FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

DeadMan87 02-11-2016 23:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da DownwardSpiral2 (Messaggio 1819627)
Mi unisco, Stella sai già che la penso esattamente come Semifobico...

Mi accodo ai pareri positivi sulla scrittura. Hai una scrittura asciutta e senza fronzoli. Le frasi che componi sono molto scorrevoli anche se il contenuto a livello emotivo è impegnativo. Mica male.

Ninfee 03-11-2016 00:34

Quote:

Originariamente inviata da Murakami (Messaggio 1819604)
Idem! Una casa piccola ma accogliente, curata e ben raccolta ha, per me, un fascino di gran lunga maggiore.

Vero. :arrossire:
Una cosa a cui tengo particolarmente però è il giardino, quello mi piacerebbe che fosse grande. Magari in stile giapponese, con anche un piccolo stagno, sarebbe stupendo... che bello esagerare con i sogni e spingersi ad immaginare l'irraggiungibile. Tanto so che non avrò mai niente del genere, al massimo finirò a vivere in un condominio in subaffitto. :ridacchiare:

Quote:

Originariamente inviata da Ippocrates (Messaggio 1819609)
Se hai una mega villa piena di stanzone hai abbastanza soldi da pagarti almeno una donna delle pulizie

Hai ragione, non ci avevo pensavo. Ho una mentalità troppo orientata al risparmio. XD

Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1819624)

Ma è carinissima! :arrossire:

Quote:

Originariamente inviata da DownwardSpiral2 (Messaggio 1819632)
Ma lo sai che invece conoscevo un vecchio tossico della piazza che aveva ereditato dalla sua famiglia una mega villa in campagna e ci viveva insieme ai suoi compagni di sventura, questi non riuscivano a mettere insieme il pranzo con la cena e vivevano in questa villa stratosferica ma al freddo e senz'acqua né elettricità?
Non so perché ho scritto sta cosa, perché l'ho scritta :/ ?

Ogni tanto si sentono storie del genere. Avrebbe potuto venderla e sistemarsi in modo decente. :pensando:

cancellato15732 03-11-2016 00:41

Quote:

Originariamente inviata da Ninfee (Messaggio 1819670)
Ma è carinissima! :arrossire:

Si :arrossire:

Mike Patton 03-11-2016 01:07

Non so se è un caso, ultimamente incontro solo gente che fa capricci. Non sono nemmeno fobici, dovrebbero saper stare al mondo (ironia).

Mike Patton 03-11-2016 01:08

Quote:

https://www.youtube.com/watch?v=j88Ao2DYSZo

Boh io le trovo adorabili :arrossire:
Per me é la casa "perfetta" :D

Come morire di claustrofobia su youtube .___.

cancellato15324 03-11-2016 01:17

Non fumo da 4 giorni, sto iniziando ad innervosirmi. :testata: :testata: :testata:

Svers0 03-11-2016 01:19

Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 1819700)
Non fumo da 4 giorni, sto iniziando ad innervosirmi. :testata: :testata: :testata:

Stai smettendo?

Ninfee 03-11-2016 01:26

A un anno e mezzo dall'iscrizione sto (forse) cominciando piano piano a sentirmi finalmente integrata e parte del forum. Era ora, ce ne ho messo di tempo. :sisi:

Ho sempre fatto molta fatica ad inserirmi in contesti del genere, anche online come al di fuori, e mi sono sempre tenuta ai margini.
Fino a non molto tempo fa mi facevo mille problemi per rispondere alle discussioni, mi sentivo bloccata e spesso rinunciavo a prendervi parte e dire la mia, per evitare di espormi e per la paura di non reggere il confronto (?). Adesso invece mi butto di più, anche se spesso mi sento ancora invisibile/inferiore/di troppo rispetto al resto dell'utenza.

Sono proprio messa male, arrivo ad avere paranoie simili anche nell'anonimato completo, in cui non sono altro che un nickname. :mannaggia:

cancellato15324 03-11-2016 01:29

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1819702)
Stai smettendo?

Non scherziamo. :o

No, 3 giorni con la febbre alta e ora una mezza bronchite. :bene:

Se fumo me la porto avanti 6 mesi (già fatto l'anno scorso :miodio:).

