![]() |
Re: Posta un fatto casuale su di te...
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Io nemmeno lo so se soffro il solletico. :nonso:
|
Quote:
Beh, se non altro rido. :mannaggia: |
Quote:
|
Quando ero piccola ero convinta che gli attori nei film morissero sul serio :miodio:
|
Mi mancano un sacco di quelle cose conosciute da tutti e ritenute cultura di massa, quelle cose per cui se dicessi che non le conosci ti risponderebbero "ma cooome" "ma daiii non ci credo".
Per dirne una, non ho mai visto Il Corvo. (nè penso di volerlo vedere) |
Quote:
:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi sono innamorato perdutamente del volontariato verde :)
|
Rimanendo in tema "morti nel cinema"...odio, odio, ODIO quando fanno morire inutilmente, senza motivo o bisogno, un cane o un qualsiasi altro animale in film e serie tv, cosa che succede per un buon 90% dei casi quando sono presenti. :angry: :moltoarrabbiato: :crying:.
|
A proposito di cani che muoiono nei film, Hachiko è stato uno dei pochi film in cui mi è scesa una lacrimuccia (anche più di una in realtà), l'ho visto insieme ad una ragazza lei era triste ma non piangeva io invece stavo per scoppiare avevo quasi il singhiozzo volevo piangere come un bambino, anche se in effetti ero un ragazzino avevo 12 anni se non ricordo bene
|
Calcolando che poi in quasi tutti questi film (Hachiko compreso) il cane viene ucciso proprio per far piangere lo spettatore ed emozionarlo a forza... anche io ho avuto la lacrimuccia guardandolo ma non per questo l'ho trovato un bel film, non ci vuole molto ad emozionare piazzando certe facilonerie. Piuttosto dovrebbero ammazzare più di frequente quell'odiosa categoria dei fratelli infami (cit.), così non ci rimane male nessuno :sisi:
|
Quote:
|
@ MEandjustMe, Roberto97:
No io parlo dei film (e anche serie tv) in cui le morti di cani e altri animali sono proprio prive di alcun senso, e perfettamente evitabili ai fini di trama. Di questo tipo ne ho visti una marea ormai, e ogni volta che succede la cosa mi manda in bestia. :angry: Poi anche ammesso che sia solo per far piangere lo spettatore, la cosa mi farebbe arrabbiare lo stesso, a meno che il film non sia basato su una storia vera, o che quella morte abbia un significato dietro. Comunque io ho pianto a Io & Marley più che altro :crying: e specialmente adesso se ci ripenso, la cosa mi rende ancora più triste. :( Hachiko invece non l'ho mai visto... |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:24. |