![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Non so cosa fare... mi piacerebbe tantissimo vederli dal vivo, ma prima di prenderlo preferisco conoscere la scaletta. Poi devo mettere in conto anche le spese del viaggio ed eventualmente della camera, non so se riuscirei a tornare a casa la sera stessa. Mi serve tempo per pensarci, spero solo che non facciano sold out. :pensando: |
MI sembra che ultimamente ci siano molti nuovi iscritti che postano,e temo che la cosa andrà ad aumentare.
La generazione disagio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io temo sia un malessere dilagante piuttosto |
A me pare che siamo in pochi considerando il livello di alienazione a cui siamo arrivati:pensando:
|
Quote:
|
|
Nipoti, cugini, sorelle, zii, ex amici con cui ho condiviso momenti importanti, tutti su facebook, tutti su what's up. Sto continuando a scrivere, cose che mi sembrano di un certo valore e che " testo" sul mio profilo. Nessuno da mesi risponde e tutti continuano a scrivere agli altri, a postare, a conversare, ignorandomi. Qualcuno lo sento al telefono, gli chiedo se ha letto l'ultima cosa che ho scritto, mi risponde di sì, mi dice "bello" e poi sbrigativo passa ad altro. Non gli chiedo neanche del perchè continui a leggere le cose che scrivo, senza commentare nè sostenermi in alcun modo. Così fan tutti, leggono e fanno finta di niente. Che gelo. Fuori di qui non scrivo delle mie pene, scrivo poesie, pensieri non banali e ben strutturati (a volte ci passo un pomeriggio intero per scrivere quelli che sembrano articoli), eppure questa gente riesce con la sua assenza a farmi sentire una pazza. Si vedono tutti questi post solitari sulla bacheca o nelle chat. Letti e ignorati. Leggo poi nello stesso momento post di miei conoscenti anche impegnativi, con tanto di supporto al seguito. Alla fine scrivo, mi emoziono, mi piace, ci credo, eppure alla fine di tutto questo sforzo, rimango ancora avvolta nella nebbia, sola con la sensazione di esser pazza, esclusa dal mondo. Parlo ma non mi ascolta nessuno. Dovrei a questo punto chiudere il pc e diventare un'eremita per davvero, perchè parlare, essere ascoltata e completamente ignorata (forse compatita), mi ammazza dentro. Preferisco parlare con me stessa e forse sì, diventare pazza per davvero. Stessi poi parlando di estranei, ma si tratta dei miei "cari", gente a cui ho donato tanto tempo, gente che ho molto aiutato e a cui sono stata vicina..cugini, nipoti che ho visto nascere e con cui sono cresciuta. Più vedono che sono in difficoltà, più gli dico di supportarmi e più mi lasciano bruciare nella solitudine. Stronzi, ecco quello che sono. Feriscono e lo sanno. I contatti rimanenti sono invece persone che prima mi seguivano, ma poi vedendomi in questa situazione, sono spariti nel nulla, persone di carattere insomma... Non ce la faccio più ad avere questa gente intorno.
|
ho scoperto grazie a jane allison che c'è un concerto dei radiohead.
ci andrò? OVVIO domani mattina troverò ancora il bijetto? BHO! |
Quote:
|
Il solo pensiero della giornata che mi aspetta domani mi fa desiderare di essere colpita da un meteorite :testata:
|
Durerà? Vorrei sapere solo questo...
|
Proprio stanotte mi pare di aver sognato di essere richiamato però da Al One, sogni premonitori a metà. :pensando:
|
Ninfee e Garrus richiamati dalla moderazione? Non pensavo sarebbe mai successo :ridacchiare:
(anche se formalmente il loro non è un richiamo ma penso sia comunque una specie di anomalia, come quando in statistica si hanno i risultati fuori scala :interrogativo:) |
Quote:
Le anomalie capitano :bene: |
Quote:
|
Quote:
|
Mi avevano proposto di uscire assieme e invece si sono organizzati senza me.
|
Quote:
|
Questa cosa di Fiona vs Lip in questa stagione di Shameless mi sta piacendo un sacco, è che non riesco a tifare per nessuna delle due parti. Ho una forte empatia con entrambi i lati della barricata.
Da una parte la sorella maggiore che ha sempre parato il culo a tutti, che si è stancata di immolarsi e vuole staccarsi dal buco nero dei Gallagher. Dall'altra il ragazzo prodigio della famiglia che vuole realizzare il proprio potenziale, senza farsi rallentare dalla mediocrità e dai problemi generati da chi lo circonda. Uno scontro tra ritrovato egoismo e sana arroganza. Qua è davvero tosta. |
Quote:
|
Quote:
Lo conosco, non lo è. Mi assumo poi la responsabilità delle mie azioni dato che ragiono con la mia testa, ho risposto io di mia volontà al suo post, lui non c'entra con l'"avvertimento". :bene: |
Quote:
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Narcos > canadese in Erasmus conosciuta su Tinder. |
Quote:
|
.
|
Grazie al quinto episodio di The Young Pope mi sono fatta una risata
|
Quote:
|
Quote:
|
Mia madre ha detto che, mentre mio fratello è uno che ha fidanzata, amici e conoscenze e quindi in qualche modo può arrangiarsi nonostante la difficoltà nel trovare il lavoro, io devo pensare a laurearmi e trovare un lavoro degno, altrimenti vado in mezzo alla strada abbandonato da tutti; il problema è che ha fottutamente ragione. :sisi:
|
Quote:
A me ha fatto morire dal ridere la scena della merendina della prima (o seconda?) puntata. :miscompiscio: |
Vorrei capire se è cosí tanto da cafoni maleducati salutare solo con "ciao" invece che "ciao+nome".
Sapevo di essere una cafona maleducata ma non pensavo di esserlo anche per questo. |
Quote:
|
Ho un problema nella testa, funziona troppo.
|
Dovrei dormire ma c'ho gli occhi sbarrati, due palle :miodio:
|
:moltoarrabbiato:Non lo sopporto . Domani mi metto ad indagare da dove proviene quel rumore di notte e gliene dico quattro. Mi piace pensare che lo faro ma probabilmente non faro niente. Magari il mal di testa lo amplifica un po
ma normalmente non ci dovrebbe essere a quest ora. |
Quote:
Quote:
L'aria da bad boy non riesco proprio ad attribuirgliela, a pelle mi ispira l'esatto contrario. :pensando: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:26. |
|