FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!) (https://fobiasociale.com/facebook-e-il-male-gli-altri-vanno-avanti-e-i-vf-no-7214/)

cancellato8041 20-03-2013 18:23

Re: Una proposta per gli utenti del forum

Quote:

Originariamente inviata da Telos (Messaggio 1028365)
quanti anni hai?

solo 21
sono ancora molto giovane e di tempo ne ho ancora :ridacchiare:
anche per questo non ne faccio ancora una tragedia

LostInNowhere 20-03-2013 21:50

Quote:

Originariamente inviata da Virus81 (Messaggio 1028044)
Poi ti arrivano sempre è-mail del tipo "vuoi conoscere tizio" "potresti conoscere caio" e sei costretto a cancellarti.

Basta ignorarle o meglio Evitarle :mrgreen:

SoloUnaDonna 20-03-2013 22:45

Io sto ancora aspettando che qualcuno mi aggiunga. :piangere:

berserk 20-03-2013 22:55

E perché dovrebbero aggiungerti?:D

SoloUnaDonna 20-03-2013 22:58

Quote:

Originariamente inviata da berserk (Messaggio 1028625)
E perché dovrebbero aggiungerti?:D

perchè mi han detto che lo avrebbero fatto ._.

berserk 20-03-2013 23:06

Che ingenua che sei!:)

SoloUnaDonna 20-03-2013 23:06

Quote:

Originariamente inviata da berserk (Messaggio 1028631)
Che ingenua che sei!:)

:piangere::piangere::piangere:

Belindo 21-03-2013 08:11

Quote:

Originariamente inviata da deepgroove (Messaggio 1028367)
solo 21
sono ancora molto giovane e di tempo ne ho ancora :ridacchiare:
anche per questo non ne faccio ancora una tragedia

nel 2040 se a 8 anni non hai gia scopato ti bolleranno comer sfigato

Satana 21-03-2013 10:03

Quote:

Originariamente inviata da Belindo (Messaggio 1028926)
nel 2040 se a 8 anni non hai gia scopato ti bolleranno comer sfigato

nel 2040 se dio vuole sarà sotto terra cosa mi frega a me :ridacchiare:

Oda Nobunaga 21-03-2013 10:15

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 1028626)
perchè mi han detto che lo avrebbero fatto ._.

se non ti aggiunge nessun altro posso farlo io.fammi sapere

Blur 21-03-2013 11:34

Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)

ma il gruppo è quello che conosco anche io o ce ne sono altri? Qualcuno mi invita? :arrossire:

leoleo 27-03-2013 18:09

Ora ho la prova che facebook rovina i rapporti: ho messo da 2 settimane quella patacca e già provo sentimenti di intolleranza verso il mio migliore amico che é partito all'estero per vivere una nuova esperienza.
E invece non fa altro che stare su facebook a postare foto della sua ragazza italiana, o a scrivere commenti a gente non proprio simpatica (quelli che su questo forum vengono definiti estroversoni/figobulli) e a lamentarsi di tutto.
E dire che sembrava una persona davvero in gamba :miodio:

cancellato11788 27-03-2013 18:30

anch'io mi ci sono (re)iscritto ora a fb. Qualcuno mi potrebbe aggiungere al gruppo segreto(vi do il contatto via mp) ?

Oda Nobunaga 27-03-2013 18:43

ormai sto facendo da pierre.
se volete mandatemi per pm il vostro contatto

Belindo 27-03-2013 18:46

Quote:

Originariamente inviata da leoleo (Messaggio 1035136)
Ora ho la prova che facebook rovina i rapporti: ho messo da 2 settimane quella patacca e già provo sentimenti di intolleranza verso il mio migliore amico che é partito all'estero per vivere una nuova esperienza.
E invece non fa altro che stare su facebook a postare foto della sua ragazza italiana, o a scrivere commenti a gente non proprio simpatica (quelli che su questo forum vengono definiti estroversoni/figobulli) e a lamentarsi di tutto.
E dire che sembrava una persona davvero in gamba :miodio:

beh, postare foto della sua ragazza non vedo che ci sia di male...
per i commenti poco carini, sì non ha tatto e meriterebbe 2 pedate nel culo
fatto sta che fb non c'entra niente
anzi, dovresti ringraziare fb che almeno ora ti ha fatto scoprire che merda di uomo è il tuo amico.
senza fb tu lo avresti continuato a frequentare, magari nno sapendo che sparlava di te.

