FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

DownwardSpiral2 15-10-2016 18:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da yuiop. (Messaggio 1808507)
Sto pensando a un episodio che mi è capitato qualche giorno fa.
Vado al bar con un mio compagno dell'università e decidiamo di prendere qualcosa.
Io: "Ciao, potreste darmi una graffa?"
Barista: "No, non te la voglio dare perché non mi sei simpatico"
Si mette a ridere insieme al mio compagno, dopodiché si rivolge a lui per sapere cosa vuole. Ovviamente poi mi dà la graffa. Inutile dire che me la sia presa un po', anche se ho cercato di fare buon viso a cattivo gioco. Mi domando: é stata la mia faccia seria a scaturire quella battuta? Se fosse stato il mio amico a chiedere per primo, avrebbe fatto lo stesso quella battuta?

Al barista, dopo che ti ha dato la graffa dovevi dirgli: "No, non te la voglio pagare perché sì na facc e cazz"...e poi te ne andavi.

Mike Patton 15-10-2016 18:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Avanzare e non retrocedere.

DownwardSpiral2 15-10-2016 18:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Locharb (Messaggio 1808506)
dovrei andare a comprare la vodka per stasera, ma mi vergogno.. l'ho già fatto 1 volta ma sembrava che mi fissavano tutti, poi temo di incontrare qualcuno che conosco... ma come facciooo , il minimarket chiuderebbe alle 19:00 , e quell'altro alle 20 30 mi pare... ma quello che chiude più tardi non ce l'ha misà :testata::testata:
o vado in quello che chiude dopo che è più isolato e in una zona con più immigrati, rischiando di non trovarla all'80% oppure in quello che chiude prima che sicuramente cè l'ha ma è escluso perché in centro c'è troppa gente
aaahh che paranoia, mi serve assolutamente, ma non ho proprio voglia mi vergogno :piangere:

mmmm...dovresti bere una bottiglia di vodka per comprare una bottiglia vodka...situazione vodkiana :pensando:

claire 15-10-2016 18:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da yuiop. (Messaggio 1808507)
Sto pensando a un episodio che mi è capitato qualche giorno fa.
Vado al bar con un mio compagno dell'università e decidiamo di prendere qualcosa.
Io: "Ciao, potreste darmi una graffa?"
Barista: "No, non te la voglio dare perché non mi sei simpatico"
Si mette a ridere insieme al mio compagno, dopodiché si rivolge a lui per sapere cosa vuole. Ovviamente poi mi dà la graffa. Inutile dire che me la sia presa un po', anche se ho cercato di fare buon viso a cattivo gioco. Mi domando: é stata la mia faccia seria a scaturire quella battuta? Se fosse stato il mio amico a chiedere per primo, avrebbe fatto lo stesso quella battuta?

Ma soprattutto,cos'è la graffa?


Episodi così sono deleteri per noi che pensiamo di tutto,in realtà voleva solo scherzare e non c'è un motivo per cui l'abbia fatto con te.
Che disagio comunque...Io questi scherzi non li farei mai

OhNo! 15-10-2016 18:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1808516)
Ma soprattutto,cos'è la graffa?

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1808518)
Cos'è la graffa?

https://www.google.com/search?q=graf...w=1280&bih=918

:sisi:

Antonius Block 15-10-2016 18:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da OhNo! (Messaggio 1808520)

Chiamarla ciambella no?

DownwardSpiral2 15-10-2016 18:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Perché è una graffa >.<

OhNo! 15-10-2016 18:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1808521)
Chiamarla ciambella no?

Dalle mie parti quella roba lì si chiama "bombolone" e io pensavo fosse così dappertutto :nonso:

DownwardSpiral2 15-10-2016 18:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da OhNo! (Messaggio 1808524)
Dalle mie parti quella roba lì si chiama "bombolone" e io pensavo fosse così dappertutto :nonso:

Ma i bomboloni non sono più tipo krapfen?

Antonius Block 15-10-2016 18:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da OhNo! (Messaggio 1808524)
Dalle mie parti quella roba lì si chiama "bombolone" e io pensavo fosse così dappertutto :nonso:

Bombolone per me è un coso simile ma senza buco e con un ripieno. :nonso:

OhNo! 15-10-2016 19:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da DownwardSpiral2 (Messaggio 1808525)
Ma i bomboloni non sono più tipo krapfen?

Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1808526)
Bombolone per me è un coso simile ma senza buco e con un ripieno. :nonso:

Noi abbiamo un nome unico per tutto :sisi:
Tant'è che dividiamo tra bomboloni vuoti e farciti, bomboloni col buco e senza...ma sempre bomboloni rimangono. Siamo gente semplice ù.ù

Abuela 15-10-2016 19:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Comunque voglio una graffa

cancellato17198 15-10-2016 19:20

Pensavo che il termine "graffa" venisse usato in tutta l'Italia, chiedo scusa. :mrgreen:

Yumenohashi 15-10-2016 19:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho appena incrociato Ilenia Zodiaco, mi si è fermato il cuore. Ovviamente non ho avuto le palle di fermarla. Gnocchissima :innamorato:

Antonius Block 15-10-2016 19:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
DOMANDA:
Ma dalle vostre parti questo lo vendono? Se sì, come lo chiamate? E quanto costa?

http://www.sicilyexpress.eu/wp-conte...ollo%CC%80.jpg

tersite 15-10-2016 19:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
ha una strana forma LOL!

cancellato17198 15-10-2016 19:41

Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1808535)
DOMANDA:
Ma dalle vostre parti questo lo vendono? Se sì, come lo chiamate? E quanto costa?

http://www.sicilyexpress.eu/wp-conte...ollo%CC%80.jpg

Di solito lo vendono insieme ai panini napoletani dalle mie parti, io lo chiamo rustico con wurstel ma non so il vero nome. Costerà qualche euro. Ho fame.

claire 15-10-2016 19:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Questo forum sta diventando una trappola per mangioni,ho fame ho fame voglio un cannoncino col wurstel e una graffa, invece mi tocca patata lessa e petto di pollo:piangere:

DeadMan87 15-10-2016 19:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
se qualcuno mi si rivolge ancora con la parola "signore" dandomi del lei mi tatuo in faccia "signori saranno quei grandissimi ****** **** ***** dei tuoi genitori"

Pablo's way 15-10-2016 19:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1808535)
DOMANDA:
Ma dalle vostre parti questo lo vendono? Se sì, come lo chiamate? E quanto costa?

http://www.sicilyexpress.eu/wp-conte...ollo%CC%80.jpg

E' una variante siciliana del cane caldo? :pensando:

~~~ 15-10-2016 20:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1808384)
Boh di sicuro la pronuncia è "peri peri".
Secondo me è così perché quando senti qualche siciliano che prova ad italianizzare l'espressione dice "piedi piedi" e non "per i piedi".

AH ho capito, in effetti cercando nel interwebz parrebbe essere così, allora poesse che la mia amica non sapesse le cose della sua lingua stessa

limitless 15-10-2016 20:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che sofferenza, non ne uscirò mai

OhNo! 15-10-2016 20:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1808535)
DOMANDA:
Ma dalle vostre parti questo lo vendono? Se sì, come lo chiamate? E quanto costa?

...

Mai visto, però se esistesse lo chiameremmo "quella specie di cannolo con in mezzo il wurstel", ci scommetto.

Antonius Block 15-10-2016 20:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Comunque qua in Sicilia si chiama rollò, lo vendono nei bar e nei panifici e costa circa €1.

zoe666 15-10-2016 20:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1808535)
DOMANDA:
Ma dalle vostre parti questo lo vendono? Se sì, come lo chiamate? E quanto costa?

http://www.sicilyexpress.eu/wp-conte...ollo%CC%80.jpg

da me a taranto si chiama cannolicchio, fatto con la pasta della pizza, costava qualche anno fa sui 2 euro e si apriva e ci si metteva ketchup e maionese

~~~ 15-10-2016 20:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1808386)
vorrei avere il tasto delete per eliminare le persone , temporaneamente si capisce che sono una persona mite :) , la gente intorno a me mi da fastidio fisico, perché non esiste un tasto che si pigia per toglierli almeno la voce come alla TV?

1:08:35 :bene:

cancellato16336 15-10-2016 20:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Vorrei parlare il giapponese come lei parla l'italiano :testata:

Inosservato 15-10-2016 20:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 1808569)

in pratica è una specie di olgettina in grande stile :sisi:
quelle al massimo scroccavano le cene dal quel barbone di silvio che le portava in brianza, questo qui va dritto alla casa bianca

non voglio credere che il dopocena finirà allo stesso modo, ma la mano sul fuoco non ce la metto :sisi:

leoleo1 15-10-2016 21:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1808545)
Questo forum sta diventando una trappola per mangioni,ho fame ho fame voglio un cannoncino col wurstel e una graffa, invece mi tocca patata lessa e petto di pollo:piangere:

Stasera a me è toccato tisana alle erbe e una mela, fai un pò te!

