![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Una cosa a cui tengo particolarmente però è il giardino, quello mi piacerebbe che fosse grande. Magari in stile giapponese, con anche un piccolo stagno, sarebbe stupendo... che bello esagerare con i sogni e spingersi ad immaginare l'irraggiungibile. Tanto so che non avrò mai niente del genere, al massimo finirò a vivere in un condominio in subaffitto. :ridacchiare: Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Non so se è un caso, ultimamente incontro solo gente che fa capricci. Non sono nemmeno fobici, dovrebbero saper stare al mondo (ironia).
|
Quote:
|
Non fumo da 4 giorni, sto iniziando ad innervosirmi. :testata: :testata: :testata:
|
Quote:
|
A un anno e mezzo dall'iscrizione sto (forse) cominciando piano piano a sentirmi finalmente integrata e parte del forum. Era ora, ce ne ho messo di tempo. :sisi:
Ho sempre fatto molta fatica ad inserirmi in contesti del genere, anche online come al di fuori, e mi sono sempre tenuta ai margini. Fino a non molto tempo fa mi facevo mille problemi per rispondere alle discussioni, mi sentivo bloccata e spesso rinunciavo a prendervi parte e dire la mia, per evitare di espormi e per la paura di non reggere il confronto (?). Adesso invece mi butto di più, anche se spesso mi sento ancora invisibile/inferiore/di troppo rispetto al resto dell'utenza. Sono proprio messa male, arrivo ad avere paranoie simili anche nell'anonimato completo, in cui non sono altro che un nickname. :mannaggia: |
Quote:
No, 3 giorni con la febbre alta e ora una mezza bronchite. :bene: Se fumo me la porto avanti 6 mesi (già fatto l'anno scorso :miodio:). |
Beh si alla fine è cosi purtroppo raga... anche se io sono un caso a parte, credo di soffrire di manie di grandezza, ecco perché voglio tante stanze e molto grandi... una delle mie tante fisse... sigh
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Altra scossa... ma che palle cristo, sempre di notte poi
|
Quote:
|
Sentita pure io. :pensando:
|
E' stata forte?
|
Dicono 4.8 o 5.8 in giro a seconda della fonte, più che altro è stata lunga anche se mi è sembrata meno violenta di quella di domenica, sarà però che ero sveglio e quindi ti prende meno di sorpresa
|
Due Pocket Coffee mangiati alle 20 circa mi hanno fatto perdere il sonno per stanotte.
|
Quote:
|
Quote:
http://cnt.rm.ingv.it/event/9166761 |
Che palle ho paura che per stanotte abbia finito di dormire :/ ieri le 3 oggi l'1.40 :| ..alle 7 sveglia...bah
|
Apriamo il thread "il vostro lamento in questo momento (che palle...)"
|
Quote:
Non so dov'era l'epicentro, comunque. :pensando: |
Quote:
|
Sbadiglio ma non riesco a dormire, se chiudo gli occhi vedo delle ombre che si muovono davanti a me, il mio gatto fissa un angolo e soffia, fantastico.
|
Quote:
|
Io da quando sono nato fino a 21 anni ho vissuto in un appartamento di città, di 58 mq, al sesto piano. Ci vivevamo in tre, i miei e io, ma a me è sempre piaciuta, tanto che da quando ce ne siamo andati mi è dispiaciuto parecchio. L'unica cosa che mi mancava era il giardino, ma pazienza.
A me comunque piacerebbe una casa piccola ma carina, pulita e ben tenuta, che dia poco da fare ma che ricambi con tanta soddisfazione. Pià che altro compenserei nei sotterranei, con cantine stile labirinto, piene di stanze in cui mettere tutta le mie cianfrusaglie! :D |
Ho dimenticato di mettere la sveglia, un genio :miodio:
|
Quote:
Quote:
Poi non sono come le solite case , bisogna ingegnarsi sul serio per fare una roba simile :pensando: |
Non mi piace il fatto che certe persone richiedano costantemente attenzioni come dei bambini. In parte dipende dal fatto che io non sono proprio in grado di farlo. Tirare la manica a tutti urlando "guardami". Non capisco, ok tutti abbiamo bisogno di conferme di sentirci presi in considerazione, ma bisogna anche saper stare al mondo con un minimo di dignità.
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Auguratemi buona fortuna che forse si svolta
|
Quote:
|
Metti la freccia e vai! :)
|
Non ce la faccio ad augurarti buona fortuna. Non ti conosco abbastanza per essere contento perché tu svolti e io no.
|
in bocca al lupo downward , buona fortuna non si dice non lo usa più nessuno e anzi dicono che porti merda :D
|
Quote:
Quote:
io non dormo per altre ragioni: ansie e bulimia notturna : mangio ad ore strane 24, l'una etc... e se non lo faccio non dormo dalla fame , un circolo vizioso :pensando: |
Quote:
|
A me il caffè non fa un cazzo, infatti non lo bevo mai
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:05. |
|