![]() |
Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
21.11.2021
- preparato i muffin per la settimana - mi son pesata - preparato il pranzo per domani - fatto i conti ché ero rimasta indietro di 20 giorni - riordinato la stanza - cambiato le lenzuola - lavatrice - doccia 22.11.2021 - Buttato parte della spazzatura (non tutta, ci vogliono due viaggi) - preparato il pranzo per domani - fatto i piatti - comprate due cose al supermercato 23.11.2021 - buttato un'altra consistente parte di spazzatura - preparato il pranzo del giorno dopo - fatto i piatti - cenato come si deve nonostante il poco tempo 24.11.2021 - doccia mattutina 25.11.2021 - minispesa al supermercato - lavatrice 26.11.2021 - sono riuscita ad alzarmi nonostante avessi spento la sveglia - ho chiesto a una vecchia se voleva aiuto nel portare delle buste pesanti (per fortuna però c'era il figlio) - non ho paccato 27.11.2021 - mi sono alzata presto - ho buttato l'umido - ho comprato dei jeans e una felpa - ho fatto i piatti 28.11.2021 - spazzato - pulito per terra dove si era sporcato - visto una cosa nuova - riflettuto con onestà su una cosa (anche se non riesco a scogliere la matassa) - fatto una lunga passeggiata 29.11.2021 - ho cucinato sia a pranzo sia a cena - una lavatrice - rispettato un impegno preso - ho fatto la doccia 30.11.2021 - un'altra lavatrice - riordinato in cucina - spazzato in cucina - fatto i piatti - rispettato un impegno 05.12.2021 - fatto i piatti - fatto una lavatrice - riordinato parte della cucina - riordinato parte della camera - pulito i pavimenti - pulito il bagno - preparato il pranzo di domani - preparato i muffin con una nuova ricetta - evitato di ordinare asporto - incollato un piattino rotto e altre cosine che rimandavk da tempo 06.12.2021 - fatto i piatti - buttato carta, umido - preparato il pranzo per domani - fatto un minimo di spesa - rispettato l'impegno serale del lunedì 07.11.2021 - buttato plastica, indifferenziato e lattine - fatto un po' di spesa in sconto - spazzato casa - lavatrice 08.12.2021 - steso - riordinato un po' e raccolto un po' di spazzatura - fatto i piatti - spazzato - preparato i muffin - fatto una donazione ad una associazione che cura animali randagi in serie condizioni di salute - studiato alcuni prodotti per spender meno 09.12.2021 - doccia - spesina - mangiato normale a pranzo - lavatrice e steso - ritirato piumino e messi dentro al copripiumino - sopportato mia madre al telefono - fatto i piatti - spazzato - cancellato Facebook Dating 10.12.2021 - recuperato l'ora di lavoro di ieri - ricaricato il telefono a lavoro così per poco che sia pagano loro - spesa - spazzato - buttato umido, plastica e carta - cucinato la cena - provato a rilavare un cuscino che puzza (anche se temo sarà del tutto inutile) 11.12.2021 - ho fatto i pancake per colazione - ho lavato una miriade di piatti in più riprese, perché li avevo accumulati e mai del tutto recuperati - ho ritirato un bel po' di spazzatura - ho riposato tanto 12.12.2021 - fatto i pancakes per colazione - fatto una lavatrice - steso - fatto la doccia - spazzato - studiato per il corso (poco ma cmq l'ho fatto) - riordinato la stanza (poco, ancora da finire, ma almeno ora mi ci muovo) - fatto i piatti (una miriade di piatti visto quanto ho sporcato!) - fatto i muffins - fatto il tiramisù - preparato il pranzo per domani - stata lontana dal letto dopo che mi sono alzata (sembra normale e scontato, ma per chi è depresso non lo è proprio per nulla) - aggiornato i conti con le spese degli ultimi giorni - comprato un integratore su internet (speriamo dia qualche effetto, nulla di illegale cmq, è che in internet costa meno) 13.12.2021 - buttato umido, plastica, carta e indifferenziato - fatto i piatti - spazzato - mangiato il giusto - fatto benzina 14.12.2021 - donazione di plasma - giro in bici - spazzato |
- studiato
- cyclette - messo apposto la casa |
Niente, ho procrastinato di nuovo la routine minima.
|
Ho già preso i regali di Natale per nipoti e fratelli, record assoluto
|
Fatto giretto in bici e riposato
|
Fatto la spesa e poi musica e lettura
|
Ho ripreso a guidare la macchina
|
- ho aiutato un collega
- ho studiato un po' - ho buttato via un sacco dell'immondizia puzzolente - ho bevuto la cocacola - ho ascoltato musica |
Pulito casa , ascoltato musica e ho cercato di pensare un po’ a cose belle
|
Ho telefonato e prenotato la visita psichiatrica di dicembre.
|
Ho sbrigato qualche faccenda amministrativa che stavo procrastinando da millenni. E un peso è stato tolto!
|
- lavorato
- studiato - cyclette |
...stavo male...di nuovo...ho dormito dalle 2 del mattino circa sino alle 2 del pomeriggio svegliandomi solo un paio di volte senza pero' alzarmi...
...dovevo andare alle 15,30 dalla psichiatra...che mi ha fatto smettere farmaco che ha provato a darmi questa estate col quale non mi son trovato bene (anche perche' era in pastiglie che fatico a deglutire e digerire)...mi ha prescritto nuovo farmaco in goccine... ...30 minuti di attesa ma non sono stato malissimo li seduto... ...tornato a casa son andato in auto con mia mamma (che ha bisogno di essere accompagnata non deambulando molto agevolmente) al supermercato... ...poi aiutato zii con la nipotina dato che fanno fatica a salir le scale con bimba in braccio... ...fatto un favore tecnologico ad un'amica dopo cena... Lo so...non lavoro e dovrei vergognarmene, ma non riesco a fare molto di piu' oggi...anzi ero gia' stanco per cio' che ho fatto... |
Quote:
|
Fatto passeggiata in collina
|
Quote:
|
Sono onesto. Nulla di positivo ma neanche nulla di negativo. Solito grigiore di vita di tutti i giorni.
Inviato dal mio 5024F_EEA utilizzando Tapatalk |
ho partecipato al corteo con una collega ed ho ascoltato un mini concerto con archi,tenore e soprano. Molto emozionante sentire nessun dorma, risuonava per tutta la piazza strapiena.
|
L'unica cosa positiva della settimana è il tampone.... purtroppo.
|
Ho pulito la casa.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:53. |