![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Qua all'estero pieno di donne che sbaciucchiano e limonano con sti poveri cani. Ma non ci sono più le gattare?
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Parlando di OkCupid posso solo dire che è più facile avere risposte in tale app (con match) rispetto a Tinder dove mandare un messaggio ed avere responsi diviene un'impresa titanica. |
Quote:
|
Quote:
https://i.imgur.com/Nw576Tm.jpg https://i.imgur.com/eGyvqDI.jpg Stasera niente partita! Stasera foglie e voglie |
Quote:
|
Quote:
|
Uff, ho cliccato per sbaglio e ho lasciato una visita durante una ronda di stalking. :testata:
Ora penserà che mi interessa ancora. :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Saranno le solite bruttacce ad aver messo il like LOL |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ti assicuro che non è così. |
Quote:
|
Il primo match, quello con cui chatto più degli altri da circa un mese e mezzo, ieri mi ha detto che sono schiva su argomenti che vanno più in profondità. Ma quali argomenti? Quale profondità? Mica ho capito che intende, mi ha risposto in maniera molto vaga. :pensando:
|
Intende quando hai intenzione di dargliela.
|
Quote:
In realtà dice che siamo lontani e tocca chattare per millemila anni. Che poi lontani... vabbè. Mi da l'idea che voglia creare una qualche affinità (anche) sessuale tramite la chat. Ma a me scoccia creare ambiguità con uno mai visto dal vivo, quindi su certi discorsi resto vaga. E sicuramente parla di questo, non vedo chissà quali argomenti sui quali non mi espongo, anzi, di solito sono io che mi lamento di queste cose. |
Uno che non vuole vedersi subito, passargli il link di fs:sisi:
|
Quote:
|
Ho cancellato tutto.ho preso solo rifiuti ANCHE QUI.basta
|
Quote:
Quote:
qualche giorno fa ho scritto una fase molto bella ad una che seguivo su instagram, una cosa farina del mio sacco.. questa risponde "voi rimorchioni avete tutti lo stesso repertorio".. la mia risposta "ma si dai, continua a tirartela un'altro po', ma sbrigati perché la bellezza non è per sempre" ora inizio a trattarle da cani, non serve a niente ma almeno mi libero un po' :malvagio: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Forse è per questo motivo che, dopo aver messo il Like e mandato il primo messaggio, non riesco più a trovare il profilo della ragazza e neanche il messaggio nella mia lista delle conversazioni. |
Mi sono iscritto anche su Lovoo:D vediamo come va:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi mi matcha una bella olandesina che vive a Parigi ed è in vacanza a Torino e che riparte proprio quando io torno. Ma si può? :testata:
Cmq Tinder Gold permette qualche match in più, niente roba da fantascienza ma qualcosina in più si. Tipo ora ho 10 match nello stesso momento. |
Quote:
Io sto in Croazia da due settimane e ho all'attivo 29 match, sicuramente è un record, almeno mio:pensando: |
Quote:
|
Io dopo l ennesimo due di picche ho eliminato tutto
|
Quote:
Vabbè ma tu sei fico, io no. |
Quote:
no tu sei stato rimandato perche non ti applichi! |