioche del bar (da portare via, perché vedere la gente che fa colazione mi disgusta) a metà mattinata sarebbe la mia colazione ideale.

Alakazam 06-02-2022 13:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Questo forum presto o tardi verrà chiuso, dovremmo pensare ad un alternativa...

gaucho 06-02-2022 13:52

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
È difficile instaurare una relazione solida e duratura dopo i 30 anni. Non c’è più l’impatto emozionale e totalizzante dei 20 che getta delle solide fondamenta per la parte più abitudinaria che viene dopo.

A una certa età se si è ancora single si è ormai presi dagli impegni e dalle preoccupazioni da adulti, spesso si parte già stanchi e ci si è ormai abituati ad essere soli.
Tutto ciò crea una pellicola verso il mondo esterno difficile da sciogliere per potersi confondere con un’altra persona.

Ezp97 06-02-2022 14:03

Oggi pasta al forno e poi mi cerco un film, in giro non c'è anima viva.

Dark97 06-02-2022 14:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
1 allegato(i)
Ahahah che roba....

Sydbarrett 06-02-2022 15:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sono in totale crisi di identità e non so come uscirne..

Hank Moody 06-02-2022 15:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Si potrebbe aprire un topic sull'acidità delle colleghe, tipo frasi come "il tuo ragazzo lo sa che non può bere il caffè al bar?" E anche "era di sopra dove c'è la ragazza nuova".
Per fortuna lei è intelligente e le ha risposto per le rime :D

Crepuscolo 06-02-2022 15:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Nella mia famiglia c'è una persona ancora più estremista. I biscotti non vanno neanche inzuppati ma mangiati così come sono. A me non dispiace il "mappazzone" di biscotti spappolati nel latte e caffè, però ci vuole tempo per fare un buon lavoro (farli spappolare per bene), quindi li inzuppo semplicemente di solito.

Blue Sky 06-02-2022 15:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2680390)
Nella mia famiglia c'è una persona ancora più estremista. I biscotti non vanno neanche inzuppati ma mangiati così come sono.

Eccomi :mrgreen:
Però non sono estremista, ognuno può fare ciò che vuole :sisi:
Io i biscotti (ne mangio molto raramente) li mangio asciutti, mi piacciono quelli di tipo croccante tipo ai cereali, e poi semmai mentre li sto ancora masticando bevo un sorso di caffè lungo, quindi un minimo di inzuppo lo faccio così.

Crepuscolo 06-02-2022 16:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2680405)
Eccomi :mrgreen:
Però non sono estremista, ognuno può fare ciò che vuole :sisi:
Io i biscotti (ne mangio molto raramente) li mangio asciutti, mi piacciono quelli di tipo croccante tipo ai cereali, e poi semmai mentre li sto ancora masticando bevo un sorso di caffè lungo, quindi un minimo di inzuppo lo faccio così.

Quelli ai cereali anche a me piacciono asciutti, però le gocciole ad esempio (i biscotti che mangio di più) no, mi piacciono inzuppati.

cancellato22544 06-02-2022 16:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Se non inzuppi il biscotto, godi solo a metà :figo:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:36.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.