![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ho scoperto stasera i topic con le voci degli utenti (ma buongiorno eh).
Che bello!!! :applauso: Però mi imbarazza sentirle. :timidezza: |
Necessito di uno sfogo pesante.
|
Domani sarà una giornata stressante meglio che mi prepari ad un gran mal di stomaco.
Vai con l'antiacido... |
Alle 2 e 20 di mattina ho visto fuori dalla finestra un gatto rincorrere un cane penso che l'insonnia ha alla fine i suoi vantaggi :D
|
Devo obbligatoriamente finire una cosa entro domani mattina... Invece sto qui a caxxeggiare... Sono una cialtrona :ridacchiare:
Vantaggi dell'insonnia... :mannaggia::mrgreen: Io faccio le cinque e dieci circa, ho quasi finito... |
E' uno spettacolo affascinante vedere tutte le cose che si deteriorano, quasi fossero pervase da un innato male interno
La falce avanza a passi lenti pronta a mietere con precisione chirurgica ogni scampolo di vita |
Quindi non sono l'unico che ha avuto problemi ad entrare
Pensavo che mi avessero bannato |
Vi conosco solo da pochi giorni, ma sono felice di sapere che siete ancora tutti qui.
|
Sembra uno scenario post-apocalittico: è tutto deserto, ma pian piano cominciano a spuntare i primi sopravvissuti alla catastrofe e il mondo torna a ripopolarsi lentamente :mrgreen:
|
Questo posto oggi sembrava un'altra delle mie giornate. .inizio a conoscere qualcuno e il giorno dopo sparisce
|
urca, finalmente fs va..... stavo per andare in panico oggi a momenti.... :D:D
|
Adesso mi rendo conto quanto questo forum sia diventato una dipendenza per me, oggi mi arrabbiavo e imprecavo nei confronti del mio IPad e maledivo questo dannato errore 403, poi mi sono messo a smanettare per cercare una soluzione,ma niente
Ora che tutto sembra normale,mi sento già meglio..... Una droga in pratica :D |
Quote:
quotazzo :applauso: |
vari pensieri...
la mia follia è meglio della vostra normalità.... quello che voglio io non lo scambio con quello che volete voi. le cose veramente importanti voi non ci date peso. amy e la mia ragazza speciale che non ci saranno mai, vi rimpiangerò sempre. ok dai, la smetto che mo vado a letto, domani sveglia alle 7. :applauso: |
Io proporrei di riunirci in uno spazio alternativo qualora dovessero sorgere problemi tecnici.
|
Quote:
|
Quote:
|
ma nooo è tornato , pensavo avessero chiuso ashecliffe :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:49. |
|