![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Se passo in un quartiere malfamato e mi derubano si può sostenere al massimo che sono stato ingenuo ma rimango sempre e comunque una vittima io e in torto il ladro. |
"Rischiava" è solo il modo che utilizzo io per descrivere la situazione secondo la vostra prospettiva. In realtà per lei non era un rischio: era una scommessa. Dice candidamente che non le importava quanto sarebbe durata. Quindi... vittima de che?
|
Quote:
|
Quote:
https://youtu.be/Rr8ljRgcJNM |
Quote:
|
Quattro ore di viaggio a vuoto, niente lezioni. Stupida io che sono salita. Non vedo l'ora di seppellirmi sotto le coperte e spegnere il cervello.
|
*Regala un dolcetto per consolarla*
|
Allora non sei così rude come sembri :sisi:
|
Io sono tutto e niente. Evanescente come Casper quando è un fantasma, dolce come lui quando la bacia a fine film. E poi non me la faccio, perché finisce il film.
|
E oggi dopo 3 anni sono riuscito finalmente ad andare a dall'oculista per mettere le lenti a contatto :bene:
|
C'è una bellissima nebbia qui, prima sono andato a correre in mezzo ai campi ed era troppo suggestivo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Spero che Halloween finisca presto.
|
Quote:
|
Quote:
|
miao
|
Mamma mia che tempo deprimente...
...perfetto per Halloweeen! |
Quote:
Però devo ancora un pochino calarmi nella situazione. A livello psicosomatico questi primi freddi mi hanno distrutto: non ho voglia di fare niente, solo di dormire :mrgreen:, faccio meno sport di prima e sono pigro. Va bè digressione personale! |
Freddo in Liguria?
|
miao
|
Quote:
|
Beh non tutti gli autunni sono uguali a quanto pare :sisi:
A Savona non so, ma qui a Genova a parte una breve parentesi a inizio ottobre ancora non sono riuscita a mettermi un maglione. Ma nemmeno a Milano se è per questo :sisi: Speriamo recuperi presto :male: |
Quote:
|
Quote:
Io verso fine estate avevo deciso di iniziare a nuotare, e aspettavo l'autunno per andare in piscina coperta, avevo persino comprato il costume. Sai quante volte ci sono andato? zero :mrgreen: Avevo pure preso l'abitudine di andare un po' in bicicletta. Altra cosa che con i primi freddi ho smesso di fare. Nel frattempo corro la metà di quello che correvo prima. La vitalità mi sta abbandonando neanche tanto lentamente :sisi: |
Buona fortuna, Head.
|
Buona fortuna anche da parte mia Headache, e a tutti quelli che patiscono questa tragica situazione, vi siamo vicini. ;):consolare:
|
Se sono sopravvissuto in questa giornata, vuol dire che sono immortale. :pensando:
|
Quote:
|
Ogni aspetto della nostra vita ormai richiede una transazione di denaro, persino nei bagni di alcune stazioni devi pagare 50 cent per usare la tavoletta:mannaggia:
Ormai siamo veramente alla frutta devo farmi una capanna e un orto in mezzo al nulla prima che il giochetto capitalista salti del tutto:o |
Propositi degli ultimi tempi:
Donna: ho avuto più occasioni = fallimento(con mezzo successo)! Lavoro: ho avuto occasioni = fallimento-rinuncia! (solo piccoli lavoretti) Casa: me ne sono andato di casa, ma temo che dovrò tornarci perché non ce la faccio! = fallimento! Se riesco a non crollare è un miracolo...:( L'Iking dice "fare cose piccole, non si devono fare cose grandi!" e "il nobile accumula piccole cose fino a creare elevatezza e grandezza!" Speriamo bene!:( |
Quote:
|
Quote:
|
Dolcetto o scherz...BANG!
|
Mi sono alzato dal letto da un ora e già non ho più nulla da fare e dovrei tornarci ._.
|
"A scuola sarà un portento, si vede che é sveglia"
Chissà se mai qualcuno ha detto una cosa simile ai miei quando ero piccola.. |
Cattivo umore,so perché ma taccio, tanto è solo rosik,era da un po' che non stavo in crisi da rosik,vabbè ogni tanto ci sta,tanto la soluzione ce l'ho:dormire.
|
Se l'ha fatto davvero prima di me l'ammaz..
Ah. :pensando: |
Le donne all'uni sono tutte braccate dai figobulli estroversoni, non ho speranze. :pensando:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:48. |
|