![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Che noia, altro sabato a casa da solo, come tutti i giorni.
|
Ci sono canzoni che mi fanno rivivere emozioni provate nel passato però non so quando ("emozione" non è il termine esatto, perché le emozioni sono classificabili, queste sono sensazioni che non so ben definire), mi ricordo solo queste "emozioni" senza ricordare il momento in cui le ho provate.
|
Mi prenderei a botte
|
Appena avuto una piccola crisi di pianto
|
Voglio sfondarmi di cibo
|
E anche oggi alla gente veniva da ridere quando parlavo. Che due coglioni!
|
Prima di fare festa grande quando nasce un bambino bisognerebbe sapere come sarà la sua vita. (E in caso anche fare quello che si deve fare).
Ma purtroppo non esistono i veggenti.. |
Sempre peggio.
|
Ho acceso delle candele profumate ai frutti di bosco, buon profumo
|
Passo le giornate tra turni di lavoro strani , poi a casa guardando foto di donne nude , ascoltando musica , dormendo ogni tanto.
|
Quote:
|
Quote:
è importante realizzare che la maggior parte del nostro cervello non è sotto il nostro controllo. A volte, come nel mio caso e di molti, va proprio contro la nostra volontà. Io ci credo al cambiamento. Ci vuole pratica, costanza, forza, sbattersene, essere pronti a soffrire ad ogni sforzo...conosco tutta la teoria ma rimango sempre un ridicolo apatico. Ho paura che le cose non cambieranno, come del resto non sono cambiate fino ad ora, dopo tutte le speranze di quando ero molto più giovane. Ma lo sono ancora, per adesso. |
Penso non esista una persona piu testarda e ossessiva di me
|
Sto pregando
|
Ed è questa irrequietezza che non mi abbandona mai a rendermi chi sono, nel bene e nel male... sono conscia di essere una persona strana e difficile, forse pesante per la tranquillità altrui, ma non riesco a non andare costantemente Oltre... il mio sguardo è fisso Altrove.
|
Finalmente oggi ho dormito bene
|
Negli ultimi giorni pur non facendo nulla sono stanchissimo, mi sento di non avere forze per affrontare la giornata ( forse è proprio una questione di entusiasmo alla vita )
|
Quote:
|
In questi ultimi giorni mi sentivo stanco e più rincoglionito del solito, oggi questa sensazione sembra essere sparita, in compenso si è aggiunto il ricorrente mal di testa 😣
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:45. |