FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Laurence 02-02-2022 12:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
In questo momento mi sento "neutrale", normale.
Il mio umore tipico è "instabile", mai rilassato, ci sta sempre un qualche tipo di emozione negativa intensa a riempire la giornata.

Oggi no, non ci sta niente. Solo vuoto.

Daytona 02-02-2022 13:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 2678118)
La treccia dissaldante è un generatore di bestemmie e improperi fantasiosi. Non capisco come la gente la preferisca sempre al succhiastagno, e io deficiente ho voluto pure credergli e provare.

La preferisco anch'io, come gli si mette un pelo di flussante e arriva in temperatura mi pare assorbire davvero bene e in modo più preciso rispetto al succhiastagno. Poi non so bene che lavori stai facendo, se stai parlando di eccessi su cose tipo la parte posteriori di una millefori, mi rimangio tutto >_>

~~~ 02-02-2022 13:55

Monica Vitti se n'è andata : (

E la cosa che fa più tristezza è come abbia vissuto male tutti questi anni... : (

Riposa in pace...

Darby Crash 02-02-2022 14:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2678180)
Monica Vitti se n'è andata : (

E la cosa che fa più tristezza è come abbia vissuto male tutti questi anni... : (

Riposa in pace...

la vecchiaia di frequente è una cosa terribile. Mette tristezza come il tempo deperisca le persone.

Fortuna che l'arte resta, nei suoi film resterà sempre giovane e bella. Le sue immagini impresse su pellicola sono vive oggi quanto ieri.

(mette tristezza anche che ormai sta tramontando un'epoca. Tra non molto, del cinema d'autore degli anni '60 a cui sono affezionato, non sarà rimasto nessuno. Godard è 91enne, Bellocchio 82enne, Anouk Aimée (La dolce vita, Lola - donna di vita, 8 1/2 ) è 89enne...)

Dark97 02-02-2022 14:50

Che figuraccia...non ho neanche consegnato. Sul gruppo WhatsApp giravano le soluzioni (secondo loro), ma non me la sono sentita di copiare, devo ammettere di essere un completo incapace. Doveva abortire quel giorno.

lonely heart 02-02-2022 14:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
I capelli bianchi mi mettono l'ansia.

IO&EVELYN 02-02-2022 15:52

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2678070)
amen

Rilancio con doppio amen.

Da'at 02-02-2022 16:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2678189)
Che figuraccia...non ho neanche consegnato. Sul gruppo WhatsApp giravano le soluzioni (secondo loro), ma non me la sono sentita di copiare, devo ammettere di essere un completo incapace. Doveva abortire quel giorno.

Analisi è difficile. Io ho mollato e non c'è giorno che non me ne penta. Prova ancora, non c'è nulla di male a darla al secondo o terzo colpo. :bene:

Sydbarrett 02-02-2022 16:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho un vuoto dentro immenso che temo non si potrà mai riempire..non basta mai nulla,e distruggo..

Da'at 02-02-2022 16:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Se a Vicenza, il cuoco :ridacchiare:

Varano 02-02-2022 17:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da spezzata (Messaggio 2678204)
Secondo voi quali lavori si possono fare a contatto con i gatti (escludendo il veterinario)? O meglio... tali lavori esistono qui in Italia?

coi gatti credo niente in italia, figuriamoci se cacciano soldi per queste cose...d'estate se conosci qualcuno che va in vacanza magari ti dà le chiavi di casa e passi a dar mangiare al gatto per du spicci.
anche a me piacciono i gatti e anche i libri, ma è più facile fare l'astronauta alla nasa che lavorare con ciò che ti piace.

edward00767 02-02-2022 17:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sono passato dal non sentire molto le emozioni ad angosciarmi per le piccole cose, ansia, derealizzazione e ossessioni mi stanno distruggendo, poi mi sento più vulnerabile che mai con le persone... Probabilmente è un effetto avverso della sertralina? O è solo una situazione che va avanti da 2 mesi che si è amplificata?

Daytona 02-02-2022 19:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

7/800€ per una stanza. Una stanza schifosa poi,mica una roba normale. Mi spiace che c'é chi é disposto a pagarli. Lamentandosi poi che vive in un buco merdoso e tutto,peró intanto li tira fuori. Vi devono stare sfitti sti immobili che manco in nigeria se li farebbero andare bene a momenti
-eh peró cié, é a 5 min dal centro-
.

Ezp97 02-02-2022 19:03

Va a lavorare eppure con i soldi che guadagni non fai un cazzo, non fai un cazzo e non hai proprio soldi.
Porca troia.

~~~ 02-02-2022 19:15

Mi vorrei ambriacà

Hor 02-02-2022 19:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da spezzata (Messaggio 2678204)
Secondo voi quali lavori si possono fare a contatto con i gatti (escludendo il veterinario)? O meglio... tali lavori esistono qui in Italia?

Magari lo sai già, ma in Giappone ci sono i neko café, locali dove oltre a consumare bevande si può interagire con gatti in vario numero:
https://it.wikipedia.org/wiki/Neko_café
Non so però se in Italia qualcosa del genere funzionerebbe.

Laurence 02-02-2022 19:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da spezzata (Messaggio 2678204)
Secondo voi quali lavori si possono fare a contatto con i gatti (escludendo il veterinario)? O meglio... tali lavori esistono qui in Italia?

L'unica cosa che conosco, tralasciando i già menzionati cat sitting e la pensione, sono i santuari per gatti, tipo quello di Torre Argentina a Roma.
Dove abito io ne è presente uno di questi "santuari" e si occupano principalmente di toglierli dalla strada e trovare loro una casa, mentre li ospitano e sterilizzano.

Questi in zona sono finanziati da alcuni veterinari. Sono persone che lo fanno per passione verso gli animali, visto che in genere di soldi ne entrano pochi tramite questa attività.

~~~ 02-02-2022 19:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2678243)
Magari lo sai già, ma in Giappone ci sono i neko café, locali dove oltre a consumare bevande si può interagire con gatti in vario numero:
https://it.wikipedia.org/wiki/Neko_café
Non so però se in Italia qualcosa del genere funzionerebbe.

A Torino esistono

Equilibrium 02-02-2022 20:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ero fortunato, la mia ex compie gli anni il giorno di san valentino, uno sbattimento in meno all'anno avevo:(

Ezp97 02-02-2022 20:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Oggi è stata durissima, quasi 3000mq da piantare.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:28.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.