FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   Per chi pensa al suicidio in questo momento... (https://fobiasociale.com/per-chi-pensa-al-suicidio-in-questo-momento-62865/)

lowman's 25-03-2025 11:08

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...

Oggi si, ormai vivo in loop senza via d'uscita. Non credo sia definibile vita.

juan 07-04-2025 21:09

Ormai sono in un tunnel senza via di uscita

3stm 24-05-2025 20:40

ma voi che pensate al suicidio, avete cercato su internet informazioni sulle modalità? mi chiedo sempre se esistono comunità dove si trovano queste informazioni ad esempio sui metodi più indolori o efficaci, perché non può essere un caso che le persone scelgano sempre gli stessi posti, e le stesse situazioni.

anche se effettivamente chi le gestisce? perché poi se la gente si ammazza.. sarebbe pure istigazione forse. sembra roba da telegram o dark web

Hor 24-05-2025 20:45

Io tempo addietro ho trovato un libro serio sull'argomento, in inglese, di cui ovviamente qui non dirò il titolo (e neanche in messaggio privato), scritto da un medico competente tra l'altro attivista per l'eutanasia, spiegava in particolare le sostanze più indicate e il modo più sicuro per procurarsele. Quest'ultimo punto immagino sarà ormai superato, visto che il libro l'avrò letto una decina d'anni fa.

whatever83 24-05-2025 21:14

Quote:

Originariamente inviata da 3stm (Messaggio 3028859)
mi chiedo sempre se esistono comunità dove si trovano queste informazioni ad esempio sui metodi più indolori o efficaci, perché non può essere un caso che le persone scelgano sempre gli stessi posti, e le stesse situazioni.

Sì, esistono. Una in particolare, di cui non so se posso fare il nome, che qualche anno fa è stata oscurata in Italia dopo il suicidio di due adolescenti.

Unspecified 07-06-2025 12:15

Voglio che tutto finisca, è veramente troppo.
Userò il metodo di un ex utente suicidatosi recentemente.

Keith 07-06-2025 12:17

Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 3031112)
Voglio che tutto finisca, è veramente troppo.
Userò il metodo di un ex utente suicidatosi recentemente.

Ma no, che dici! Come è andato il matrimonio?

Sasuke 07-06-2025 22:40

Penso che spararmi in bocca sarebbe l'idea più rapida e indolore ma ho delle responsabilità, ma un infarto mi farebbe tanto piacere, anche uno di quei tumori in stadio avanzato che durano poco, me ne voglio andare.

Bluevelvet93 10-06-2025 12:47

Io ho trovato un meotodo indolore, facile da eseguire (incluso il procurarsi i materiali) e pure abbastanza rapido, adesso si tratta solo di metterlo in atto. Non so se ci vorranno dei mesi o degli anni (molto più probabile la seconda cosa) ma sento che finirà così, devo solo trovare il coraggio.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37.