![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Se qualcuno ha occasione di sentire Odradek voglia portargli i miei cordiali saluti. :)
|
Quote:
|
Quote:
Odry sempre nei nostri cuori |
Quote:
meglio un idropulsore |
Quote:
|
Ho perso te,ho perso tutto...ma lo sai che non sono così,che ho avuto tanti problemi..ti amo ancora più di me stesso
|
I due soldi che prendo a inizio mese sono apparentemente solo uno stipendio ma in realtà è la rata mensile che il "diavolo" mi paga per avergli venduto l'anima
|
Ho distrutto tutto quello che avevo costruito, ho rovinato tutto con la persona della mia vita..sono condannato a distruggere e ricostruire tutto ciò che faccio nella mia vita..non ne posso piu,non ne posso più
|
C'era un film che si intitolava "il gatto e il cappello matto", questo film ha avuto critiche molto negative, premi per il peggiore film, peggiore attore, peggiore tante altre cose:D ma a me piaceva tantissimo quando ero piccolo e ricordo che c'era un canale TV (avevo la parabola satellitare) che lo trasmetteva tutti i giorni e io lo riguardavo di continuo.
|
Vorrei rimettere a posto l' impianto di riscaldamento, ma un termocamino costa un botto, 2-3 mila euro.
Riparare quel coso preistorico che c é a casa, mi pare impossibile. Poi ci sarebbe da sostituire la canna fumaria in eternit...bel problema. |
Voglio spegnermi questa notte.
|
Ho paura...
|
Sto avendo un down depressivo assurdo da quando ho alzato lo zoloft a 50mg, proprio sento le scosse al viso e passo da stare bene a stare male in 2 minuti, sbalzi di umore impressionanti, mi sento come se tutti mi stessero pensando e giudicando male, sento un angoscia dentro come quando ero in depressione prima del farmaco, mi sento pesante e rallentato non riesco a tenere il collo dritto, spero che passi presto l'effetto collaterale, ho pure insonnia...
I 25 mg stavano dando i suoi effetti, ora devo ricominciare il calvario e aspettare altre 2 settimane :testata: |
Quote:
Le testine purtroppo costano, ma ci fai tranquillamente due mesi o anche tre con una testina, io uso le sensitive clean che sono perfette per gengive e denti sensibili. |
Li capisco perfettamente quelli che si iscrivono qui e poi spariscono, è tipo un pronti, inconsistenza, via.
|
Quote:
Perché mai scapparne? |
non che fuori dal forum ci sia il regno dei filosofi, è uno spaccato di società come fosse un piccolo bar di provincia. vai dentro, ordini il tuo caffè, senti qualche stronzata, dici qualche pirlata e te ne vai contento a casa.
|
Quote:
|
Sto dormendo troppo
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:42. |
|