![]() |
Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
Quote:
|
È morto Mino Raiola non so se c'entra il COVID,forse ha avuto qualche complicazione,ma mi pareva doveroso ricordare un personaggio importante dello sport nazionale.personaggio schietto, diretto,ruvido quanto basta e quando serve come piace a me.tra l'altro aveva solo 54 anni.
|
Per fortuna al lavoro continuano le mascherine
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
"La Verità" |
Qualcuno sa se si può tornare nelle palestre senza pass sanitario?
|
Quote:
|
Quote:
|
Viva la libertà vi voglio bene è stata dura subire la morte sociale e le discriminazioni finalmente posso andare in palestra se voglio l'unico mezzo di interazione che ho lo sport praticamente...
|
|
eh, questi no vax che hanno subito abusi e diventano accumulatori seriali e creduloni, ma per fortuna che poi capiscono e corrono a farsi vaccinare.
Come sempre, pezzo incredibile, traiamone tutti esempio. https://pbs.twimg.com/media/FRrOHt_W...png&name=small |
Io sono indeciso: adesso che è facoltativa, continuo o non continuo ad usare la mascherina?! Normalmente ne uso una di stoffa col filtro, ma se nessun'altro la porta credo sia inutile e la FFP2 costa di più :nonso:
|
Mi piacerebbe che si smettesse di parlare di coviddi e vaccini. Mi sono rotto pure di perculare i no-vax. A me sta bene togliere ogni restrizione, dal momento che la pandemia ormai sembra aver raggiunto un equilibrio in termini di pericolosità.
Non dileggerei chi si sente di indossare ancora la mascherina, ma personalmente credo di aver raggiunto il limite della sopportazione, e quando posso cerco sempre di non metterla. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Vivendo con genitori con problemi di salute credo che non farò mai più a meno della mascherina al chiuso. Finché starò in casa con loro è mio dovere salvaguardare la loro salute, quando poi partirò tornerò volentieri ad assaggiare un po' di normalità nella sua "interezza"
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:38. |