FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Yumenohashi 13-10-2016 14:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
La gente potrebbe pure evitare di ostentare corone d'alloro davanti a me :miodio:

silenzio 13-10-2016 15:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Il mio pensiero in questo momento va ad un'altra colonna che reggeva la parte migliore dell'Italia, una colonna che difficilmente troverà qualcosa a sostituirla.

Addio Dario Fo.


http://static.panorama.it/wp-content...8-1000x600.jpg

Mike Patton 13-10-2016 15:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1807561)
Il mio pensiero in questo momento va ad un'altra colonna che reggeva la parte migliore dell'Italia, una colonna che difficilmente troverà qualcosa a sostituirla.

Addio Dario Fo.


http://static.panorama.it/wp-content...8-1000x600.jpg

RIP camerata

Mike Patton 13-10-2016 15:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Yumenohashi (Messaggio 1807559)
La gente potrebbe pure evitare di ostentare corone d'alloro davanti a me :miodio:

Sono tutti laureati (semicit.)

Invernomuto 13-10-2016 15:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Bah...non so cosa continui ad aspettarmi, meglio tornare a dormire.

Svers0 13-10-2016 15:19

"Complimenti ragazzo, sei diventato ricco."
"Siamo diventati ricchi."
"No, tu solo e te lo sei meritato."
"E la nostra società?"
"Un'altra volta."

;)

Yamcha 13-10-2016 15:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 1807548)
E' deciso: oggi pomeriggio esco. Sennò poi la sera mi deprimo e mi sembra di aver sprecato tempo a far niente. :miodio:
Tra l'altro urge una stufetta, o fare la doccia inizierà ad essere molto complicato da ora in poi. :pensando:

Si e dove vai? a fare cosa? con chi? con quali soldi?

Inosservato 13-10-2016 16:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 1807566)
RIP camerata

piano piano è una generazione che sta sparendo quella della seconda guerra mondiale

Mike Patton 13-10-2016 16:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1807605)
piano piano è una generazione che sta sparendo quella della seconda guerra mondiale

Peccato. Potevano essere di grande aiuto alla nostra che combatterà la prossima.

silenzio 13-10-2016 16:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quest'anno verrà per sempre ricordato nel modo peggiore, quello della carneficina di persone famose, quelle che hanno costruito un'epoca dal nulla.
Mamma mia che malinconia, meno male che il 2016 è quasi finito ormai... :o

cancellato16760 13-10-2016 16:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Nascicrescisperafalliscicrepa...

Leucina 13-10-2016 19:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non risolverò mai i miei problemi perchè nessuno mi aiuta a risolverli e io da sola riesco solo ad aggiungerne altri.
Sono brava solo a sbagliare. Ho sbagliato a iscrivermi qui, da allora solo problemi in piú.

DeadMan87 13-10-2016 20:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Oggi è una di quelle giornate in cui penso di non meritare nulla di più di quello che ho. Dovrei fare A B e C e invece niente, giro a vuoto su me stesso in un perenne avvitamento. Quindi non posso lamentarmi.

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

cancellato17797 13-10-2016 20:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Il nobel per la letteratura a Bob Dylan, però... boh.

cancellato13248 13-10-2016 20:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi sono pentita di certe parole. Non sopporto questo sentirmi incapace. Mi piaceva l'energia mentale che avevo qualche tempo fa . adesso mi sento un animal.

Svers0 13-10-2016 20:54

Vaffanculo ai miei compaesani fighetti coi risvoltini e capelli impomatati, in culo a quelli più grezzi che puzzano di grasso di officina e sanno parlare solo di donne e motori, in culo ai moderatori corrotti che danno una settimana di ban per una bestemmia verso un'entità inesistente e ignorano deliberatamente chi insulta e sputtana, in culo a Henry, lamentoso e scontento, in culo a Deepgroove, il mio miglior amico, che mi giudica continuamente su come mi sono comportato con la sua ex ragazza, in culo a Yumenohashi, le ho dato la mia fiducia e mi ha pugnalato alla schiena, mi ha fatto spendere ottant'euro inutilmente, maledetta puttana, in culo a mio padre, con il suo insanabile dolore, che passa le giornate a chiacchierare coi clienti del suo tabacchino e bere acqua frizzante aspettando con ansia quando potrà riavere la patente, in culo a questo pianeta e a chi ci abita, dalle grandi metropoli americane ai piccoli villaggi dell'Africa subsahariana, dalle fredde città scandinave agli agglomerati tropicali indonesiani, dai palazzoni dei paesi ex sovietici alle tende delle tribù nomadi e le grandi opere artistiche dell'Italia, che un asteroide lo colpisca, che i terremoti lo sfigurino, che i gas serra lo facciano diventare un forno e che le acque si sollevino e sommergano questa fogna infestata dai topi.

