FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

varykino 05-02-2022 15:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
1 allegato(i)
:d

Allegato 22205

varykino 05-02-2022 15:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Clover (Messaggio 2679717)
In alcune era diviso a metà ,in altre sembravano messe a spirale (non era poi così male ) ma parlo di tanti anni fa :mrgreen:

ah a spirale mai visto , a metà si , mio padre la cercava spasmodicamente nei super :sisi:

Clover 05-02-2022 15:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2679719)
ah a spirale mai visto , a metà si , mio padre la cercava spasmodicamente nei super :sisi:

Pure i gatti ci hanno messo dentro ? :miscompiscio:

varykino 05-02-2022 15:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Clover (Messaggio 2679722)
Pure i gatti ci hanno messo dentro ? :miscompiscio:

forte hahahha , sarà epica mammamia

Varano 05-02-2022 17:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
a voi la chat funziona? a me sono apparse delle notifiche di chat da parte di un'utentessa ma non sono riuscito a leggere i messaggi, appare vuota la chat.

gaucho 05-02-2022 18:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non so che senso dare alle cose, a tutto

zoe666 05-02-2022 18:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
a volte mi viene la smania di vedere un horror e trovo frustrante notare che li ho visti quasi tutti.
Cerco liste su internet, magari quelle con i film più sconosciuti e che nessuno conosce, e li conosco tutti:interrogativo:
vorrei perdere la memoria per rivederli tutti.
Ho trovato una lista di film usciti nel 2021 tra cui alcuni che aspetto con ansia. Ovviamente, ancora non si trovano in giro e chissà tra quanti mesi riuscirò a vederli.

Angus 05-02-2022 19:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Le persone del nostro mondo odiano gli individui. Amano i padroni, siano essi il gruppo, le tradizioni, le idee, i doveri, i diritti o qualsiasi altra cosa. Molti tra quelli che si comportano bene lo fanno più per sottomissione/scarsa individuazione che per reale considerazione di chi hanno davanti.

Angus 05-02-2022 19:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
"So what?"

http://scontent.fflr3-1.fna.fbcdn.ne...zw&oe=62041398

Hor 05-02-2022 19:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi guardo indietro e vedo che nei tempi più recenti mi preoccupo per il futuro molto meno di quando non facessi un tempo, quando invece mi faceva tanta paura.
Non però capisco se questo sia il sintomo di aver messo sotto controllo una paura irrazionale o se invece non sia una forma di grave incoscienza, visto che il mio presente resta precario e il futuro di conseguenza si prospetta tutt'altro che facile.
Purtroppo ho sempre avuto uno scarso contatto con quella cosa chiamata realtà e di conseguenza anche grandi difficoltà a valutare quanto io fossi e sia in sintonia con la stessa, coi problemi che mi presenta e che in futuro mi presenterà.

Delta80 05-02-2022 19:34

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2679789)
Mi guardo indietro e vedo che nei tempi più recenti mi preoccupo per il futuro molto meno di quando non facessi un tempo, quando invece mi faceva tanta paura.
Non però capisco se questo sia il sintomo di aver messo sotto controllo una paura irrazionale o se invece non sia una forma di grave incoscienza, visto che il mio presente resta precario e il futuro di conseguenza si prospetta tutt'altro che facile.
Purtroppo ho sempre avuto uno scarso contatto con quella cosa chiamata realtà e di conseguenza anche grandi difficoltà a valutare quanto io fossi e sia in sintonia con la stessa, coi problemi che mi presenta e che in futuro mi presenterà.

Ho sensazioni molto simili , anch’io rispetto ad una volta mi preoccupo molto meno del futuro , anzi , quasi per nulla , forse per non farmi prendere dall’ansia , per proteggermi dal provarla

idk 05-02-2022 19:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Questi bambini chiassosi qua fuori sono un tumore.
Scherzo.
Volevo dire, non solo questi ma quasi tutti.

Ezp97 05-02-2022 19:45

Ho fatto una spesa importante: uno spazzolino elettrico della oral b. Ogni volta che mi lavo i denti ultimamente vedo pigmenti rossi sulle gengive, come dei graffi, probabilmente uso uno spazzolino con setole di merda, almeno con quello elettrico non mi macello le gengive ogni volta.

Cancelletto 05-02-2022 20:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mettendomi i calzini mi sono ricordata che stanotte ho sognato che mia madre mi diceva di depilarmi gli alluci:D

franz90 05-02-2022 20:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 

gaucho 05-02-2022 20:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Vorrei essere felice

Varano 05-02-2022 20:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2679798)
Ho fatto una spesa importante: uno spazzolino elettrico della oral b. Ogni volta che mi lavo i denti ultimamente vedo pigmenti rossi sulle gengive, come dei graffi, probabilmente uso uno spazzolino con setole di merda, almeno con quello elettrico non mi macello le gengive ogni volta.

l'ho preso questa estate per lo stesso motivo e devo dire che sono soddisfatto.

Dark97 05-02-2022 20:54

Altro sabato sera passato chiuso in casa, l ennesimo... mentre tutti gli altri si divertono o cmq vivono normalmente. Che cesso di vita porca troia.

Ezp97 05-02-2022 21:07

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2679825)
l'ho preso questa estate per lo stesso motivo e devo dire che sono soddisfatto.

Che modello hai? Io ho preso il pro 3000, non è un top di gamma ma ho visto anche review e va bene.
All'interno e all'esterno dei denti va passato 2 o 4 secondi?

Lane#Boy#88 05-02-2022 21:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi mangerò un bello stinco slowly cooked con contorno di verdure congelate e cracker integrali. E mi accontento per stasera...

Inviato dal mio 5024F_EEA utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:37.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.