IO&EVELYN 03-11-2016 01:33

Beh si alla fine è cosi purtroppo raga... anche se io sono un caso a parte, credo di soffrire di manie di grandezza, ecco perché voglio tante stanze e molto grandi... una delle mie tante fisse... sigh

Ippocrates 03-11-2016 01:38

Quote:

https://www.youtube.com/watch?v=j88Ao2DYSZo

Boh io le trovo adorabili :arrossire:
Per me é la casa "perfetta" :D

Io opterei per una casa ne troppo grande ne troppo piccola, 90 mq la grandezza ideale. Queste tiny houses mi starebbero "strette" :D Cmq apprezzo l'ingegno :mrgreen:

Ippocrates 03-11-2016 01:48

Quote:

Originariamente inviata da DownwardSpiral2 (Messaggio 1819632)
Ma lo sai che invece conoscevo un vecchio tossico della piazza che aveva ereditato dalla sua famiglia una mega villa in campagna e ci viveva insieme ai suoi compagni di sventura, questi non riuscivano a mettere insieme il pranzo con la cena e vivevano in questa villa stratosferica ma al freddo e senz'acqua né elettricità?
Non so perché ho scritto sta cosa, perché l'ho scritta :/ ?

In questo caso è una scelta individuale di questo tossico, ma tendenzialmente una mega villa si accompagna a bmw x5 300d superaccessoriata e frivolezze varie.

Quote:

Originariamente inviata da DownwardSpiral2 (Messaggio 1819637)
Qualsiasi monolocale è più piccolo di 40 metri quadri... io ci ho vissuto 3 anni con mio padre senza problemi, lo trovavo accogliente.

E' questione di abitudine e di cultura, intesa come usanza della regione di appartenenza. Se vai al sud una casa di 40 mq sarebbe considerata un buco, li c'è il culto della casa spaziosa e accogliente. Io sono per l'equilibrio tanto caro agli antichi greci... una casa spaziosa, ma non troppo..che non causi claustrofobia o agorafobia :D

Krieg 03-11-2016 02:47

Altra scossa... ma che palle cristo, sempre di notte poi

Ippocrates 03-11-2016 02:49

Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 1819729)
Altra scossa... ma che palle cristo, sempre di notte poi

Io pure l'ho sentita. É la più forte che ho sentito dopo quella di domenica mattina. Speriamo finiscano presto.

cancellato15324 03-11-2016 03:11

Sentita pure io. :pensando:

DownwardSpiral2 03-11-2016 03:16

E' stata forte?

Krieg 03-11-2016 03:20

Dicono 4.8 o 5.8 in giro a seconda della fonte, più che altro è stata lunga anche se mi è sembrata meno violenta di quella di domenica, sarà però che ero sveglio e quindi ti prende meno di sorpresa

Svers0 03-11-2016 03:23

Due Pocket Coffee mangiati alle 20 circa mi hanno fatto perdere il sonno per stanotte.

DownwardSpiral2 03-11-2016 03:23

Quote:

Originariamente inviata da Ninfee (Messaggio 1819670)
Ogni tanto si sentono storie del genere. Avrebbe potuto venderla e sistemarsi in modo decente. :pensando:

In effetti... :pensando:

Krieg 03-11-2016 03:24

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1819739)
http://cnt.rm.ingv.it/ qui non riporta scosse particolarmente forti, magnitudo 2 è quasi impercettibile forse non è aggiornato.

Hanno problemi col sito, appena si collegano più di due persone crasha:
http://cnt.rm.ingv.it/event/9166761

DownwardSpiral2 03-11-2016 03:27

Che palle ho paura che per stanotte abbia finito di dormire :/ ieri le 3 oggi l'1.40 :| ..alle 7 sveglia...bah

DownwardSpiral2 03-11-2016 03:35

Apriamo il thread "il vostro lamento in questo momento (che palle...)"

cancellato15324 03-11-2016 03:36

Quote:

Originariamente inviata da DownwardSpiral2 (Messaggio 1819737)
E' stata forte?

Qui da me no, tutta la via è rimasta silenziosa, quando è forte escono tutti di casa in preda al panico.
Non so dov'era l'epicentro, comunque. :pensando:

DownwardSpiral2 03-11-2016 03:52

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1819755)
Ho mischiato caffè e thè oggi, prima a casa ho preso il thè poi al bar il caffè perchè mi ostino a bere caffè e thè se poi la notte non dormo e mi tocca passare la notte come un gufo drogato difronte al pc?

Caffè decaffeinato al posto del caffè e tisane rilassanti al posto del tè :)

Krieg 03-11-2016 04:55

Sbadiglio ma non riesco a dormire, se chiudo gli occhi vedo delle ombre che si muovono davanti a me, il mio gatto fissa un angolo e soffia, fantastico.

silenzio 03-11-2016 07:18

Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 1819758)
Sbadiglio ma non riesco a dormire, se chiudo gli occhi vedo delle ombre che si muovono davanti a me, il mio gatto fissa un angolo e soffia, fantastico.

