FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

kasper-me 23-06-2014 22:06

Re: Come vi sentite in questo momento?

Mi sento come un animale in gabbia....che gira su se stesso.....pensando a come uscire dai casini....

...ma non riesce a cavare un ragno dal buco :(

IO&EVELYN 23-06-2014 23:03

aspetto domani.

clizia 24-06-2014 10:34

Come un guscio senza uovo, un piede senza terreno, un foglio senza una mano per scriverci su....

Oblio 24-06-2014 10:37

confuso :/ non riesco a capire se sono in cerca della ragazza perfetta oppure non ho voglia di legami

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Hazel Grace 24-06-2014 11:20

Devo pensare a me stessa, devo ritrovare me stessa

Biomotivato 24-06-2014 11:25

Malinconico. Passo troppo tempo sul computer per colpa della scuola e degli amici :/ devo vivere un po' di piu'

tersite 24-06-2014 11:29

Quote:

Originariamente inviata da Biomotivato (Messaggio 1311534)
Malinconico. Passo troppo tempo sul computer per colpa della scuola e degli amici :/ devo vivere un po' di piu'

spegni il Pc ed inizia a vivere ...sembra facile

Biomotivato 24-06-2014 11:32

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1311537)
spegni il Pc ed inizia a vivere ...sembra facile

Si ma sto preparando un esame e il computer mi serve per forza di cose .-. Poi per riposarmi vado su questo forum, guardo video o musica... che pirla :testata:

Oggi provo a fare diversamente, non posso andare avanti cosi

Stefania90 24-06-2014 11:53

Mi sento come se dentro di me ci fossero due forze che lottano, il sentimento e la ragione, una mi dice "ma che ti importa tanto la gente e' stupida e insensibile, fregatene" e un'altra che mi dice, "hey sei umana ricordi? Chiama qualcuno, stai con la gente, tira fuori le tue emozioni." Non e' facile essere come un campo di battaglia per una lotta senza tregua, penso che una delle due fazioni dovrebbe decidersi a deporre le armi.

Inviato dal mio IGGY utilizzando Tapatalk

super unknown 24-06-2014 11:56

Maledettamente svogliato, depresso...

PioggiaDiStelle 24-06-2014 12:06

Arrabbiata, frustrata, triste, delusa, preoccupata.

tersite 24-06-2014 12:59

Quote:

Originariamente inviata da Stefania90 (Messaggio 1311552)
Mi sento come se dentro di me ci fossero due forze che lottano, il sentimento e la ragione, una mi dice "ma che ti importa tanto la gente e' stupida e insensibile, fregatene" e un'altra che mi dice, "hey sei umana ricordi? Chiama qualcuno, stai con la gente, tira fuori le tue emozioni." Non e' facile essere come un campo di battaglia per una lotta senza tregua, penso che una delle due fazioni dovrebbe decidersi a deporre le armi.

Inviato dal mio IGGY utilizzando Tapatalk

dai retta al tuo cuore :cuore:

~~~ 25-06-2014 00:56

Sento un dolore e un'agitazione forti. Un senso di impellenza.
Mi sembra che il resto della mia vita si debba decidere nei prossimi minuti.
È la frenesia dovuta al contrasto fra la mia immobilità e quel movimento convulso che agita gli abitanti del mondo del lavoro e del pane quotidiano.
Sono alla ricerca di una direzione, ma entrare in contatto con gli altri mi dà uno scossone che mi fa alzare la testa per un momento, mi dà uno spasmo. Poi torno a depositarmi sul fondo.
Vorrei che fossero spasmi positivi, da cui prendere spunto, invece mi sento come se fossi sott'acqua e non potessi riaffiorare. Lo spasmo mi fa sgambare, annaspo, ma poi torno qui, a questo punto.
Vorrei essere dimentica di tutti e che tutti si dimenticassero di me, della mia situazione, vorrei che la mia storia mi abbandonasse, che fosse altro di me a parlare, invece mi porto dietro quella mia insoddisfazione dappertutto.
Davanti agli altri, alla mia famiglia, agli affetti, ai parenti, agli estranei, la mia situazione è tanto palese, evidente, che io stessa crollo sotto il peso di quella mancanza di movimento nel reale, nel concreto, nel materiale, che anche la mia bella estemporaneità ne risulta rovinata.
Vorrei smettere di affannarmi e al tempo stesso la mancanza di affanno significherebbe una resa.
Un oblio, il distrarsi continuo senza incamminarsi verso niente.

IO&EVELYN 25-06-2014 01:01

come uno che vive per Niente (e infatti). ora vado a dormire, buonanotte forum.

Odradek 25-06-2014 01:16

Non ho il coraggio di leggere una certa email, non tollero più delusioni e docce scozzesi

Tribe 25-06-2014 13:07

...come uno che esce e va al lavoro.

Nitrogen 25-06-2014 13:39

Sick.

Selenio 25-06-2014 14:15

umiliato... il mio collega mi ha fatto notare giustamente che sono un viziato e non fare certe cose... purtroppo ha ragione quando si tratta di mettermi alla prova faccio sempre le cose nel modo sbagliato...

Blue_Moon 25-06-2014 15:28

Depressa. Vorrei restarmene qui, al buio, per sempre. Avverto una totale assenza di significato e direzione, il tempo scorre senza che io possa davvero impiegarlo. Boh. :interrogativo:

IO&EVELYN 25-06-2014 15:52

stufo di cercare qualcosa di buono e sincero dalla gente.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19.