![]() |
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Se ti dicono che l'esame del sangue e delle urine non rileva nulla che non vada, e sei triste perché speravi in qualche malattia, è grave?
|
Un parente é appena stato operato e si é scoperto che aveva un tumore.
Ogni volta che ricevo queste notizie sto male e mi viene l'ansia.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Grazie comunque :) |
Quote:
Purtroppo sento di aver raggiunto il limite anche in questo, ormai non mi aspetto niente, non spero più. Sento la mia vita come un fiume che scorre nel suo letto naturale, segue la sua direzione prestabilita senza possibilità di intervento da parte mia. Un po' come te, calata nel tuo contesto familiare, prigioniera dell'incubo. Uno si impegna, si dimena, ma mi domando: è possibile deviare il corso di un fiume avendo in mano un pugno di ghiaia? Non credo nella volontà che smuove la montagna. La grande massa rocciosa che può far defluire il fiume aprendogli nuove vie è l'incidente, il caso, qualcosa in cui io non sento di poter riporre speranza. Riguardo alla famiglia, credo sfoghino solo su di te le loro frustrazioni, le loro nevrosi. In ogni famiglia (disfunzionale) c'è un capro espiatorio, un anello debole, la pecora nera. Da ciò consegue l'incomunicabilità, ogni tua parola svanisce se quelli a cui ti rivolgi viaggiano (e viaggeranno) su binari diversi. Capisco bene la sensazione. |
Ragazzi,siete mai stati ipnotizzati?
|
Quote:
|
Quote:
https://i.ytimg.com/vi/gmTtMHTAK1I/hqdefault.jpg |
Ho perso 50€. Non me ne va bene una.
|
Se l'hai persi, non sei stata abbastanza attenta. Non spariscono da soli.
|
Se dovessi empatizzare con tutti i "mai una gioia", "non me ne va bene una" e così via, che leggo qui dentro, avrei le mestruazioni.
|
Quote:
Quote:
Che poi, a dirla tutta, non sono nemmeno sicurissima di averli messi in tasca. Faccio le cose quasi in automatico senza pensarci e senza rendermene conto, e mi dimentico quasi subito. Mah. Quote:
|
Quote:
Dovresti imparare a non rompermi le scatole. A me, dico. Non mi impiccio negli affari degli altri. Quote:
|
Stai meglio, Head?
|
E allora dovrebbe importarti della discussione, non di come personalmente rispondo io. Molto semplice.
Nella discussione in sé, far notare una cosa a qualcuno non equivale a frenare la discussione ma a incentivarla. Infatti lei ha risposto, e io anche. La prossima volta che ti viene voglia di fare la moralizzatrice pensaci due volte prima di postare. Quote:
|
Sono circondata da gente di merda.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Avevano sentito che in teoria le prossime scosse saranno di intensità minore, fino a smettere. Abbi pazienza... Magari presto sarai a casa...
|
Quote:
Certo, non stupirti però se scopri che è già impegnato... ;) |
Quote:
|
Quote:
Pensa a quanto siete fortunati di avere ancora un posto famigliare in cui tornare, alcuni come sai sono talmente impauriti e sconfortati che non hanno nemmeno più la voglia di tornare e comunque non saprebbero nemmeno dove tornare, visto che non hanno più un tetto. Prendila e vivila per quello che è, una nuova esperienza da mettere nel bagaglio della tua vita e sii aperto a tutte le possibilità. E' l'atteggiamento più positivo che puoi tenere in questo momento. Per il resto auguro a te e a tutti quanti di trovare forza, mezzi e sostegno per rialzarsi, i vostri paesi torneranno più belli di prima, vedrai! :bene: |
Quote:
Sicuramente mi saranno caduti per strada, quando mi sono accorta di non averli più ho anche rifatto il percorso due volte, inutile dire che non è servito. Fortunato chi li ha trovati. La ruota gira. :testata: |
Quote:
|
Ho appena fatto 5000 post di mdfaggine e depressione, però mancano i 2000 e passa del vecchio profilo. :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Nessuno mi ha fatto gli auguri oggi.
|
Quote:
Beh, se è così allora... AUGURIII!!! :brindis::clap::thumbup1: http://aforisticamente.com/wp-conten...eanno__opt.jpg |
Quote:
edit: forse era sarcasmo e si riferiva al 2 novembre :interrogativo: |
Quote:
Quote:
Il problema è che non sono sicura al 100% di averli messi in tasca, ho proprio un vuoto di memoria a partire dal momento in cui li ho presi in mano. Mi sento una ritardata, ma come si fa ad essere così idioti da dimenticarsi le cose subito dopo averle fatte? :miodio: Quote:
Ho guardato veramente ovunque, forse mi conviene non pensarci più e fare un altro tentativo più tardi, se mi sarò calmata. :nonso: Quote:
|
Quote:
|
« Ogni creatura sulla terra quando muore è sola... »
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:06. |
|