![]() |
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Come uno che non ha bisogno di seguire le linee guida tracciate da altri per apparire "BUONO" :sarcastico: .
|
Se penso che domani finalmente è sabato mi sento meglio. Finalmente potrò rivedere il mare, unica consolazione in queste giornate un po' grigie!
|
Quote:
Mi sento "un po' abulico"... il che per una persona "normale" equivarrebbe a uno stato pre-coma |
un colpo in testa è la soluzione
|
Incazzata. Non me ne starò più zitta.
|
Sfiduciato
|
Ho la sveglia impostata alle 5:30
Am Di oggi :miodio: |
stase mi sono sentito un po male, senza compagnia femminile e solo maschile...:piangere::testata:
|
Mi sento triste.
|
In conflitto
|
Cannot close our eyes.
Cazzo di regressioni climatiche; come mi rovinano il sonno loro, manco i creditori. |
Quote:
|
:piangere:
|
in splendida formaaaaaaa :D
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
piuttosto bene, ho fatto una bella gita da vero fobico in un posto molto solitario
Inviato dal mio LG-E430 utilizzando Tapatalk |
A proposito di posti solitari... ma n'do ca22o son finiti i torinesi :pensando: pare di essere ai confini della realtà...
|
Ora ? sto cercando un senso ed una visione del futuro per muovermi di conseguenza.....insomma pensieri su pensieri.....
.... xché così non va bene é una vera m#rda |
Se di là non ci fosse mia madre andrei proprio a farmi una pizza :interrogativo:
|
Passa 'o tiempo e che fa
tutto cresce e se ne va passa 'o tiempo e nun vuo' bene cchiù. Voglio 'o sole pe' m'asciutta' voglio n'ora pe' m'arricurda'. Alleria pe' nu mumento te vuo' scorda' cha hai bisogno d'alleria quant'haje sufferto 'o ssape sulo Dio. E saglie 'a voglia d'allucca' ca nun c'azzicche niente tu vulive sulamente da' l'alleria se ne va… Passa 'o tiempo e che fa se la mia voce cambierà passa 'o tiempo e nun te cride cchiù e ti resta solo quello che non vuoi e non ti aspetti niente perché lo sai che passa 'o tiempo ma tu non cresci mai. E saglie 'a voglia d'allucca' ca nun c'azzicche niente tu vulive sulamente da' l'alleria se ne va… |
ehm molto male. per non dire altro. non posso. non ancora.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:42. |
|