![]() |
Re: Serie tv - Brand New
Quote:
|
Ho ripreso a vedere Peaky Blinders.
|
Quote:
|
Sto vedendo la seconda stagione di Jessica Jones.
Un po' sottotono rispetto alla prima, le parti con Trish non le sopporto proprio e stanno uccidendo la serie. |
Pareri su silicon valley?
A me piaciuta molto per tutte e 4 le stagioni, è scanzonata ma racconta una storia imprenditoriale in modo avvincente |
Inhumans è stato stroncato senza pietà dal pubblico, finora nelle prime 3 puntate non mi sembra tanto peggio di un iron fist
|
Ho visto 3 puntate di Legion, è una bella serie la consiglio.
|
Quote:
|
Ho iniziato da poco Dexter, mi sta piacendo molto.
|
Fargo 3; al secondo episodio non ci ho ancora capito granché. Ben fatto comunque, ma le vette del primo mi paiono lontane.
|
Quote:
a volte ci sono battute volgarissime e non ne capisco il motivo mi hanno fatto morire i le vicende legate alla realtà virtuale, che era magnificata da tutti, con sta barista, la collina eccetera :D molte cose non le cogliamo in quanto sono satira relativa proprio alla new economy ed appunto alle storture ed alle bizzarrie della silicon valley |
ho cominciato "Veep", in pratica un house of cards comico
risate a volontà, bisogna avere un pò di conoscenza del sistema politico americano per apprezzarlo al massimo, ma indipendentemente da ciò fa ridere l'attrice protagonista è quella di "seinfield" (magari qualche vecchio si ricorda la serie) |
mi sono rimesso in pari con TWD
l'angoscia ovunque, non ho ancora capito perchè non lo mollo -__- |
Sono quasi alla fine della seconda stagione di Jessica Jones che è parecchio sottotono rispetto alla prima. Sarei falsa a non ammettere che aspettavo con ansia di vedere Kilgrave che reputo uno dei migliori villain della Marvel, oppure è David Tennant a renderlo tale? :innamorato:
Aaaah quella voce sublime. |
Quote:
|
Quote:
|
Ho iniziato Here and Now, mi piace questa famiglia disfunzionale, nonostante si possa sentire l'odore di supercazzola nell'aria già dalla prima puntata.
Sento già che non verrà spiegata una minghia, che "tanto siamo psicotici, quindi vale tutto", ma la amo già. |
nuova stagione per "Ash vs E.D."
e "Portlandia" :applauso: un plauso pure per "Altered Carbon" |
Quote:
Ah vero, perché ci siamo noi che la guarderemo sempre |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:55. |