![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
A proposito, che fine ha fatto? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Se far presente i propri studi comparati sui castelli italici significa provarci, Sve hai una concezione un tantino sovradimensionata :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che spavento, non mi si accendeva più la macchina! :scared:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ammetto che mi sarebbe piaciuto avere da piccola la stessa considerazione che ha questa bambina . |
Quote:
Riguardo l'ultima parte sul fatto che "bravo ragazzo" sia la cosa peggiore da dire, se posso chiedere, di preciso che intendi? Che per molti sia definizione di "sfigato", oppure altro? Curiosità mia, ho sentito darmi questa definizione diverse volte nel corso degli anni, e chissà che cavolo intendevano o pensavano quando l'hanno attribuita anche a me. :miodio: |
Quote:
A me è la prima volta che capita, l'avevo lasciata parcheggiata in stazione e in quel momento non c'era in giro nessuno ed il circolo di fronte era chiuso. Mi sono trovata lì da sola praticamente a piedi, senza avere la più pallida idea di cosa fare. Dopo venti minuti di inutili tentativi per farla partire mi è venuto in mente di provare ad andare a chiedere in un bar lì vicino, per fortuna dei ragazzi sono venuti subito e l'hanno messa in moto. D'ora in poi uscirò sempre di casa con il terrore di rimanere bloccata da qualche parte, senza poter usare la macchina. :mannaggia: |
Quote:
Quote:
Comunque non la ritengo una brutta cosa da dire, quindi mi associo alla domanda: perché per te è qualcosa di negativo? |
Quote:
|
edit
|
|
Io uso "bravo ragazzo/a" come complimento, e pure è un'espressione che uso spesso, così come "brava persona". Mi hanno più volte fatto notare questa cosa, sembra che io nelle persone apprezzi prima di tutto questo vago carattere di bontà misto ad onestà e semplicità, anche se poi sono degli idioti, o non mi stanno simpatici, o altro.
Forse ciò deriva dal fatto che dalle persone temo soprattutto di essere attaccato o aggredito, quindi la cosa che più mi rassicura è vedere che ho a che fare con qualcuno che non potrebbe mai agire in mala fede. In ogni caso, al di là di questa inutile digressione personale, non penso che sentirsi dire bravo ragazzo sia una condanna a parole. E' obiettivamente un complimento, se non viene accompagnato da altro. E anche se viene detto da da una persona del sesso opposto, non è per forza negativo... o comunque non è quello il problema. Io lo considero un mio pregio, e uno dei motivi per cui piaccio alle persone cui piaccio. Poi ci sono altri pregi che non ho, e ho tante lacune, ma allora il problema è ciò che mi manca, non ciò che ho. |
Meglio sentirsi dire che si é svegli..
|
Vorrei essere meno seria anche nella vita reale e non solo su internet. Avere più coraggio e buttarmi nelle cose. Ho una doppia personalità forse e mi comporto in modo diverso a seconda della realtà che mi trovo davanti (che ultimamente è quasi ed esclusivamente quella virtuale uau).
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma voi che ci fate svegli alle 2 di notte di un martedì?
|
Sono stanco, stanco, stanco.
|
Quote:
|
Quote:
casomai sono un 'mite' che è diverso sono incapace di nuocere , un buono è diverso ... |
Vorrei poter tornare piccola, quando, seppur già allora soffrissi e le cose non andassero bene, potevo sempre rifugiarmi sotto al tavolo bianco, a penisola, della cucina, nascondendomi tra i quattro alti sgabelli, osservando i miei parenti e ciò che mi succedeva intorno come da un altro luogo...
Una volta, la gamba del tavolo, non ricordo come, si inclinò e il tavolo mi cadde in testa, lasciandomi, da quel giorno, la paura di tornare a rifugiarmi lì sotto; che fosse stato un segno del fato per farmi capire che non avrei potuto continuare a nascondermi per sempre? ... Eppure, è proprio ciò che vorrei fare. |
Oggi ho notato che sto iniziando ad avere la giusta distanza da tutto e da tutti. Non mi fanno più male, a dire il vero non sento più niente. A parte un vago senso di malinconia. Ma forse con un po' di impegno se ne andrà via assieme al resto.
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk |
Chaos invades my veins...
|
Emicrania lancinante notturna gratuita, odio tutti
|
Gli esseri umani mi disgustano profondamente. Non sanno agire contro le persone da estirpare e hanno paura di perdere il controllo, se agiscono. Preferiscono ignorare tutto quanto, fino al momento in cui si trovano nella merda fino al collo, e allora gli altri diventano insensibili, indifferenti, egoisti. Hanno sempre i se ed i ma pronti. Io ho tanta voglia di uccidere qualcuno, invece.
|
Un'altra sveglia con questa maledetta scossa..basta :(
|
Dovrebbero essere scosse sempre meno forti. Tra un po' finiranno.
|
Benvenuto nel mio mondo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:44. |
|