![]() |
Re: Vivere da soli
Quote:
Quote:
|
Sicuramente le donne le metterebbero nelle retrovie a fare scartoffie o usarle come arma di distruzione psicologica del nemico.:D
|
Quote:
|
Quote:
Non concordo su tutto, ricordiamoci che gli alpha fanno i generali e i poveri fanti sono beta :D |
Quote:
|
Quote:
L’arma che sconfiggerà i russi sarà il messaggio whatsapp “Amore dobbiamo parlare” |
Quote:
|
Quote:
|
io ebbi una bella discussione 20 anni fa con la mia prof delle medie sul discorso della parità di genere.
non so per quale motivo sono sempre stato terrorizzato dall'idea che un giorno lo stato potesse chiamarmi alle armi. è un'autentica ossessione, forse eredità di quello che ha passato mio nonno a soli 19 anni. spedito in russia, con equipaggiamento di fortuna, le dita dei piedi che si staccavano, ha avuto la fortuna di prendersi una pallottola in una gamba e di rientrare in italia come ferito. cosa ha avuto in cambio? una medaglia di ferro per aver buttato nel cesso 5 o 6 anni degli anni migliori. il problema è che molti danno per scontato che non ci saranno più guerre, quando in realtà è un'eccezione questo periodo di pax lunghissimo dopo le due guerre. torneremo a combattere, questo è sicuro, e allora ci saremo davvero. non potremo emigrare in un altro stato come profughi, perché quando le cose si fanno serie è la tua pelle che vogliono, non c'è modo di divincolarsi. in italia la leva militare oltretutto è sospesa non soppressa, come le epidemie anche le guerre torneranno a bussare in europa. bisogna solo sperare di avere un'età in cui non si sarà più utili come carne da macello, le donne non ci andranno mai in guerra se non come volontarie. al massimo staranno nelle città a mandare avanti le fabbriche e a farsela con gli invalidi o con i vecchi mentre i mariti moriranno di stenti. non c'è niente di peggio della guerra |
Quote:
|
La guerra intesa come assalti di fanteria è una roba passata (ok, ci sono ancora ma in maniera minore).
Con gli armamenti che ci sono ora (aerei, droni, missili con gittate impensabili fino a pochi decenni fa) il problema è più degli eventuali civili che dei soldati stessi. |
Quote:
un bel boato e piazza pulita di tutto...uomini, donne, bambini, cani, ricchi e poveri. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Tutti al bunker! |
Quote:
Nel tempo dei risvoltini il nostro paese ci vive ancora, semplicemente perché non siamo nella parte ''sfigata'' del mondo sotto questo aspetto. |
Quote:
|
Quote:
https://retireinprogress.com/welcome/start-here/ E' tenuto da un tizio , Mr.Rip , sostenitore del movimento FIRE: Financial Independence and Early Retirement |
Ma se uno deve fare dei lavori in casa come fa?
Esiste una figura da pagare per fare dei lavoretti o l'unica figura esistente è il marito??? Io dovrei tirare giù delle tende che sono appese da 5 anni ma ho paura a salire sulla scala :sisi: Sono tentata di appendermici tipo tarzan. Poi dovrei mettere una zanzariera nel buco che suppongo si trovi dietro alla mia cappa della cucina, visto che oltre a un miliardo di farfalle del cibo ci ho trovato una cimice e un moscone. Qualcuno ha le farfalle nello stomaco io ho le farfalle nella cappa. |
C'è qualcuno che mi consiglia come investire in borsa iniziando con piccole somme tipo 300 euro..per evitare di perdere cifre rilevanti..o anche le criptovalute
|
Quote:
Non c'è nessuno che può venire ad aiutarti? anche solo per chiamare eventuali soccorsi se dovessi cadere dalla scala? :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:00. |