No, no, in culo a te Sverso, che hai tutto e non te lo sai godere, brutta testa di cazzo.

Yumenohashi 13-10-2016 20:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1807747)
Vaffanculo ai miei compaesani fighetti coi risvoltini e capelli impomatati, in culo a quelli più grezzi che puzzano di grasso di officina e sanno parlare solo di donne e motori, in culo ai moderatori corrotti che danno una settimana di ban per una bestemmia verso un'entità inesistente e ignorano deliberatamente chi insulta e sputtana, in culo a Henry, lamentoso e scontento, in culo a Deepgroove, il mio miglior amico, che mi giudica continuamente su come mi sono comportato con la sua ex ragazza, in culo a Yumenohashi, le ho dato la mia fiducia e mi ha pugnalato alla schiena, mi ha fatto spendere ottant'euro inutilmente, maledetta puttana, in culo a mio padre, con il suo insanabile dolore, che passa le giornate a chiacchierare coi clienti del suo tabacchino a bere acqua frizzante aspettando con ansia quando potrà riavere la patente, in culo a questo pianeta e a chi ci abita, dalle grandi metropoli americane ai piccoli villaggi dell'Africa subsahariana, dalle fredde città scandinave agli agglomerati tropicali indonesiani, dai palazzoni dei paesi ex sovietici alle tende delle tribù nomadi e le grandi opere artistiche dell'Italia, che un asteroide lo colpisca, che i terremoti lo sfigurino, che i gas serra lo facciano diventare un forno e che le acque si sollevino e sommergano questa fogna infestata dai topi.

No, no, in culo a te Sverso, che hai tutto e non te lo sai godere, brutta testa di cazzo.


Rido fino a domani. :miscompiscio:

Labocania 13-10-2016 21:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Adesso quelli che vorranno fare buona figura in società andranno a recuperare tutti i video relativi a Mistero Buffo, immagino.

Pablo's way 13-10-2016 21:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho cercato un libro su ibs e me lo ritrovo proposto su facebook, mi domando cosa aspettino a propormi "Rocco invade la Polonia" :pensando:

Hazel Grace 13-10-2016 21:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non ho capito. Bob Dylan ha cambiato lavoro o me lo son sognata?

berserk 13-10-2016 21:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Murakami (Messaggio 1807743)
Il nobel per la letteratura a Bob Dylan, però... boh.

Per forza che te ti lamenti :sisi:

cancellato15732 13-10-2016 21:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Io non ci vedo nulla di strano, per me é meritato, sarà che io amo Bob Dylan e lo considero un poeta. Nelle sue canzoni racconta delle storie o le metti in un libro o in musica quel'è la differenza?

silenzio 13-10-2016 22:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mmmm... mi sa che qui tira una brutta aria...

