![]() |
Re: Vivere da soli
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Meglio solo nel letto matrimoniale si sta più comodi e più sereni, non c'è il rischio che qualcuno ti uccida durante il sonno. |
Vivere da soli
Quote:
Ma tanto adesso ci sarà la terza guerra mondiale e per la parità dei sessi le donne saranno chiamate alle armi tanto quanto gli uomini, no? |
Quote:
Cero Coraje al fronte non ce la vedrei male Invece come crocerossina non ce la vedo per niente |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Che ci sta, dopo la sparata "maschi/femmine" sui doveri di casa. Poveraccio :D |
Quote:
Per le altre cose con me bisognerebbe fare al contrario, io alla riunione di condominio non posso andare in quanto incapace di relazionarmi, dovrebbe andare lei, però potrei fare la spesa, la lavatrice e lavare i piatti. Certo, se poi avanza qualche soldino anche far venire una persona una volta a settimana non sarebbe male. |
Quote:
Il problema nasce quando entrambi non si è portati per le medesime cose, tipo io con una che si ricorda di cambiare l'olio alla macchina, di portare la macchina a fare i tagliandi, di fare piccole manutenzioni di casa, buttare la monnezza, non ci potrei stare. Mi devo trovare una che piace lavare i piatti, stirare, fare la spesa e cucinare come cristo comanda ...seee:ciao::dasolo::sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non mi sembra uno scenario plausibile. A parte gli scherzi. L'importante è avere una intesa, bisogna trovarsi una complice non una comandanta rumpicugghiuni. Se si sta bene ste cose manco hanno motivo di essere discusse, ti viene pure spontaneo fare cose che odieresti fare solo per te stesso. |
Quote:
|
Io ed il partner ci dividiamo tutto come viene, senza particolari "questo lo faccio, questo tu". Facciamo la spesa ogni tanto separatamente, ogni tanto insieme, facciamo lavatrici come capita, cuciniamo entrambi, facciamo le pulizie insieme.
Etc. |
Quote:
Io le ho sempre fatte dai 12 anni in su. Mio fratello maschio no. In forum uno mi disse che ero "la servetta di mia mamma" perché facevo i lavori domestici, come se abitassi solo con lei e non avessi padre e fratello.Eh ma se chiamano alle armi vanno loro e i ppe li fanno loro , quindi zitte e buone |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48. |