![]() |
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Stavolta avevo fatto tutti gli esercizi del libro e che ci aveva dato lui...ero preparato, poi all' esame mi trovo le serie complesse...mai viste in vita mia. Questo é pazzo...
Gli altri si lamentano, ma non fanno un cazzo alla fine.... |
Il golf è una chiarissima metafora sessuale.
|
Mi stavo chiedendo come mai le persone "normali" non trascorrono molte ore al parco. Vedo solo gente che fa jogging o che porta a spasso il cane, ma nessuno, ad esempio, che si ferma alle panchine a trascorrere l'intero pomeriggio (a parte i gruppi di adolescenti o di stranieri). Boh, mi sembra assurdo che molti si rilassino di più a stare rinchiusi per ore dall'estetista piuttosto che passare del tempo al parco, magari in compagnia.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma a parte ciò è anche un fenomeno culturale molto legato a ciò che l'occidentale medio oggigiorno trova accettabile fare (e dire di aver fatto), non per nulla come hai riportato anche tu i parchi invece continuano ad attrarre stranieri di provenienze varie, non solo emarginati e criminali come vorrebbe certa narrazione (tocca specificare altrimenti anche qua arrivano gli indignati armati di capslock e undici) ma anche famigliole e gruppi di donne. |
Dipende anche da parchi e parchi di lusso ecco, io dove andavo in un parco rinomato in estate da solo vedo famiglie e bimbi, uomini con il cane, uomini che si allenano, uomini vecchi, stranieri di colore, stranieri che bevono, e raramente ragazze in combrigola e vecchie in gruppetto.
Certo se vado in parchi di periferie il numero di ragazze scende a zero e vedi solo emarginati come me |
Quote:
|
Quote:
Tu comunque non ci andare al parco e menchemeno a fare i picnic, mi raccomando, altrimenti crolla l'economia. Sii responsabile. http://emoticonforum.altervista.org/...ine/zizi/8.gif |
Quote:
|
A me piace andare nei parchi , magari quando c’è poca gente , essendo più tranquillo
|
Non sono empatico...sono anche egocentrico...mi sto rendendo conto di tanti lati di me che non conoscevo e che mi spiegano tante cose..ma non so come cambiare,non ho vie di mezzo
|
Quote:
Quali sono le tue "pilloline"? |
Stavo vedendo offerte di lavori generici, chiedono requisiti stratosferici...vogliono scremare, scremare, scremare...
|
Oggi sono andato al parco 20 minuti perché c’era bel tempo ed ero in pausa.
C’erano un paio di coppiette a limonare, qualche rider in attesa di un ordine e gli altri con il cellulare. Non vedo questo romanticismo nell’ andare al parco, l’unica cosa positiva è la vitamina d |
Ho bevuto tre birre stasera, non sono particolarmente rincoglionito, ma mi é venuto il voltastomaco...forse non erano abbastanza fredde.
|
Quote:
|
Mi fa piacere che si sia parlato di parchi.
Secondo me sì, c'è un po' meno tendenza rispetto a decenni fa di frequentarli. Secondo me la spiegazione sta nel fatto che in questi decenni è avvenuta una sostanziale rivoluzione tecnologica nelle vite delle persone. Una volta c'erano la TV e la lettura, certo, ma ora siamo letteralmente bombardati costantemente da fonti di interesse digitale. Oggi dire di andare in un parco a "passare il tempo" suona strano. E' comunque un tema complesso. Io devo dire che oggi non vado spesso in parchi, ma io abito in una città più piccola e con più accesso alla campagna (in 5 minuti a piedi dalla porta di casa sono in strade di campagna). Comunque ho frequentato tantissimo, fino la lockdown, il parchetto del quartiere, dove c'è un campo per giocare a calcetto e mi ci trovavo con gli amici, come si faceva da teenager. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:18. |
|