cancellato15732 13-10-2016 22:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Su questo concordo, lo penso anch'io infatti.

~~~ 13-10-2016 22:15

C'è un idraulico comunista ad Un medico in famiglia!!!! E i figlioletti di Lele hanno parlato bene di Che Guevara!!! OOOO:

:miscompiscio:

Antonius Block 13-10-2016 22:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1807784)
Se lo ha preso Bob Dylan allora De Andrè e Guccini dovevano prenderne 4 o 5 a testa,solo che non sono americani e quindi non se li caga nessuno.

Vorresti dirmi che un De André vale 4 o 5 volte Dylan?

cancellato17797 13-10-2016 22:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1807780)
Io non ci vedo nulla di strano, per me é meritato, sarà che io amo Bob Dylan e lo considero un poeta. Nelle sue canzoni racconta delle storie o le metti in un libro o in musica quel'è la differenza?

A me la cosa infastidisce, io odio gli eccessi e per me questo è un eccesso, un voler a tutti i costri oltrepassare i confini, un voler "stupire", un voler catturare l'attenzione del pubblico e dei "giovani", un esempio rappresentativo dell'esperata esagerazione secondo cui il "multidisciplinare" è tutto, perché ormai tutto deve essere un incrocio di tutto, si va per l'inclusione totalizzante, etc. etc.
Non puoi dare un premio nobel per la LETTERATURA a Bob Dylan, la cosa non ha semplicemente senso. Lui racconta storie, certo, ma in una forma artistica che non si può definire letteratura (secondo me), mentre ci sono decine di candidati che sicuramente meriterebbero di più un riconoscimento del genere. Ma d'altra parte, cosa aspettarsi da chi poco tempo fa ha premiato il presidente degli Stati Uniti con un nobel per la pace?


Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1807784)
Se lo ha preso Bob Dylan allora De Andrè e Guccini dovevano prenderne 4 o 5 a testa,solo che non sono americani e quindi non se li caga nessuno.

Assolutamente d'accordo a questo punto e non sarebbero neppure i soli.

Antonius Block 13-10-2016 22:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ricordo comunque a tutti che non si tratta di un premio pubblico ma di una ricompensa in denaro di un privato quindi possono fare quel che cazzo vogliono.

cancellato13248 13-10-2016 22:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
:testata: mi sono scordata la password.

alien boy 13-10-2016 22:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
che significa quando un gatto distende gli arti anteriori in avanti alzando e indietreggiando il bacino?

Strange Man 13-10-2016 22:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 1807805)
che significa quando un gatto distende gli arti inferiori in avanti alzando e indietreggiando il bacino?

Così?
http://1.bp.blogspot.com/-M8sM1TpZQ_...mammagatta.jpg
Se sì, in genere lo fa quando è incerto riguardo una situazione, preparandosi in caso di necessità all'attacco.

leoleo1 13-10-2016 23:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Due pensieri. Il primo é che sono due giorni che sono praticamente sempre fuori casa e questo non mi dispiace (almeno non faccio troppi brutti pensieri).
Il secondo é su una donna che viene a un corso aziendale che frequento anche io. Oggi ha fatto una presentazione a tema, praticamente sulle ricette preferite, utilizzando foto simpatiche di lei e della sua famiglia. Non so, mi ha colpito parecchio questo suo aspetto ma soprattutto il fatto di far valere il suo punto di vista, davvero invidio chi l'ha sposata!

illumi 13-10-2016 23:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Menomale che qualcuno ancora mi calcola. Evviva....

alien boy 13-10-2016 23:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Strange Man (Messaggio 1807810)
Così?

no, in pratica tiene la testa bassa e le zampe anteriori più in avanti. Il suo corpo di profilo assume la forma di un triangolo appoggiato al terreno che ha vertice superiore coincidente con il bacino e angolo ottuso tra le zampe posteriori e il suolo.

silenzio 13-10-2016 23:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 1807805)
che significa quando un gatto distende gli arti inferiori in avanti alzando e indietreggiando il bacino?

Per "arti inferiori" intendi le zampe posteriori?

alien boy 14-10-2016 00:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1807828)
Per "arti inferiori" intendi le zampe posteriori?

ho sbagliato, volevo scrivere 'anteriori'

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1807831)
Ah, beh, potrebbe essere in calore... pare la posizione di quando "montano" la femmina quella che descrivi.:pensando: potrebbe sentire la mancanza di una gattina e volersi consolare :D...ma non saprei,non riesco a capire bene la posizione che intendi...

il gatto in questione dovrebbe essere femmina, perchè da quello che mi hanno detto se ha tre colori lo è, oppure no?
Comunque si posiziona come se stesse per fare un salto, boh

An.dream 14-10-2016 00:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sono speranzoso.
Forse la solitudine non mi ha ancora fottuto il cervello, forse sono ancora in grado di creare un dialogo con le persone, spero non sia solo una cosa provvisoria, anche se per come sono fatto non avrei nemmeno modo di riprovarci a breve.

alien boy 14-10-2016 00:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Joseph (Messaggio 1807849)
Suppongo stia stiracchiandosi, anche se non escluderei una postura inusuale caratteristica dello spettro autistico.

addirittura? a sembrare strano sembra strano (anche se non conosco per niente il comportamento degli animali e dei gatti in particolare), ma non in quel senso, sembra molto socievole.

alien boy 14-10-2016 00:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1807852)
Questa foto è più rappresentativa dell'altra.

rispetto a questa foto tiene le zampe anteriori distese e la testa più indietro rispetto ad esse e probabilmente il bacino più sollevato rispetto a quello dell'immagine, sembra come detto che si stia sgranchendo. Mi è capitato di osservare questo atteggiamento 2-3 volte mentre era davanti a me e mi guardava, non ho fatto caso ai suoni che emette.

Quote:

Originariamente inviata da Joseph (Messaggio 1807853)
La socialità indiscriminata a volte è in comorbidità con lo spettro autistico.

se è così, è un po' inquietante

Sickle 14-10-2016 02:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Perchè non riesco a dormire?!… :testata:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:14.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.