![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Devo riuscire a sopprimere l'ansia, la rabbia, l'odio, l'amore, tutto.
|
Mah tutto sommato bene...
|
Sto cercando di non usare più parolacce, questa deve essere l'ultima, almeno per quanto riguarda il forum...VAFFANCULO!!!
Il massimo che posso fare adesso è scrivere una parola su un forum per sfogarmi, maledetti umani. |
Una fallita nullafacente e perditempo. Nonostante questo, e stranamente, mi sento bene...
|
Quote:
|
sconvolto ed esterrefatto per quello che è successo quasi sotto casa mia perché a nemmeno 100 m da dove abito io, lungo la strada, un ragazzo della mia età (20 anni) che conoscevo di vista si è schiantato contro un cancello con la sua moto ieri sera verso l'1 ed è morto sul colpo:sad:...stamattina mentre scendevo a scuola c'erano ancora i carabinieri e la scientifica e c'erano le tracce marcate con il segnaposto, oltre all'asfalto ricoperto di segatura
queste sono cose molto brutte, mi dispiace veramente per lui e i suoi familiari:sad: |
mi sento triste e nervosa....una stupida...le persone riescono a farti cambiare umore per la loro cattiveria, c'è tanta gente infantile...tanta.
|
Distrutta dopo 10 ore di lavoro...
|
un pò ansioso
|
In pò ansiolitico, dato che fra un paio d'ore mi ritroverò catapultato in un bel localino della mia città, in mezzo a na 20ina di estroversoni che manco conosco e per giunta ci saranno 3 ragazze singol:ohmy:
|
Non faccio altro che cercare di reprimere e trasformare tutto quello che sento, è difficile e stancante, soprattutto quando ti mettono sotto pressione.
|
fuori dal mondo....
|
Una stupida. Ho sbagliato, mi tocca rimediare....
|
Nauseato.....sarò inciuinto? °_°
|
Terribilmente scemo...:blushing:
Ah, dimenticavo... prossimo all'infarto :) |
Sto morendo...dentro.
|
Quote:
Cmq cazzo, era da parecchi mesi che non uscivo in un gruppo, mi sò reso conto che ho già perso troppo tempo, basta, io non ho più niente, stasera sono stato tranquillo e rilassato e sò pure risultato simpatico. Son contento, pensare che se fosse capitato 6 o 7 anni fà sarei morto di ansia in un'occasione del genere, invece nada, solo un pò d'ansia prima dovuta a mio parere al fatto che non uscivo in un gruppo da mesi, ho avuto un'altra conferma che non ciò più un cazzo.:ban: |
Ora avrei tanta voglia di morire...
|
felice :laugh:
|
Quote:
|
Un continuo ripetersi di fasi alterne di benessere e malessere sia fisico che neurologico (non riuscire a concentrarsi, focalizzare, capire).
Il tutto dà un senso emotivo di caos, che affronto con pazienza e un po' di rassegnazione. |
Triste sempre triste...
|
in una sola parola:male.ma è uno stato d'essere standard
|
Male, sono giù. Sono stata malissimo in questo weekend, passato costantemente con la tachicardia. Sabato notte non ho dormito per la tachicardia.
|
Un po' nervosa.
Mi aspetta una settimana pesante a scuola e non mi va di fare nulla... |
Stanco :eek: Ho appena finito la mia sessione di allenamento superintensivo :D Rigenerato però
|
Come faccio a risollevarmi? Non ce la faccio!
|
|
malinconicamente triste.
|
Mi sento abbandonata, stanca, delusa e al tempo stesso assonnata.
Non vedo l'ora arrivi stasera per andare a letto. E' l'unico momento in cui sto bene. |
Quote:
|
Mi sento come se non fossi più nel mio corpo, i sensi sono più deboli, sofferenza o felicità, gioia o tristezza, amore o odio, non mi fanno quasi più differenza.
Tutto non ha più volume, ogni cosa si assesta sul medesimo livello...al centro mi ergo io, immobile... |
Ho paura...
|
Adesso mi tocca pedalare per davvero! Ho paura! :scared:
|
Ho paura per il futuro...
|
Più vado avanti e più mi rendo conto di essere l'unico che non ha voglia di fare un cazzo e sta pure bene così. Se nel forum c'è qualcuno come me che si faccia sentire, così cazzeggiamo un pò.
|
Mi mangerei le mani!!! :cursing:
|
Quote:
il che mi porta a perdere voglia di fare porca vacca !!! |
ho iniziato adesso la tesina da presentare all'orale della maturità..ho paura di non riuscire a finirla in tempo e di non poterla consegnare, nel caso sucedesse..brrr!! non oso immaginare le conseguenze!!:eek::eek::blushing: nella migliore delle ipotesi dovrò ripetere l'anno perchè senza quella l'orale è considerato nullo:sad:
|
Mi sento danneggiata irrimediabilmente...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:04. |