FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   [L'angolo del grassone] Cos'avete appena mangiato? (https://fobiasociale.com/langolo-del-grassone-cosavete-appena-mangiato-38548/)

SoloUnaDonna 31-01-2019 21:50

Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?

Quote:

Originariamente inviata da Arte.misia (Messaggio 2217068)
Veramente sono 150 calorie, solo di carboidrati. In un regime nutrizionale di 1300 calorie, sono tanti purtroppo.

son tanti se diventa un'abitudine.. una volta ogni tanto cambia nulla..

cmq 1300 calorie per me sarebbero pochine.. ._.

varykino 31-01-2019 21:53

Quote:

Originariamente inviata da Arte.misia (Messaggio 2217068)
Veramente sono 150 calorie, solo di carboidrati. In un regime nutrizionale di 1300 calorie, sono tanti purtroppo.

boh nn so quante calorie ingerisco io durante il giorno sono 1 80 circa per 69 kg , magio il pane con la pasta , per me 5 gallette sono nulla boh XD

ah ma sei a dieta , scusa ma nn so i valori delle calorie , nn so se son tante o poche 1300 , se sei a dieta è diverso

cancellato15324 31-01-2019 21:56

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2217069)

Infatti sono poche. E immagino sia un regime ipocalorico per perdere peso e che quindi sia per un periodo di tempo limitato.

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2217070)
boh nn so quante calorie ingerisco io durante il giorno sono 1 80 circa per 69 kg , magio il pane con la pasta , per me 5 gallette sono nulla boh XD

Maledetti maschi. :moltoarrabbiato:

cancellato16981 31-01-2019 22:08

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2217069)
son tanti se diventa un'abitudine.. una volta ogni tanto cambia nulla..

Ma infatti dipende da quanto pesi, quanto sei alta, quanto consumi e in quanto tempo vuoi dimagrire...
Fai benissimo a mangiare di più!

SoloUnaDonna 31-01-2019 22:08

Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 2217073)
Maledetti maschi. :moltoarrabbiato:

Vary poi mangia di merda e dimagrisce.. lo odiano in tanti per questo :sarcastico:

cancellato16981 31-01-2019 22:08

Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 2217073)
Infatti sono poche. E immagino sia un regime ipocalorico per perdere peso e che quindi sia per un periodo di tempo limitato.
:

Esattamente.

cancellato16981 31-01-2019 22:09

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2217070)

ah ma sei a dieta , scusa ma nn so i valori delle calorie , nn so se son tante o poche 1300 , se sei a dieta è diverso

Invidia pura.

varykino 31-01-2019 22:10

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2217077)
Vary poi mangia di merda e dimagrisce.. lo odiano in tanti per questo

che bastardi , sono solo ignorante :sisi: :D , cmq nn mangio di merda :( (a volte) .... mangio solo tanto pane , ma proprio roba che mi insultano a tavola :D

SoloUnaDonna 31-01-2019 22:12

Quote:

Originariamente inviata da Arte.misia (Messaggio 2217076)
Ma infatti dipende da quanto pesi, quanto sei alta, quanto consumi e in quanto tempo vuoi dimagrire...
Fai benissimo a mangiare di più!

quando feci dieta stavo sulle 1800 e per me era già un grosso sacrificio.. quelle rare volte che son scesa sotto le 1600 avevo gli svarioni e ho rischiato di svenire in giro.. ormai ci ho rinunciato alla dieta.. preferisco stare bene anche se con qualche kg di troppo (e sono almeno 10, per qualcuno anche di più :sisi:)

cancellato16981 31-01-2019 22:21

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2217083)
quando feci dieta stavo sulle 1800 e per me era già un grosso sacrificio.. quelle rare volte che son scesa sotto le 1600 avevo gli svarioni e ho rischiato di svenire in giro.. ormai ci ho rinunciato alla dieta.. preferisco stare bene anche se con qualche kg di troppo (e sono almeno 10, per qualcuno anche di più :sisi:)

Probabilmente hai un metabolismo basale buono e consumi molto. Se ti devi sentire male è meglio non fare la dieta. Per me è una questione essenzialmente psicologica, non fisica.

