![]() |
Re: Serie tv - Brand New
Qualcuno sta seguendo The Alienist?
|
ultimamente sono molto attiva con le serie tv :sisi:
ho finito la seconda di This is us e la quarta di Mozart in the jungle che mi è piaciuta più che mai :) "in diretta" sto vedendo Homeland , The walking dead, Big bang theory, Will e Grace e Atlanta. forse continuerò The americans che mi stava piacendo, e avrei da guardare l'ultima di Mr robot. sto vedendo a tempo perso Modern Family senza curarmi degli episodi, e sto anche guardando dall'inizio Community. In tutto ciò non mancano mai repliche a non finire di Friends :sisi: ma il vero dilemma è: voglio vedere la terza e ultima di Love ma non trovo i sub da nessuna parte, mi toccherà rifare l'abbonamento a netflix? |
qualcuno segue Coliandro? com'è?
|
Quote:
qua si trovano quasi sempre, vedo che c'è anche Love https://www.opensubtitles.org/it/sse...idmovie-426801 |
Quote:
|
Ma... McMafia? Pareri? Ho visto che c'è Sansa, ha rovinato pure questa di serie? :miodio:
|
Quote:
|
Mi manca solo una stagione di Breaking Bad wow, la 4x13 aaaah quella scena!
|
Quote:
Poi inizierò Dark (su consiglio della mia collega). |
Che bello quando mettono i sottottoli in italiano dopo che hai appena finito di vedere quel film/quella serie coi sottotitoli in portoghese. :moltoarrabbiato:
Comunque sto vedendo la seconda stagione di Santa Clarita Diet, ma non mi diverte molto. :nonso: Sono perennemente annoiato in queste settimane. |
Quote:
Altra serie tv da vedere:perfetto: |
Ho provato a vedere New girl ma il personaggio di jess è troppo irritante, anche se è talmente bellina che te lo dimentichi, il che lo rende ancora più irritante :sisi:
|
Se cliccate senza aver prima visto “Altered Carbon” PUZZATE!
Quote:
Sansa non l ho vista (fortunatamente) :nonso: forse il mio cervello l ha bypassata per proteggermi |
Io ho iniziato The Terror,bellissima!
|
Quote:
|
Finito Will & Grace, chissà se rivedremo più Drew. :(
Finito anche A series of unfortunated events; un po' monotone le vicende, i tre Baudelaire non sono poi nemmeno così ingegnosi come nella prima stagione, ma mi sa che anche nei libri è così. Adesso ho iniziato Atlanta, promette bene. |
ho finito atypical e mi è piaciuta parecchio, ora non so cosa guardare
|
Mi consigliate una serie parecchio thrillerosa e piena di suspense?
Di quelle che ti fanno venire la tachicardia, per intenderci. Serie rigorosamente conclusa. No roba fantasy :) |
The americans :yes:
|
The Lady.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:32. |