![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mi farei saltare il cervello con un bel fucile, mamma mia
|
Quote:
|
Dovevo uscire per prendere qualche suinata da mangiare all'Esselunga che amo ma mi sono pesata e mi è passata la voglia -_-
|
Qualcuno è andato alla metro Garbatella alle 16 ad incontrare il conoscitore italiano per un seminario gratuito su comeriuscire ad avere una ragazza? :sisi:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
In retrospettiva il 2019 è stato un anno bellissimo, questa intervista di ieri fa riaffiorare tanti ricordi
https://youtu.be/KR9UpkSTHAw |
Quote:
Ma in sintesi Pamela Prati che ha fatto di male? ammazza che stronza la intervistatrice, inguardabile sta intervista |
Quote:
Sì si prende gioco dell’intervistata, ma è nota per aver fatto domande antipatiche già con altri. Comunque la Prati ha ragione, attorno al pallavolista tutto un cerchio di solidarietà, lei l’han fatta passare come una bugiarda, chissà qual è la verità |
Oggi pomeriggio non sono proprio uscito in bici, c'è un tempo di merda e non c'è un gatto in giro.
Quelli della mia età escono e vanno in città o stanno chiusi in casa davanti a Netflix. |
Quote:
Però anche la vita da turnista in fabbrica è bella dura, almeno il sabato lo vorrei libero |
Ho una stanchezza addosso assurda, questa insonnia mi sta uccidendo
|
Quote:
|
Quote:
|
Non ho amici perché mi stanno tutti sul ca**o. Preferisco stare da sola piuttosto che passare la serata con gente che non sopporto.
|
Che famiglia di merda, che vita di merda.
|
Regolabarba che si scassa alle 7 di sera e ora sono impresentabile, mi tocca andare al centro commerciale e comprarmene uno nuovo, centro commerciale di sabato sera madonna mia che du paleee
Menomale che ancora ce sta cosa della mascherina se no mi toccava radermi a zero per andarmi a comprare il regolabarba:sarcastico: |
Quote:
Così come anche le morti sul lavoro, appannaggio soltanto del genere maschile (anche qui, statistiche alla mano), e il problema dei divorzi che colpiscono sempre i mariti, il genere maschile ha grossi problemi che però non fa figo trattare nei media e su internet. Chissà, qualcuno potrebbe pure dire eh povere donne sono state discriminate fino a pochi decenni fa, ora giustamente se ne fregano degli uomini |
Al funerale ‘riparatorio’ della signora trovata morta mummificata dopo due anni c’era il tutto esaurito. Che ipocrisia, se siamo più menefreghisti meglio esserlo fino in fondo
|
Mi sono appena procurato (in formato digitale) un libro sull'autismo.
Finora ho sempre esitato ad approfondire in maniera seria l'argomento, non so perché mi sono sempre sentito titubante, forse anche per il timore di scoprire che in realtà non faccio parte di questo insieme, il che riporterebbe al punto di partenza la mia perenne domanda sul "cosa sono"... e c'è anche il timore, paradossalmente opposto, di scoprire di farne parte troppo, di vedermi diluito in un gruppo. In ogni caso a una rapida sfogliata il libro sembra fatto bene, ed è anche recente, cosa fondamentale per un argomento che è in rapidissima evoluzione come definizione e ricerche. Ne farò la mia prossima lettura. |
E oggi pizza gratis, l' altro giorno abbiamo venduto 12 quintali di legna alla pizzeria, 15 euro al quintale (di solito la legna di ulivo costa di più), il tipo é rimasto molto contento, anche perché era tagliata bene.
|
Io sono andato di piadinazza, il sabato vado sempre di piadina.
Adesso che non sono sotto stress comincio a riprendere peso lentamente... che carattere de merda. Qualcuno che usa gli pazzolini elettrici sa dirmi se convengono o no ? Ho lo strano sentore che con i ricambi delle spazzole sti infami ci guadagnano troppo. Ormai l'ho preso già su amazzoneee... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:08. |
|