FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

cancellato15732 04-11-2016 19:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Ninfee (Messaggio 1820739)
Oddio :arrossire:
Ho appena scoperto del tour e delle date italiane, grazie!

Ci andrai?

Ninfee 04-11-2016 20:21

Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1820761)
Ci andrai?

Ho visto i prezzi dei biglietti e mi è venuto un mezzo infarto. :sarcastico:

Non so cosa fare... mi piacerebbe tantissimo vederli dal vivo, ma prima di prenderlo preferisco conoscere la scaletta. Poi devo mettere in conto anche le spese del viaggio ed eventualmente della camera, non so se riuscirei a tornare a casa la sera stessa. Mi serve tempo per pensarci, spero solo che non facciano sold out. :pensando:

Centauro 04-11-2016 20:31

MI sembra che ultimamente ci siano molti nuovi iscritti che postano,e temo che la cosa andrà ad aumentare.

La generazione disagio.

cancellato15732 04-11-2016 20:35

Quote:

Originariamente inviata da Ninfee (Messaggio 1820784)
Ho visto i prezzi dei biglietti e mi è venuto un mezzo infarto. :sarcastico:

Non so cosa fare... mi piacerebbe tantissimo vederli dal vivo, ma prima di prenderlo preferisco conoscere la scaletta. Poi devo mettere in conto anche le spese del viaggio ed eventualmente della camera, non so se riuscirei a tornare a casa la sera stessa. Mi serve tempo per pensarci, spero solo che non facciano sold out. :pensando:

Ecco, allora siamo nella stessa barca :testata: :D

Bluevelvet93 04-11-2016 20:38

Quote:

Originariamente inviata da Centauro (Messaggio 1820790)
MI sembra che ultimamente ci siano molti nuovi iscritti che postano,e temo che la cosa andrà ad aumentare.

La generazione disagio.

Saranno in tantissimi dei troll.

Centauro 04-11-2016 20:48

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1820798)
Saranno in tantissimi dei troll.

Dici?

Io temo sia un malessere dilagante piuttosto

Yamcha 04-11-2016 20:51

A me pare che siamo in pochi considerando il livello di alienazione a cui siamo arrivati:pensando:

Bluevelvet93 04-11-2016 21:03

Quote:

Originariamente inviata da Centauro (Messaggio 1820807)
Dici?

Io temo sia un malessere dilagante piuttosto

Per me qualcuno sì. Non che sia una cosa nuova visti i precedenti.

cancellato15732 04-11-2016 21:30

http://www.rollingstone.it/musica/ne...yd/2016-11-04/

Stella89 04-11-2016 21:37

Nipoti, cugini, sorelle, zii, ex amici con cui ho condiviso momenti importanti, tutti su facebook, tutti su what's up. Sto continuando a scrivere, cose che mi sembrano di un certo valore e che " testo" sul mio profilo. Nessuno da mesi risponde e tutti continuano a scrivere agli altri, a postare, a conversare, ignorandomi. Qualcuno lo sento al telefono, gli chiedo se ha letto l'ultima cosa che ho scritto, mi risponde di sì, mi dice "bello" e poi sbrigativo passa ad altro. Non gli chiedo neanche del perchè continui a leggere le cose che scrivo, senza commentare nè sostenermi in alcun modo. Così fan tutti, leggono e fanno finta di niente. Che gelo. Fuori di qui non scrivo delle mie pene, scrivo poesie, pensieri non banali e ben strutturati (a volte ci passo un pomeriggio intero per scrivere quelli che sembrano articoli), eppure questa gente riesce con la sua assenza a farmi sentire una pazza. Si vedono tutti questi post solitari sulla bacheca o nelle chat. Letti e ignorati. Leggo poi nello stesso momento post di miei conoscenti anche impegnativi, con tanto di supporto al seguito. Alla fine scrivo, mi emoziono, mi piace, ci credo, eppure alla fine di tutto questo sforzo, rimango ancora avvolta nella nebbia, sola con la sensazione di esser pazza, esclusa dal mondo. Parlo ma non mi ascolta nessuno. Dovrei a questo punto chiudere il pc e diventare un'eremita per davvero, perchè parlare, essere ascoltata e completamente ignorata (forse compatita), mi ammazza dentro. Preferisco parlare con me stessa e forse sì, diventare pazza per davvero. Stessi poi parlando di estranei, ma si tratta dei miei "cari", gente a cui ho donato tanto tempo, gente che ho molto aiutato e a cui sono stata vicina..cugini, nipoti che ho visto nascere e con cui sono cresciuta. Più vedono che sono in difficoltà, più gli dico di supportarmi e più mi lasciano bruciare nella solitudine. Stronzi, ecco quello che sono. Feriscono e lo sanno. I contatti rimanenti sono invece persone che prima mi seguivano, ma poi vedendomi in questa situazione, sono spariti nel nulla, persone di carattere insomma... Non ce la faccio più ad avere questa gente intorno.

