![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
|
Quote:
quanto alle poste se sono aperte e' perche' la gente a quella piu' vicina per cose che reputa importanti/necessarie possa andarci Quote:
|
Quote:
Ecco, mi fai sapere come si fa nel caso? |
c'è di ridicolo che nella conferenza stampa di conte il microfono girava tranquillamente di mano in mano ai giornalisti a 10 cm dalle loro bocche e in infatti una giornalista si è rifiutata di prenderlo in mano, ma dico, non ci avevano pensato prima? che pessimo esempio :mannaggia:
|
insomma se voglio andare a prendermi una pizza da asporto devo prima controllare se non c'è troppa gente e e in caso negativo entrare, altrimenti aspettare
|
Quote:
Mi trovo in una situazione complicata, preferisco non aggiungere altro |
Quote:
Anche io ho messo a pericolo i miei genitori, spero di non aver attaccato loro nulla |
Quote:
|
Mi chiedo perché solo in italia questa cosa.. dicono che gli altri paesi europei seguiranno a ruota.. ma non penso che faranno queste restrizioni.
|
Questa storia è troppo strana, qualcuno tra gli alti ranghi sa tutto e non vuole dirci nulla.
Militari americani che arrivano in Europa e attraversano territori in pieno contagio senza protezioni, persone che non hanno mai avuto contatti con persone infette che di punto in bianco contrggono la malattia, evidentemente anche loro sanno qualcosa che a noi non viene detto. Comunque io so soltanto che a giocare col fuoco prima o poi ci si brucia... |
Re: Emergenza coronavirus
La sua tosse peggiora, domani mia madre chiama il medico, vedremo.
|
Quote:
Io i miei non li vedo da un po'. Scusatemi per i miei post ansiogeni. |
Quote:
|
spero che finisca presto questa storia, che "senza via di fuga" impazzisco; qua sto pure solo come un cane.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|