Tribe 27-03-2013 18:49

Quante storie, basta non iscriversi... :moltoarrabbiato:

PS magari domani lo chiudono per la gioia di invidiosi e radical chic, i pochi contatti che ho e a cui tengo ??? M'arrangerò. :moltoarrabbiato:

leoleo 27-03-2013 19:26

Quote:

Originariamente inviata da Belindo (Messaggio 1035165)
beh, postare foto della sua ragazza non vedo che ci sia di male...
per i commenti poco carini, sì non ha tatto e meriterebbe 2 pedate nel culo
fatto sta che fb non c'entra niente
anzi, dovresti ringraziare fb che almeno ora ti ha fatto scoprire che merda di uomo è il tuo amico.
senza fb tu lo avresti continuato a frequentare, magari nno sapendo che sparlava di te.

Scusa, mi sono spiegato male.
E' che se uno va dall'altro capo del mondo, quello che sta dall'altra parte si aspetta almeno un canguro o un koala, mica la sua fidanzata che mangia la pasta!
Nel senso che era uno "w l'avventura e fanculo a tutto", e ora che leggo ciò che scrive, vedo le sue foto in disco di cui non sapevo l'esistenza mi crolla tutto.
Io l'avevo conosciuto in un altro modo tutto qua: ora si sta solo dimostrando uguale agli altri.
Di me non sparla, io non esisto su facebook :D
Più che altro sparlava di un tizio, e su facebook sembra che siano pappa e ciccia :moltoarrabbiato:

Belindo 27-03-2013 19:29

Quote:

Originariamente inviata da leoleo (Messaggio 1035212)
Scusa, mi sono spiegato male.
E' che se uno va dall'altro capo del mondo, quello che sta dall'altra parte si aspetta almeno un canguro o un koala, mica la sua fidanzata che mangia la pasta!
Nel senso che era uno "w l'avventura e fanculo a tutto", e ora che leggo ciò che scrive, vedo le sue foto in disco di cui non sapevo l'esistenza mi crolla tutto.
Io l'avevo conosciuto in un altro modo tutto qua: ora si sta solo dimostrando uguale agli altri.
Di me non sparla, io non esisto su facebook :D
Più che altro sparlava di un tizio, e su facebook sembra che siano pappa e ciccia :moltoarrabbiato:

si boh, criticabile come gusti ma imo, finché non va a rompermi le scatole è libero di fofografare pure il suo scroto e pubblicarlo.

Titus 27-03-2013 21:27

Facebook è il male assoluto della privacy :sisi:
Da un solo profilo facebook di un utente di questo sito sono riuscito facilmente a risalire ad altri moltissimi utenti dalle sue amicizie, visualizzare alcune delle loro foto, vedere le loro amicizie e dalle loro amicizie scoprire altri utenti e così via...
Tra l'altro non so come ma mi è pure partita una richiesta di amicizia a mia insaputa ad un'utente che mi ha anche accettato :miodio:
Quindi per chi ci tiene alla propria privacy consiglio di cambiare le impostazioni :ridacchiare:

Quote:

Originariamente inviata da Oda Nobunaga (Messaggio 1035161)
ormai sto facendo da pierre.
se volete mandatemi per pm il vostro contatto

Quasi quasi mi faccio invitare pure io :timidezza: (usando un mio vecchio profilo fake ovvio xD)

