![]() |
Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
Quote:
Ultimamente sto giocando a Demon's Souls e Spider-Man Miles Morales su PS5. Ho finito Astro's Playroom, già installato sulla console, che è stato davvero delizioso e rendeva tantissimo con il Dual Sense. |
ho finito detroit became human e the last of us
ora sto giocando a the last of us left behind, poi ho intenzione di cominciare red dead redemption 2 che penso durerà parecchio. Poi appena cala il prezzo prendo the last of us che il primo mi è piaciuto davvero tanto. |
Ho finito Control su pc, poi piano piano sto recuperando the rising of tomb raider.
Inutile dire che mi sto sfondando su Genshin Impact appena ho del tempo libero. |
Sono fissato sui soliti 2-3 giochi. Non riesco manco a cambiare gioco a cui giocare, infatti sono incerto se comprarmi nel futuro la PS5, data la spesa non indifferente
|
The Last of Us 2
|
Sto facendo una seconda run a Mass Effect Andromeda stavolta in modalità difficile. E' tutta un'altra esperienza, i combattimenti sono veramente impegnativi e devi fare un saggio uso delle coperture e dei poteri per non schiattare continuamente.
Questo gioco è stato bistrattato veramente troppo solo per le aspettative che si erano create. Ha molti difetti ma resta un bel titolo, divertente, longevo e profondo. Un GDR Bioware a tutti gli effetti. |
Mi è passata la voglia, sono mesi che non gioco a nulla, finchè ieri mio fratello mi ha fatto visita portandosi dietro un vecchio volante.
I giochi sul portatile gli girano malino, e così ho dovuto reinstallare Dirt sul mio pc fisso e ci siamo fatti un'oretta e mezza di rally. |
Quote:
|
Quote:
|
Non avendo la PS4 ho approfittato di un offerta per Tekken 7 con quasi tutti i DLC su Steam :riverenza:
|
Quote:
|
Oltre al già citato Monster hunter world a cui sono sulle cento ore di gioco, ho iniziato anche Resident Evil 3 remake. Mi piace un sacco, poi per la prima volta provo l'HDR su un gioco, opzione grafica davvero figa.
Certo però che il Nemesis me lo ritrovo ovunque, è più fastidioso del Tyrant in Resident Evil 2 :mrgreen: |
Sto cercando di prendere tutte le gemme sul primo Crash Bandicoot per PS1. Ammazza che difficoltà
|
Quote:
|
Quote:
|
F1 2020
|
Quote:
|
Quote:
|
dopo 8 mesi finalmente ho iniziato a giocare seriamente ad animal crossing e a costruire l’isola in maniera articolata.
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:36. |