Yumenohashi 15-10-2016 21:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1808561)
Non sapevo chi fosse,ho guardato su Google,non mi sembra niente di che:nonso:

Io la trovo una venere, un'opera d'arte incarnata. È così fine, elegante e discreta. :arrossire:
A me di solito la bellezza femminile lascia indifferente, non so perché ma lei è una delle poche eccezioni :pensando:

Antonius Block 15-10-2016 22:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Yumenohashi (Messaggio 1808599)
Io la trovo una venere, un'opera d'arte incarnata. È così fine, elegante e discreta. :arrossire:
A me di solito la bellezza femminile lascia indifferente, non so perché ma lei è una delle poche eccezioni :pensando:

Certamente è una bella ragazza, con lineamenti dolci ma credo che molto faccia il fascino della cultura.

DownwardSpiral2 15-10-2016 22:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Locharb (Messaggio 1808586)
Alla fine ce l'ho fatta... ho comprato la vodka
a mezzora dalla chiusura.. c'era ancora parecchia gente, per fortuna non c'era nessuno che mi conosceva, un tizio alla cassa mi fissava, io con la bottiglia di vodka in mano, sembrava il mio ottico, per fortuna non era lui :S
c'erano due russi nel reparto alcolici che compravano del vino, allora mi sono sentito più a mio agio xD
Alla fine i russi hanno comprato vino italiano e io vodka russa. Che strana la vita a volte... :mrgreen:
vabè dai è andata, anche se le cassiere mi fissavano alla grande... poi non la smetteva più di controllare il documento :moltoarrabbiato: sicuramente ha letto l'indirizzo, la via ecc ed era un po' perplessa :confused: ma fregacazzi ahò, uno non è nemmeno libero de mbriagasse?? echhheeee ??

LOL! Bravo!Così si fa! Ma era capitato sempre a te che ti urlassero da una macchina "a bbonooo" ? ora pure le cassiere che ti fissano...non è che sei un figo e non te ne sei mai accorto? :mrgreen:

Yumenohashi 15-10-2016 22:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
E scusa se è poco :sisi:
Poi ragazze che a venticinque anni già abbiano un'aura di fascino che si taglia con il coltello come la sua sfido chiunque a trovarne, è fantastica :arrossire:

claire 15-10-2016 22:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Yumenohashi (Messaggio 1808615)
E scusa se è poco :sisi:
Poi ragazze che a venticinque anni già abbiano un'aura di fascino che si taglia con il coltello come la sua sfido chiunque a trovarne, è fantastica :arrossire:

Io ho l'emicrania con aura,fa lo stesso?

Hazel Grace 15-10-2016 23:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
io son tentata di prendere la macchina e andare al carrfour express 24 vicino.. ma boh magari mi arrestano perché ho già bevuto due birre

MEandjustMe 15-10-2016 23:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sto affinando le mie abilità da stalker, per un possibile utilizzo di questa abilità con una futura ex, sempre se riuscirò a trovare una tipa che non mi schifi si intende. Come si dice, impara l'arte e mettila da parte. :pensando:
In pratica ho trovato su internet decide di link di pagine di social e non, di yumeno, dalla pagina di coachsurfing a cui non accede da tre anni come si legge dalla data di ultimo accesso, a varie informazioni più private, che credo già conoscessi però. :pensando: Ho trovato anche una pagina del suo indirizzo di casa, palesemente falso però, perchè indica Pavia come città e non Genova. Che vitaccia.

Yumenohashi 15-10-2016 23:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1808657)
Sto affinando le mie abilità da stalker,Sono tr un possibile utilizzo di questa abilità con una futura ex, sempre se riuscirò a trovare una tipa che non mi schifi si intende. Come si dice, impara l'arte e mettila da parte. :pensando:
In pratica ho trovato su internet decide di link di pagine di social e non, di yumeno, dalla pagina di coachsurfing a cui non accede da tre anni come si legge dalla data di ultimo accesso, a varie informazioni più private, che credo già conoscessi però. :pensando: Ho trovato anche una pagina del suo indirizzo di casa, palesemente falso però, perchè indica Pavia come città e non Genova. Che vitaccia.

L'indirizzo dove lo hai trovato? Sei proprio un verme strisciante. :pensando:

MEandjustMe 15-10-2016 23:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Yumenohashi (Messaggio 1808659)
L'indirizzo dove lo hai trovato? Sei proprio un verme strisciante. :pensando:

Secondo me è perchè sono pazzo.
I pazzi hanno più risorse. :pensando:

MEandjustMe 15-10-2016 23:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Minchia con l'ultimo post mi rendo conto di essere stato abbastanza inquietante, in realtà ho trovato quelle cose perché yumeno credo sia iscritta ad ogni sito esistente, maledetta estro. :pensando:

Yumenohashi 15-10-2016 23:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1808664)
Minchia con l'ultimo post mi rendo conto di essere stato abbastanza inquietante, in realtà ho trovato quelle cose perché yumeno credo sia iscritta ad ogni sito esistente, maledetta estro. :pensando:

È vero :miscompiscio: :miscompiscio:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.