Winston_Smith 28-03-2013 09:49

Quote:

Originariamente inviata da Tribe (Messaggio 1035168)
Quante storie, basta non iscriversi... :moltoarrabbiato:

Come ho fatto io :occhiali:

Inosservato 29-03-2013 17:57

http://www.corriere.it/tecnologia/mo...e2a76e37.shtml

:mannaggia:

Boyyy82 30-03-2013 01:21

ma perchè è stato creato un gruppo di fobia su facebook? non basta il forum? questa mania di "trasportare" tutto su facebook non la capisco proprio! :pensando:

Fallitoperenne 30-03-2013 10:12

perchè questo forum è diventato un luogo per rimorchiare.

Melancholia 30-03-2013 11:58

Quote:

Originariamente inviata da Boyyy82 (Messaggio 1037751)
ma perchè è stato creato un gruppo di fobia su facebook? non basta il forum? questa mania di "trasportare" tutto su facebook non la capisco proprio! :pensando:

Perchè in una comunità virtuale è anche importante vedere in faccia chi interagisce con noi (anche se sono pochi quelli che si "mostrano" realmente su fb) e non limitarsi a un avatar.
Questo ovviamente è solo uno degli aspetti.

Oda Nobunaga 30-03-2013 12:12

Quote:

Originariamente inviata da Melancholia (Messaggio 1037835)
Perchè in una comunità virtuale è anche importante vedere in faccia chi interagisce con noi (anche se sono pochi quelli che si "mostrano" realmente su fb) e non limitarsi a un avatar.

a parte questo,il livello d'interazione è molto diverso

Satana 30-03-2013 13:05

Quote:

Originariamente inviata da Fallitoperenne (Messaggio 1037808)
perchè questo forum è diventato un luogo per rimorchiare.

Veramente sul gruppo fb non si fa altro che dire puttanate senza senso e litigare :ridacchiare: non che la cosa mi dispiaccia.

Boyyy82 30-03-2013 15:03

Quote:

Originariamente inviata da Melancholia (Messaggio 1037835)

Quote:

Originariamente inviata da Telos
Veramente sul gruppo fb non si fa altro che dire puttanate senza senso e litigare non che la cosa mi dispiaccia.

Facebook non è "tematico", è un sito dove si sparano solo 4 cazzate e basta... l'utilità di facebook, a mio avviso, è quasi esclusivamente per mantenersi in contatto tramite messaggi privati (è comodo)
Per discutere, argomentare, fare discussioni "sensate", ecc è decisamente meglio un forum di discussione...

suicida 24-05-2013 15:00

facebook deve morire.

mr.Nessuno 24-05-2013 15:06

c'è anche da considerare che il fatto che su facebook molti sono falsi, falsi come pochi.

So per certo di gente che è stata arrestata per violenze varie, vandalismo, spaccio di droga e che su facebook si professano santi e che se non sapessi la loro storia non ti verrebbe manco da pensarlo, diresti "maddai! impossibile"

Ho visto gente che scrive "egoismo, il vero problema di questa società" e poi quando erano in classe con me si facevano interi bigliettini papiiro per le verifiche, prendevano sempre 8 e 9 e non davano manco mezzo suggerimento.

Ognuno da a vedere solo quel che vuole. ognuno finge ciò che vorrebbe essere, facebook è una vetrina.

mr.Nessuno 24-05-2013 15:15

eh ma ti credo e ti capisco, anch'io vedo foto come dici te, ed anch'io mi chiedo del perché gli altri si ed io no, perché loro arrivano al traguardo con il minimo sforzo ed io con il massimo dell'impegno non arrivo manco alla griglia di partenza? :piangere:

Satana 24-05-2013 15:49

Facebook usato in maniera tradizionale è quanto di più merda ci sia. Usato simil forum come faccio io è per l'appunto un forum.

suicida 24-05-2013 15:51

Quote:

