FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

lonely heart 31-01-2022 19:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho appena realizzato che nella squadra ho due Giovanni di Napoli, ok.

_dharma_ 31-01-2022 19:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2677359)
:mrgreen: Auguri Dharma quanti sono?

grazie! 43

_dharma_ 31-01-2022 19:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hank Moody (Messaggio 2677389)
Ogni volta che il forum si blocca vi immagino a smadonnare e dare testate contro il muro :D

a me funziona meglio dopo la migrazione.. speriamo sia stabile :bene:

Dark97 31-01-2022 20:20

No amici, no ragazze, boh a volte mi chiedo che cazzo vivo a fare.

_dharma_ 31-01-2022 20:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
fortunatamente arriva lo stipendio :riverenza: questo mese ho avuto parecchie spese

Trinacria 31-01-2022 20:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi sento così sola.

Varano 31-01-2022 21:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da _dharma_ (Messaggio 2677432)
fortunatamente arriva lo stipendio :riverenza: questo mese ho avuto parecchie spese

dovrebbero pagare ogni due settimane come fanno in alcuni Paesi. un mese non passa mai

Ezp97 31-01-2022 21:58

Che palle, il signore interessato al decespugliatore cinese che comprai è che fa schifo poi ci ha ripensato all'ultimo momento, sono stato ad un soffio dal venderlo.

Laurence 31-01-2022 22:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Avere giornate di merda non sarebbe così brutto se ci fosse qualcuno ad aspettarmi a casa.
Qualcuno che non prova odio verso di me.

gaucho 31-01-2022 22:16

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Almeno stasera c è propaganda live

claire 31-01-2022 22:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Dormo mezz'ora e sto sveglia due ore, non posso mica andare avanti così, mi verranno problemi neurologici.
Ah beh li ho già, a posto:bene:

Sydbarrett 31-01-2022 22:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
È dolorosa la consapevolezza di essere stato troppo viziato e di essere anche vittimista..ho sbagliato tutto e ho rovinato tutto

cancellato21990 31-01-2022 23:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
ho pianto ancora tutto il giorno. le fitte al petto sono dolorose e la mente vaga ai torti subiti. non riesco a dire a mia madre che ho deciso di interrompere il sostegno psicologico. come non riesco a dirle che sto peggio ma molto peggio delle altre volte.

Ezp97 31-01-2022 23:22

Prima ha piovuto per due ore di fila, domani mattina lavoro e dopo pranzo dal dentista, mercoledì bisognera' preparare nuove piantagioni tutto il giorno, sarà una giornata dura.

Varano 31-01-2022 23:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2677476)
Che palle, il signore interessato al decespugliatore cinese che comprai è che fa schifo poi ci ha ripensato all'ultimo momento, sono stato ad un soffio dal venderlo.

ennesima conferma che siamo un paese di pulciari, prima di spendere ci pensano 300.000 volte

Quote:

Originariamente inviata da Sydbarrett (Messaggio 2677489)
È dolorosa la consapevolezza di essere stato troppo viziato e di essere anche vittimista..ho sbagliato tutto e ho rovinato tutto

ogni volta che dico qualcosa a mio padre, che anche io ho sofferto in parte la discriminazione e la povertà (relativamente al contesto in cui ero), mi dice che non è vero e che non mi è mancato niente. che per lui è stata molto più dura, ecc.

il problema è che sarebbe anche vero, ma come scriviamo spesso qui non è una consolazione sapere che qualcuno è messo peggio di te. non c'è limite al peggio, alla povertà, alla solitudine...

danno fastidio le lamentele di chi apparentemente sta messo meglio di noi, ma anche non ricevere mai compassione né empatia è brutto.

SoloUnaDonna 31-01-2022 23:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ogni volta che con enormi fatiche riesco ad ottenere 1 mi viene portato via come niente 100.. e mi chiedo che cazzo ho fatto di male per meritarmelo? niente.. è solo la vita che fa schifo e non ha senso..

Ezp97 31-01-2022 23:52

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2677511)
ennesima conferma che siamo un paese di pulciari, prima di spendere ci pensano 300.000 volte



ogni volta che dico qualcosa a mio padre, che anche io ho sofferto in parte la discriminazione e la povertà (relativamente al contesto in cui ero), mi dice che non è vero e che non mi è mancato niente. che per lui è stata molto più dura, ecc.

il problema è che sarebbe anche vero, ma come scriviamo spesso qui non è una consolazione sapere che qualcuno è messo peggio di te. non c'è limite al peggio, alla povertà, alla solitudine...

danno fastidio le lamentele di chi apparentemente sta messo meglio di noi, ma anche non ricevere mai compassione né empatia è brutto.

Esatto. È pesante e beve come una ferrari ma è nuovo di pacca e a 140 euro è quasi regalato.

Chelios 31-01-2022 23:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Immaginate la beffa di chi sceglie la via dell'ultima soluzione non riuscendo più a sopportare il fardello della propria vita, ma facendo così si ritrova condannato ad un'agonia eterna post mortem. O magari si reincarna in una vita ancora più infelice e problematica di prima. Dalla padella alla brace insomma.

Sydbarrett 31-01-2022 23:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
E non sono nemmeno la brava persona che pensavo di essere..non ho bei pensieri purtroppo,anzi

Equilibrium 01-02-2022 00:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Tom Hardy è un figo della madonna. Fossi femmina sbordererei per lui.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:47.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.