I gatti hanno una sensitività che va di gran lunga oltre la nostra.

silenzio 03-11-2016 07:21

Io da quando sono nato fino a 21 anni ho vissuto in un appartamento di città, di 58 mq, al sesto piano. Ci vivevamo in tre, i miei e io, ma a me è sempre piaciuta, tanto che da quando ce ne siamo andati mi è dispiaciuto parecchio. L'unica cosa che mi mancava era il giardino, ma pazienza.

A me comunque piacerebbe una casa piccola ma carina, pulita e ben tenuta, che dia poco da fare ma che ricambi con tanta soddisfazione. Pià che altro compenserei nei sotterranei, con cantine stile labirinto, piene di stanze in cui mettere tutta le mie cianfrusaglie! :D

Yumenohashi 03-11-2016 08:46

Ho dimenticato di mettere la sveglia, un genio :miodio:

cancellato15732 03-11-2016 09:28

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 1819693)
Come morire di claustrofobia su youtube .___.

Per me sono perfette u.u

Quote:

Originariamente inviata da Ippocrates (Messaggio 1819712)
Io opterei per una casa ne troppo grande ne troppo piccola, 90 mq la grandezza ideale. Queste tiny houses mi starebbero "strette" :D Cmq apprezzo l'ingegno :mrgreen:

Io invece ci vivrei benissimo, sono "a misura" , la mia :D
Poi non sono come le solite case , bisogna ingegnarsi sul serio per fare una roba simile :pensando:

DeadMan87 03-11-2016 09:40

Non mi piace il fatto che certe persone richiedano costantemente attenzioni come dei bambini. In parte dipende dal fatto che io non sono proprio in grado di farlo. Tirare la manica a tutti urlando "guardami". Non capisco, ok tutti abbiamo bisogno di conferme di sentirci presi in considerazione, ma bisogna anche saper stare al mondo con un minimo di dignità.

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Warlordmaniac 03-11-2016 09:48

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1819776)
è troppo dura tornare al lavoro...vorrei fermare il contratto a tempo indeterminato :miodio: l'ostacolo maggiore è vergognarmi con i titolari perché mi han detto che sono importante, mi sentirei in colpa e in imbarazzo. ma non ho proprio voglia...

Non fare follie

DownwardSpiral2 03-11-2016 10:18

Auguratemi buona fortuna che forse si svolta

Yumenohashi 03-11-2016 10:19

Quote:

Originariamente inviata da DownwardSpiral2 (Messaggio 1819798)

Daje :clap: :clap: :clap:

onisco 03-11-2016 10:31

Metti la freccia e vai! :)

HDoor 03-11-2016 10:32

Non ce la faccio ad augurarti buona fortuna. Non ti conosco abbastanza per essere contento perché tu svolti e io no.

tersite 03-11-2016 11:42

in bocca al lupo downward , buona fortuna non si dice non lo usa più nessuno e anzi dicono che porti merda :D

tersite 03-11-2016 11:49

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1819740)
Due Pocket Coffee mangiati alle 20 circa mi hanno fatto perdere il sonno per stanotte.

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1819755)
Ho mischiato caffè e thè oggi, prima a casa ho preso il thè poi al bar il caffè perchè mi ostino a bere caffè e thè se poi la notte non dormo e mi tocca passare la notte come un gufo drogato difronte al pc?

dubito che non dormiate per via del caffè o tea, cmq ognuno reagisce in maniera diversa non siamo tutti eguali, poi nel pocket coffea c'è una quantità di caffeina veramente modesta è un cioccolatino :mrgreen:
io non dormo per altre ragioni: ansie e bulimia notturna : mangio ad ore strane 24, l'una etc... e se non lo faccio non dormo dalla fame , un circolo vizioso :pensando:

Inosservato 03-11-2016 12:08

Quote:

Originariamente inviata da DownwardSpiral2 (Messaggio 1819798)

nooooooo, contromano noooooooo, almeno accendi i fari http://emoticoner.com/files/emoticon...gif?1292862508

cancellato17198 03-11-2016 12:58

A me il caffè non fa un cazzo, infatti non lo bevo mai

Krieg 03-11-2016 13:51

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1819760)
I gatti hanno una sensitività che va di gran lunga oltre la nostra.

Così sì che sono rincuorato :mrgreen:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:05.