![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sono fuori luogo in tutto, mi odio in questo momento
|
Quote:
Appena tolte dal frigo invece non mi hanno mai dato problemi, poi forse dipende anche dallo stress e da altri fattori che influenzano la digestione. |
Ruota tutto intorno al sesso e alle relazioni amorose, è l'argomento che più interessa alle persone. Se si hanno problemi con queste cose è molto più difficile vivere una vita serena, il senso di vuoto si fa sentire.
|
Quote:
|
Io la birra la lascio fuori dal frigo 10 minuti prima di berla
|
Dipende anche da che birra si tratta. Come i vini, hanno le loro "temperature di servizio" ideali.
Le birre più chiare si bevono volentieri più fredde, quelle più strutturate meno. |
La birra dipende da come la si beve, se calda mi immagino che schiumi piu velocemente quando scende dal gargarozzo in panza, altro dipende se è bevuta a stomaco pieno o vuoto.
|
Io ho eliminato birra(ne bevevo un paio a settimana) , eliminato bevande gassate, ridotto i fritti al minimo e ho perso peso in un mese e mezzo.
Anche i succhi ho eliminato, quelli che tanti adorano e che in realtà fanno schifo perché di frutta li dentro non c'è né manco l'ombra. |
Non ho più lo stimolo di bere, fuori dai pasti bevo solo una mezza bottiglietta di acqua al giorno (circa 250ml). Forse anche questo contribuisce alla mia pelle molto secca.
|
Quote:
|
Quote:
Provai ad immergere il piede nell'acqua e mi si congelò istantaneamente... Quattro metri più in la c'era la famigliola russa con bambino di 2 anni che si faceva il bagno, ignudi e felici... 😮 |
Chissà perché i pantaloni della tuta grigi fanno vedere così tanto il pacco rispetto ad altri colori
|
É uno di quei giorni cit.
|
Stanotte ho dormito mezz'ora e non ho sonno, ho un mal di testa allucinante, ma essendo sotto antidepressivo non so se posso prendere la melatonina.
Qualcuno sa se zoloft e melatonina hanno interazioni gravi? So passato da ipersonnia a insonnia grazie a sto farmaco, boh però in compenso sono più attivo, ma sempre con la luna storta |
La vodka a temperatura ambiente la bevete voi, io voglio gli shottini belli freschi. L'unica cosa bevibile a temperatura ambiente sono gli amari.
|
Quote:
|
Ma un polaretto party no ?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:57. |
|