Atlas 04-11-2016 21:50

ho scoperto grazie a jane allison che c'è un concerto dei radiohead.
ci andrò?
OVVIO
domani mattina troverò ancora il bijetto?
BHO!

Lùthien. 04-11-2016 22:04

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1820657)
Per far spazio alle app di dating ho dovuto eliminare 787 MB di foto di Whatsapp tra cui tantissime fighe, ora mi tocca far colpo con quelle quattro foto in croce che mi sono rimaste sulla memoria, ora so come si devono sentire i terremotati quando perdono quasi tutto. :pensando:

Quote:

Originariamente inviata da Ippocrates (Messaggio 1820696)
Mi domando se tu riesca a renderti conto delle sciocchezze che scrivi, seppur scherzando (spero). Non ho mai capito se ci sei o ci fai, non so nemmeno stabilire quale delle due opzioni sia la migliore. Forse la prima, almeno se uno é stupido di suo una minima giustificazione la si può trovare.

Quote:

Richiamo per SversO, per atteggiamento provocatorio e trolling. Se continui con questo atteggiamento la moderazione deciderà se prendere provvedimenti con un ban più lungo, per farti riflettere un po'.
Richiamo per Ippocrates per offese verso un altro utente: capisco che il post fosse fastidioso ma potevi contenerti.

Ricordo inoltre ad Atlas, Ninfee, e Garrus, che da regolamento l'uso del ringrazia per post contenenti provocazioni o che offendono altri utenti non è consentito.

---Messaggio di moderazione---

FakePlasticTree 04-11-2016 22:19

Il solo pensiero della giornata che mi aspetta domani mi fa desiderare di essere colpita da un meteorite :testata:

Solitario97 04-11-2016 22:28

Durerà? Vorrei sapere solo questo...

Svers0 04-11-2016 22:29

Proprio stanotte mi pare di aver sognato di essere richiamato però da Al One, sogni premonitori a metà. :pensando:

cancellato17797 04-11-2016 22:34

Ninfee e Garrus richiamati dalla moderazione? Non pensavo sarebbe mai successo :ridacchiare:

(anche se formalmente il loro non è un richiamo ma penso sia comunque una specie di anomalia, come quando in statistica si hanno i risultati fuori scala :interrogativo:)

Ippocrates 04-11-2016 22:40

Quote:

Originariamente inviata da Murakami (Messaggio 1820883)
Ninfee e Garrus richiamati dalla moderazione? Non pensavo sarebbe mai successo

(anche se formalmente il loro non è un richiamo ma penso sia comunque una specie di anomalia, come quando in statistica si hanno i risultati fuori scala :interrogativo:)

Colpa mia :D Pure per me é stato il primo, ora rientro nella lista dei bad boy :ridacchiare:
Le anomalie capitano :bene:

cancellato15732 04-11-2016 22:44

Quote:

Originariamente inviata da Atlas (Messaggio 1820841)
ho scoperto grazie a jane allison che c'è un concerto dei radiohead.
ci andrò?
OVVIO
domani mattina troverò ancora il bijetto?
BHO!

