![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
No no, non è possibile. Su whatsapp.
|
Quote:
|
Eccerto perché sto aspettando se risponde x poter chattare con le altre. -_-
|
anche il silenzio è una risposta, purtroppo
|
Quote:
|
Ma come fate a fidarvi dei siti d’incontri? Ormai internet in generale è una fogna.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
però concordo che a sto punto è meglio niente che la gente dei siti d'incontro. |
Mi è passata la voglia anche a me. Ora mi è rimasta una trattativa in corso 😅,una mi ha detto che mi ricontatterà quando tornerà dalle ferie.
Non che sia particolarmente preso ma in questo periodo avrei voglia di uscire. Comunque il tutto era nato come "esperimento sociale" .....non so se sarebbe più utile creare un profilo fake femminile e vedere chi sono e come approcciano questo fantomatico "fighi"....... |
Quote:
Sui siti d’incontri se ti dice bene prendi dei disperati cronici. Non ha senso. La gente si conosce tramite altra gente o per casualità rarissime. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
però considera che queste casualità sono per il fobico medio, ma pure per il timido delle cose impensabili, che fai fatica persino a capire come possano succedere. Esempio: al pub ci sono due ragazze in un tavolo e due ragazzi nel tavolo vicino. Ad un certo punto uno dei due maschi si alza e va a conoscere le ragazze, si presenta e iniziano a parlare, si piacciono e si mettono insieme nel giro di.. no, una settimana è troppo, anche 2-3 giorni. Per te è pensabile una cosa del genere? Eppure i normali queste cose le fanno. Per me sarebbe più facile andare su marte con una mongolfiera. Per questo si ricorre ai siti d'incontro.. sono semplicemente due disperazioni che si incontrano.. |
Quote:
Io ste cose mai viste, gente che si fidanza dal nulla in 2 giorni? Maddai. Quote:
|
Quote:
Sulla prima cosa concordo. Sulla seconda non sono molto d’accordo, i pub/bar/ gelaterie e quant’altro non sono luoghi dove si può conoscere gente. O te ne stai da solo a mangiare con lo smartphone altrimenti ci vai in compagnia di qualcuno, in entrambi i casi chi hai intorno se ne frega di stringere amicizia con altri. Lo dico perché ok che sono timido e riservato, proprio brutto non direi, povero nemmeno, ma ci ho provato per anni a piazzarmi in quei posti, anche in palestra andai anni fa’ per un periodo, niente da fare. Non funzionavano 10 anni fa’ ste cose, figurati oggi con i social. Ovviamente poi molte per non farsi rompere le scatole ti diranno che sono impegnate. Ormai la gente è poco propensa in generale a fare nuove conoscenze o per paura di pigliare altre fregature o perché mai come oggi c’è un menefreghismo e maleducazione verso il prossimo. L’esempio che hai fatto può funzionare se sei figo e hai la grana, altrimenti un normale nemmeno ce la fa. L’unico posto in cui trovare gente sola sono le chat, il problema è che sono piene di gente squallida. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
certo, puoi stare anche i secoli nei posti ma non succede mai niente perché ci dobbiamo sempre provare noi, seppur ho sentito anche di donne che hanno approcciato.. però ti puoi immaginare con che tipologia di uomo.. l'esempio che ti ho fatto era di un figo infatti. però lo fanno pure i normali, certo con meno successo.. però ho sentito spesso fare queste cose. in spiaggia e nei parchi poi succede molto spesso. io ci rosico perché non sono capace. |
Quote:
vivo a Roma, qui gli uomini sono noti per la loro provolonaggine, forse al nord sono più discreti.. tutti tutti non lo so, ci sarà sempre gente che qualche problemino ce l'ha.. sennò non ha senso.. ci si può conoscere in qualsiasi luogo, pure in chiesa, pure negli ospedali. magari il problema è solo carenza di amicizie o timidezza, o non saperci fare, o bruttezza, non sono problemi gravi tipo psicopatici o maniaci.. però sempre problemi sono. |
Quote:
Poi se si vuole considerare "da sfigati" ogni cosa, e rinunciarci in partenza perchè "tanto gli altri, i fighi, fanno diversamente da cosí", vabeh, sono posizioni. A me sfigati o no, non frega nulla, se ho un fine qualsiasi uso un mezzo, basta che sia lecito, oppure non ho ragione di lamentarmi. |
Quote:
E' per dire che a me la visione che viene esposta qui dentro sembra sempre un po' troppo enfatizzata, di parte. Un voler vedere per forza situazioni non al nostro livello in modo da sentirsi sempre e comunque fuori luogo. Credo che la realtà delle cose sia molto più ampia rispetto alla visione fobica. I problemi syd, li hanno tutti. Quelli che voi chiamate normaloni sono semplicemente non-fobici. Quote:
Quote:
Quote:
|
Ma infatti, la maggior parte mi sembrano mediamente estroversi o comunque ad alto funzionamento sociale.