SoloUnaDonna 31-01-2019 22:26

Quote:

Originariamente inviata da Arte.misia (Messaggio 2217086)
Probabilmente hai un metabolismo basale buono e consumi molto. Se ti devi sentire male è meglio non fare la dieta. Per me è una questione essenzialmente psicologica, non fisica.

ho passato un periodo ad alzarlo il metabolismo.. prima ero obesa e l'avevo a terra e proprio perchè sapevo che ho difficoltà a tagliare le calorie ho preso una strada diversa.. ognuno è un caso a se..

cmq il mio non voleva essere un giudizio sulla tua dieta.. era solo per dire di non preoccuparti per 150 calorie.. ciò che conta è la settimana non il singolo giorno.. e alle volte fa più male lo stress della preoccupazione per l'aver mangiato di più che l'effettivo mangiar di più.. ^^

cancellato16981 31-01-2019 22:30

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2217090)
ho passato un periodo ad alzarlo il metabolismo.. prima ero obesa e l'avevo a terra e proprio perchè sapevo che ho difficoltà a tagliare le calorie ho preso una strada diversa.. ognuno è un caso a se..

cmq il mio non voleva essere un giudizio sulla tua dieta.. era solo per dire di non preoccuparti per 150 calorie.. ciò che conta è la settimana non il singolo giorno.. e alle volte fa più male lo stress della preoccupazione per l'aver mangiato di più che l'effettivo mangiar di più.. ^^

Sì, sì, avevo capito non fosse un giudizio.
Per curiosità: come hai alzato il metabolismo? Sto leggendo un po' di cose in giro...ma non so di cosa fidarmi.

SoloUnaDonna 31-01-2019 22:37

Quote:

Originariamente inviata da Arte.misia (Messaggio 2217092)
Sì, sì, avevo capito non fosse un giudizio?
Per curiosità: come hai alzato il metabolismo? Sto leggendo un po' di cose in giro...ma non so di cosa fidarmi.

reverse diet e pesi

cancellato16981 31-01-2019 22:39

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2217093)
reverse diet e pesi

Se posso: in quanto tempo sei arrivata al peso che desideravi?

SoloUnaDonna 31-01-2019 22:46

Quote:

Originariamente inviata da Arte.misia (Messaggio 2217097)
Se posso: in quanto tempo sei arrivata al peso che desideravi?

non sono proprio da prendere ad esempio per certe cose.. cmq ti posso dire che in sto modo è tutto molto più lento..

cancellato16981 31-01-2019 22:55

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2217101)
non sono proprio da prendere ad esempio per certe cose.. cmq ti posso dire che in sto modo è tutto molto più lento..

Infatti so che è un processo molto lento...per questo ti chiedevo. Vabbè, non fa per me: non sono una persona molto costante.

Moonwatcher 31-01-2019 23:04

Ragazzi cmq questo topi è per parlare di magnare, non di diete. :moderatore:

Abuela 31-01-2019 23:08

Quote:

Originariamente inviata da Silent Bob (Messaggio 2216115)
Pringles alla senape.
Addio.

Inizio a sospettare che lavori per la lobby della senape. :pensando:

SoloUnaDonna 31-01-2019 23:10

Quote:

Originariamente inviata da Arte.misia (Messaggio 2217105)
Infatti so che è un processo molto lento...per questo ti chiedevo. Vabbè, non fa per me: non sono una persona molto costante.

cmq meglio perdere poco alla volta in modo incostante e mantenere il peso raggiunto.. che perdere tutto di botto e poi recuperare tutto con gli interessi..

poi boh io ormai sono molto più zen sulla cosa di come lo ero.. per alcune sarei probabilmente un cattivo esempio :sisi:

SoloUnaDonna 31-01-2019 23:11

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2217112)
Ragazzi cmq questo topi è per parlare di magnare, non di diete. :moderatore:

le diete sono il regime alimentare.. cioè quello che si mangia.. cmq si la smetto XD

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:12.