![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Tu comunque non ci andare al parco e menchemeno a fare i picnic, mi raccomando, altrimenti crolla l'economia. Sii responsabile. http://emoticonforum.altervista.org/...ine/zizi/8.gif |
Quote:
|
A me piace andare nei parchi , magari quando c’è poca gente , essendo più tranquillo
|
Non sono empatico...sono anche egocentrico...mi sto rendendo conto di tanti lati di me che non conoscevo e che mi spiegano tante cose..ma non so come cambiare,non ho vie di mezzo
|
Quote:
Quali sono le tue "pilloline"? |
Stavo vedendo offerte di lavori generici, chiedono requisiti stratosferici...vogliono scremare, scremare, scremare...
|
Oggi sono andato al parco 20 minuti perché c’era bel tempo ed ero in pausa.
C’erano un paio di coppiette a limonare, qualche rider in attesa di un ordine e gli altri con il cellulare. Non vedo questo romanticismo nell’ andare al parco, l’unica cosa positiva è la vitamina d |
Ho bevuto tre birre stasera, non sono particolarmente rincoglionito, ma mi é venuto il voltastomaco...forse non erano abbastanza fredde.
|
Quote:
|
Mi fa piacere che si sia parlato di parchi.
Secondo me sì, c'è un po' meno tendenza rispetto a decenni fa di frequentarli. Secondo me la spiegazione sta nel fatto che in questi decenni è avvenuta una sostanziale rivoluzione tecnologica nelle vite delle persone. Una volta c'erano la TV e la lettura, certo, ma ora siamo letteralmente bombardati costantemente da fonti di interesse digitale. Oggi dire di andare in un parco a "passare il tempo" suona strano. E' comunque un tema complesso. Io devo dire che oggi non vado spesso in parchi, ma io abito in una città più piccola e con più accesso alla campagna (in 5 minuti a piedi dalla porta di casa sono in strade di campagna). Comunque ho frequentato tantissimo, fino la lockdown, il parchetto del quartiere, dove c'è un campo per giocare a calcetto e mi ci trovavo con gli amici, come si faceva da teenager. |
Sono fuori luogo in tutto, mi odio in questo momento
|
Quote:
Appena tolte dal frigo invece non mi hanno mai dato problemi, poi forse dipende anche dallo stress e da altri fattori che influenzano la digestione. |
Ruota tutto intorno al sesso e alle relazioni amorose, è l'argomento che più interessa alle persone. Se si hanno problemi con queste cose è molto più difficile vivere una vita serena, il senso di vuoto si fa sentire.
|
Quote:
|
Io la birra la lascio fuori dal frigo 10 minuti prima di berla
|
Dipende anche da che birra si tratta. Come i vini, hanno le loro "temperature di servizio" ideali.
Le birre più chiare si bevono volentieri più fredde, quelle più strutturate meno. |
La birra dipende da come la si beve, se calda mi immagino che schiumi piu velocemente quando scende dal gargarozzo in panza, altro dipende se è bevuta a stomaco pieno o vuoto.
|
Io ho eliminato birra(ne bevevo un paio a settimana) , eliminato bevande gassate, ridotto i fritti al minimo e ho perso peso in un mese e mezzo.
Anche i succhi ho eliminato, quelli che tanti adorano e che in realtà fanno schifo perché di frutta li dentro non c'è né manco l'ombra. |
Non ho più lo stimolo di bere, fuori dai pasti bevo solo una mezza bottiglietta di acqua al giorno (circa 250ml). Forse anche questo contribuisce alla mia pelle molto secca.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:43. |
|