(Che poi sfigato che vuol dire?Io ho una mia idea di sfigato che non è certo quella da scuola media alla quale alcuni 40enni sono ancora attaccati...) E comunque TUTTI viaggiatori. Io mi chiedo, ma dove stanno sti i poveri, se tutti stanno sempre a viaggiare?D'altra parte lo diceva Berlusconi anni fa che i ristoranti erano pieni... |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Che tristezza constatare come nel 2019 (quasi 2020 tra non molto) ormai anche i "normali" iniziano a privilegiare il sistema delle app di incontri e dei social piuttosto che le interazioni reali
Triste e squallido, ma conoscerle dal vivo ste belin di donne no eh, troppa fatica? Speriamo che il futuro dei rapporti uomo donna non diventino tinder e instagram, sennò davvero siamo nella merda fino al collo. Ma tutti quanti eh. |
Quote:
Paradossalmente no, ho scritto a una decina di ragazze, quasi tutte hanno risposto, ma le conversazioni non duravano, con una chatto, cioè risponde ogni 2-3 giorni, e con un'altra dovevo vedermi ieri, ma sabato pomeriggio mi organizzo in modo differente con il mio cugino per passare la giornata in un'altra maniera, anche perché ero mezzo depresso e l'idea non mi stuzzicava, e alla fine nessuno ha detto nulla. E comunque rtengo chiuso il mio esperimento, non ci sto con la testa al momento per uscire con gente a caso per andare lì a fare lo splendido. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
L'aspetto fisico una volta era l'80% della formula del successo, con internet ed i social è diventato il 100%. Siamo solo figurine, se piacciamo ok, altrimenti veniamo cestinati e il nostro valore come esseri umani diventa zero. Una volta l'isolamento sociale era tipico della vecchiaia, adesso la soglia oltre la quale sei vecchio e fuori dai giochi si sta abbassando pericolosamente
|
Quote:
Un mio ex “amico”, ti parlo di un coglione da competizione, un mister ipocrita, uno che me ne fece di tutti i colori...cominciò ad approcciare in spiaggia ragazze da solo 3 anni fa’ se non sbaglio. Non è nemmeno bello, anzi. Si è adeguato alla moda e allo spararsi pose come tutti. Fermava le ragazze in spiaggia che stavano camminando per conoscerle e poi subito gli chiedeva il numero. Oggi ho scoperto che sta con una napoletana di 18 anni carina, ce la si può anche fare se si è normali ma devi prenderne prima di bidonate in faccia. Io ormai ho perso pure la voglia nel provarci, ma in realtà non ne sono capace, vado subito nel pallone. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io di rifiuti e prese per il culo, in 22 anni, ne ho avute già troppe. Non mi va di prenderne altri, l’unica cosa che posso fare è dare consigli e fare strada a ragazzi più piccoli di me, lo sto già facendo con mio cugino che è un asociale top. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Quote:
La fobia sociale e tutti suoi annessi, cioè le cose che causano la fobia e le altre cose causate dalla fobia ti distruggono leggermente l'esistenza in ogni campo del vivibile.. giusto questo ecco.. Quote:
Quote:
|
Ma di che tipo di rifiuto parlate? Cioè, state male per mesi/anni per una conosciuta sulle app d'incontro e con quali siete usciti una sola volta:interrogativo: O magari persone che conoscete da anni verso le quali nutrite qualcosa:interrogativo:
|
Che comunque la qualità media delle conversazioni su facebook è tutto un programma :ridacchiare:
Qualsiasi tipo di rifiuto mi fa stare male..comunque le loro scuse sono fantastiche..ora le scrivo dopo due giorni e mi dice che non mi ha scritto perché era incasinata..fantastico davvero
|
Quote:
Si, le solite scuse del cazzo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
a me sembra che ci sia più possibilità di conversare, cioè almeno quella possibilità te la danno, ma quando necessariamente passi ai contatti whatsapp o social, dato che non sempre si abita nello stesso posto, iniziano a sparire.. |
Quote:
Quote:
Avevo 15 anni, ero un ragazzino, conobbi una su facebook del mio stesso paesino, la conoscevo già di vista, chattammo quasi un anno tutti i giorni, lei sembrava starci, e invece no...era la solita ragazzina che voleva sfogarsi e nulla più, il giorno che dovevamo uscire si inventò la scusa che doveva badare alla sorella più piccola, ma era una cavolata ed ebbi pure le prove. Sta tizia me lo fece credere per mesi, mi mandava sempre la buonanotte, inutile negare che ci rimasi proprio di merda al 100%. Da quel momento ho sempre mantenuto una certa distanza dalle ragazze. Come questa ne ho prese altre di fregature, a un punto ho detto basta. Non oso immaginare se mi farei avanti a 2-3 ragazze da solo per approcciare e queste mi rifiutassero magari anche ridendo, meglio di no. A quel punto mi butto a fiume. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:02. |