Aaaaaaaaaaah daje!

cancellato17797 04-11-2016 22:45

Quote:

Originariamente inviata da Ippocrates (Messaggio 1820887)
Colpa mia :D Pure per me é stato il primo, ora rientro nella lista dei bad boy :ridacchiare:
Le anomalie capitano :bene:

Tu hai già un'aria che più s'addice al bad boy, loro no! Non traviare quelle due anime pure e innocenti :(

cancellato18053 04-11-2016 22:47

Mi avevano proposto di uscire assieme e invece si sono organizzati senza me.

Lùthien. 04-11-2016 22:47

Quote:

Ninfee e Garrus richiamati dalla moderazione? Non pensavo sarebbe mai successo :ridacchiare:

Infatti non era un richiamo...

DeadMan87 04-11-2016 23:06

Questa cosa di Fiona vs Lip in questa stagione di Shameless mi sta piacendo un sacco, è che non riesco a tifare per nessuna delle due parti. Ho una forte empatia con entrambi i lati della barricata.

Da una parte la sorella maggiore che ha sempre parato il culo a tutti, che si è stancata di immolarsi e vuole staccarsi dal buco nero dei Gallagher. Dall'altra il ragazzo prodigio della famiglia che vuole realizzare il proprio potenziale, senza farsi rallentare dalla mediocrità e dai problemi generati da chi lo circonda.

Uno scontro tra ritrovato egoismo e sana arroganza. Qua è davvero tosta.

Yamcha 04-11-2016 23:12

Quote:

Originariamente inviata da DeadMan87 (Messaggio 1820929)
Questa cosa di Fiona vs Lip in questa stagione di Shameless mi sta piacendo un sacco, è che non riesco a tifare per nessuna delle due parti. Ho una forte empatia con entrambi i lati della barricata.

Da una parte la sorella maggiore che ha sempre parato il culo a tutti, che si è stancata di immolarsi e vuole staccarsi dal buco nero dei Gallagher. Dall'altra il ragazzo prodigio della famiglia che vuole realizzare il proprio potenziale, senza farsi rallentare dalla mediocrità e dai problemi generati da chi lo circonda.

Uno scontro tra ritrovato egoismo e sana arroganza. Qua è davvero tosta.

Tifo lip tutta la vita, fiona non la sopporto

Invernomuto 04-11-2016 23:21

Quote:

Originariamente inviata da Murakami (Messaggio 1820897)
Tu hai già un'aria che più s'addice al bad boy, loro no! Non traviare quelle due anime pure e innocenti :(

Ahah ma no dai, perché :ridacchiare:
Lo conosco, non lo è. Mi assumo poi la responsabilità delle mie azioni dato che ragiono con la mia testa, ho risposto io di mia volontà al suo post, lui non c'entra con l'"avvertimento". :bene:

DeadMan87 04-11-2016 23:28

Quote:

Originariamente inviata da Yamcha (Messaggio 1820930)
Tifo lip tutta la vita, fiona non la sopporto

A me piacciono entrambi. Ho un debole per gli atteggiamenti autodistruttivi

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Yamcha 04-11-2016 23:36

Quote:

Originariamente inviata da mkc (Messaggio 1820900)
Mi avevano proposto di uscire assieme e invece si sono organizzati senza me.

quindi hai bidonato la tipa per niente:o

cancellato18053 04-11-2016 23:40

Quote:

Originariamente inviata da Yamcha (Messaggio 1820949)
quindi hai bidonato la tipa per niente:o

Ho bidonato la tipa per finire sotto le coperte a guardare Narcos!
Narcos > canadese in Erasmus conosciuta su Tinder.

