![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Peccato non siano abbastanza virili e vaginabili per i miei gusti. Le uniche persone dotate di testicoli qui dentro mi sembra siano solo le donzelle. |
Quote:
E vivono tutti al di fuori di recinti mentali, se ho capito bene a che tipo di recinto di riferisci. |
Quote:
Sti fessi tutti uguali. Comunque no, parlavo proprio di un recinto spaziale. Presente le fattorie? |
Quote:
Sono nel luogo adatto alla mia mancanza di virilità, non vedo perché dovrei essere altrove. |
Quote:
La mia era una constatazione amichevole. |
Quote:
|
Quindi il forum è un recinto dentro cui ci sono uomini senza palle e donne con i testicoli, che si differenzia dal resto del mondo che è un non recinto dove gli uomini con le palle corrono liberi dietro le donne senza attributi.
Quelle con gli attributi devono vigilare dentro al recinto per impedire che in un accesso di codardia il gregge di uomini senza palle faccia cose stupide. |
Quote:
|
Il tizio dell'uber che ho ordinato ieri sera è arrivato in Tesla. Mai provata prima d'ora, io.
Dentro c'era uno schermo enorme, una sorta di iPad Maxi o come si chiama il modello grosso, che visualizzava una modellizzazione 3D in tempo reale di tutto il traffico intorno al veicolo. Non ne ho capito il senso. A parte l'accuratezza pericolosamente troppo blanda, perché mai qualcuno alla guida dovrebbe guardare su uno schermo quello che può vedere decisamente meglio al di fuori del vetro? :interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La ragazza? Ricordatevi che in una relazione la ragione è sempre dell'altro.
Meglio combattere con la solitudine. |
La gente è tarda. A quest'ora quello di sopra sta col martello pneumatico. Che sfigati di merda.
|
Quote:
Quello dove hai la tua macchinina disegnata al centro dello schermo immersa in una copia digitalizzata dell'amiente circostante ricreato in tempo reale con vari sensori lungo tutto il perimetro dell'auto. In alcune poi puoi ruotare tutto l'ambiente e zoommare in alcune aree, cosí da vedere bene se stai per toccare da qualche parte o nel caso ci sia un punto cieco non investire qualcuno :D |
Quote:
|
Quote:
C'è chi cerca la figurina rarissima del drago bruciaculus per finire la collezione delle bestie fantasy e chi scopre il nuovo tipo di chadlite da piazzare un po' sotto all'alpha ma sopra al beta. Peró cioé, ben distante dal maschio sigma. Mbé? . _. |
Quote:
La cosa è rimasta attiva durante tutto il tragitto, pure a velocità sostenute! Addirittura era indicato se il semaforo era verde o rosso. Se ai 50km/h stai per andare a sbattere contro qualcosa non è che lo eviti se il qualcosa ti appare disegnato in 3D una frazione di secondo prima, no? |
Quote:
Sempre che ce l'abbia e non sia una "figateria" fine a sé stessa :pensando: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:19. |
|