Originariamente inviata da Satana (Messaggio 1079622)
Facebook usato in maniera tradizionale è quanto di più merda ci sia. Usato simil forum come faccio io è per l'appunto un forum.

l' alcol usato in maniera tradizionale è quanto di piu merda ci sia. usato simil elisir come faccio io è per l' appunto un elisir. :perfetto:

vikingo 24-05-2013 17:12

mi sono disattivato in quesit giorni mi ero urtato,le solite categorie quelli che si lamentnao della loro vita,quelli che mettono foto esibizioniste,ma in realta' e stato qundo ho messo una foto mia per vedere quanti consensi aveva,ha ricveuto solo 3 mi piace allora mi son detto che ci sto a fare...creod sia giusto cosi'...alla fine parlavo con 3 persone massimo che posso sentire con skype,wat sup o altro...
in realt'a ho aggiunto anche una ragazza che mi piaceva ho provato a contatarla ma non mi ah risposto...sicche' ho deciso di disattivarmi perche senso non ne vedo piu'..mi annoiava,la mia vita non ne trov autilita' o gioavemnto

Satana 24-05-2013 17:17

Quote:

Originariamente inviata da suicida (Messaggio 1079628)
l' alcol usato in maniera tradizionale è quanto di piu merda ci sia. usato simil elisir come faccio io è per l' appunto un elisir. :perfetto:

Sai che non ha senso, vero?

Xchénnpossoreg? 24-05-2013 17:18

Quote:

Originariamente inviata da mr.Nessuno (Messaggio 1079574)
Ho visto gente che scrive "egoismo, il vero problema di questa società" e poi quando erano in classe con me si facevano interi bigliettini papiiro per le verifiche, prendevano sempre 8 e 9 e non davano manco mezzo suggerimento.

Ognuno da a vedere solo quel che vuole. ognuno finge ciò che vorrebbe essere, facebook è una vetrina.

:applauso::bene::applauso:

Hai detto tutto.

Ecco il riassunto di Facebook, niente di più e niente di meno.

suicida 24-05-2013 17:19

Quote:

Originariamente inviata da Satana (Messaggio 1079693)
Sai che non ha senso, vero?

appunto. quindi come la mettiamo?

Satana 24-05-2013 18:00

Quote:

Originariamente inviata da suicida (Messaggio 1079695)
appunto. quindi come la mettiamo?

la mettiamo che se apri un gruppo su facebook e ci scrivi dentro con gli amici è come un forum, con le discussioni e tutto quanto. non vedo il nesso.

suicida 24-05-2013 18:04

Quote:

Originariamente inviata da Satana (Messaggio 1079742)
la mettiamo che se apri un gruppo su facebook e ci scrivi dentro con gli amici è come un forum, con le discussioni e tutto quanto. non vedo il nesso.

sei comunque iscritto, sei comunque rintracciabile, sei comunque dipendente.

Satana 24-05-2013 18:06

dipendente di sicuro, infatti ora chiudo il pc :D

n. 8028 24-05-2013 18:13

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 1079686)
mi sono disattivato in quesit giorni mi ero urtato,le solite categorie quelli che si lamentnao della loro vita,quelli che mettono foto esibizioniste,ma in realta' e stato qundo ho messo una foto mia per vedere quanti consensi aveva,ha ricveuto solo 3 mi piace allora mi son detto che ci sto a fare...creod sia giusto cosi'...alla fine parlavo con 3 persone massimo che posso sentire con skype,wat sup o altro...
in realt'a ho aggiunto anche una ragazza che mi piaceva ho provato a contatarla ma non mi ah risposto...sicche' ho deciso di disattivarmi perche senso non ne vedo piu'..mi annoiava,la mia vita non ne trov autilita' o gioavemnto

Ma che ti frega dei mi piace... A parte che i mi piace vengono messi in base alla confidenza che si ha con quella persona, potresti anche piacere a decine e decine di persone.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08.