Yamcha 04-11-2016 23:41

Quote:

Originariamente inviata da mkc (Messaggio 1820951)
Ho bidonato la tipa per finire sotto le coperte a guardare Narcos!
Narcos > canadese in Erasmus conosciuta su Tinder.

io non guardo narcos se no mi viene voglia :mannaggia:

Weltschmerz 05-11-2016 00:20

.

lonely heart 05-11-2016 00:26

Grazie al quinto episodio di The Young Pope mi sono fatta una risata

Svers0 05-11-2016 00:30

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 1820975)
Grazie al quinto episodio di The Young Pope mi sono fatta una risata

I miei ne sono drogati, ma è così bella? :pensando:

lonely heart 05-11-2016 00:39

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1820976)
I miei ne sono drogati, ma è così bella? :pensando:

Secondo me se ne parla tanto perché ci sono pareri molto contrastanti. A me sta piacendo, solo che spesso ha un ritmo lento ed è difficile tener viva l'attenzione, ma ci sono delle scene che mi fanno ridere perché in fin dei conti non la prendo troppo sul serio. Gli episodi di settimana scorsa mi hanno entusiasmata di più però.

cancellato17198 05-11-2016 00:42

Mia madre ha detto che, mentre mio fratello è uno che ha fidanzata, amici e conoscenze e quindi in qualche modo può arrangiarsi nonostante la difficoltà nel trovare il lavoro, io devo pensare a laurearmi e trovare un lavoro degno, altrimenti vado in mezzo alla strada abbandonato da tutti; il problema è che ha fottutamente ragione. :sisi:

An.dream 05-11-2016 01:53

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 1820978)
Secondo me se ne parla tanto perché ci sono pareri molto contrastanti. A me sta piacendo, solo che spesso ha un ritmo lento ed è difficile tener viva l'attenzione, ma ci sono delle scene che mi fanno ridere perché in fin dei conti non la prendo troppo sul serio. Gli episodi di settimana scorsa mi hanno entusiasmata di più però.

Io sono arrivato al terzo episodio e sta piacendo anche a me.
A me ha fatto morire dal ridere la scena della merendina della prima (o seconda?) puntata. :miscompiscio:

Leucina 05-11-2016 01:56

Vorrei capire se è cosí tanto da cafoni maleducati salutare solo con "ciao" invece che "ciao+nome".
Sapevo di essere una cafona maleducata ma non pensavo di esserlo anche per questo.

Ippocrates 05-11-2016 02:03

Quote:

Originariamente inviata da Leucina (Messaggio 1821003)
Vorrei capire se è cosí tanto da cafoni maleducati salutare solo con "ciao" invece che "ciao+nome".
Sapevo di essere una cafona maleducata ma non pensavo di esserlo anche per questo.

Non è da cafoni salutare solo con "ciao", per me è indifferente :nonso:

Strange Man 05-11-2016 02:10

Ho un problema nella testa, funziona troppo.

Mike Patton 05-11-2016 02:36

Dovrei dormire ma c'ho gli occhi sbarrati, due palle :miodio:

cancellato13248 05-11-2016 03:05

:moltoarrabbiato:Non lo sopporto . Domani mi metto ad indagare da dove proviene quel rumore di notte e gliene dico quattro. Mi piace pensare che lo faro ma probabilmente non faro niente. Magari il mal di testa lo amplifica un po
ma normalmente non ci dovrebbe essere a quest ora.

Ninfee 05-11-2016 04:04

Quote:

Ninfee e Garrus richiamati dalla moderazione? Non pensavo sarebbe mai successo

Il mio primo avvertimento, nemmeno io pensavo sarebbe mai successo. La prossima volta ban a vita. :ridacchiare:

Quote:

Originariamente inviata da Murakami (Messaggio 1820897)

:miscompiscio:
L'aria da bad boy non riesco proprio ad attribuirgliela, a pelle mi ispira l'esatto contrario. :pensando:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:26.