FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

franz90 31-01-2022 00:10

Tiengo encantado el mi corazon para el Webmaster

lonely heart 31-01-2022 01:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Amore e odio verso questo forum ma quando non funziona vado in crisi.

Surrounded 31-01-2022 01:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2677197)
Tiengo encantado el mi corazon para el Webmaster

Leccaculos :tongue: :cuore:

Cancelletto 31-01-2022 02:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 2677213)
Non capisco perché tanta gente ha la tendenza a credere che certe cose non possano accadere per "immunità cosmica", o concetti simili.

"Io uso l'IPTV, tanto prendono uno ogni milione, figurati se capita a me"; esempio banale, eppure poi capita più spesso di quanto si creda.
"Tu non hai questa malattia, è rara, non può essere capitata a te"; esempio meno banale, eppure capita davvero.
"Adesso fumo 100 sigarette al giorno, tanto non mi succede nulla"; eppure alla fine il tumore ai polmoni lo prendi.

C'è questo concetto dell'intoccabilità così incomprensibilmente diffuso tra la gente...

Alla gente non piace avere paura, prendersi la responsabilità delle proprie azioni e sentirsi mortali

Cancelletto 31-01-2022 02:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho fatto il test della personalità e sono uscita INTJ. Ancora non ne so molto a riguardo e non so se dovrei farne altri per essere sicura, però un po'mi scoccio perché erano un centinaio di domande. Mi autoproclamo intj, anche se non so se è una cosa buona, in caso non lo dico a nessuno

claire 31-01-2022 05:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 2677213)
Non capisco perché tanta gente ha la tendenza a credere che certe cose non possano accadere per "immunità cosmica", o concetti simili.

"Io uso l'IPTV, tanto prendono uno ogni milione, figurati se capita a me"; esempio banale, eppure poi capita più spesso di quanto si creda.
"Tu non hai questa malattia, è rara, non può essere capitata a te"; esempio meno banale, eppure capita davvero.
"Adesso fumo 100 sigarette al giorno, tanto non mi succede nulla"; eppure alla fine il tumore ai polmoni lo prendi.

C'è questo concetto dell'intoccabilità così incomprensibilmente diffuso tra la gente...

Perché la vita che hanno fatto finora li ha convinti che le cose più brutte capitano agli altri e che dagli incubi ti svegli e va tutto bene. Giorno dopo giorno gli è andata così.
Io questo tipo di pensiero non potrei mai averlo, anzi.
So da tanto che se c'è una sfiga a questo mondo che può capitare, capiterà a me. Mi stupisco di più di arrivare a fine giornata intera.
E in un certo senso è libertà anche questa.

Chelios 31-01-2022 06:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sono stanco di incontrare solo persone che tradiscono la mia fiducia e mi spezzano il cuore, sono stanco della gente che giudica e sparla senza veramente conoscere me e i fatti, sono stanco di essere incompreso da tutti, sono stufo di sentirmi un pesce fuori dall'acqua nella società, sono stanco di (soprav)vivere

cancellato21990 31-01-2022 08:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
ho deciso la data. ora devo solo programmare tutto quanto.

Ezp97 31-01-2022 09:17

Oggi mi sa niente lavoro, c'è un tempo di merda e verrà a piovere.

cringe 31-01-2022 09:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
mi sa che tra un po' il forum chiuderà del tutto e non avrò più un posto dove poter scrivere... è molto triste tutto ciò

~~~ 31-01-2022 11:22

Da cellu non vedo i bottoni quota e ringrazia

Ah no è solo che mi slogga ogni volta rofl

Da'at 31-01-2022 11:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Per una volta che decido di fare una risposta un po' articolata e di aprire un thread, interviene il restore del forum che cancella tutto. :moltoarrabbiato:

Ruoppolo 31-01-2022 11:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
https://i.ibb.co/Yy6b2ht/IMG-20211104-224721-996.jpg

Teach83 31-01-2022 12:06

Quote:

Originariamente inviata da cringe (Messaggio 2677253)
mi sa che tra un po' il forum chiuderà del tutto e non avrò più un posto dove poter scrivere... è molto triste tutto ciò

Ma quindi non solo a me appare il sito in "modalità test" ?

Sento ogni tanto citare polemicamente un certo "sito parallelo" a questo, solo che essendo qui da un paio di anni non ho mai fatto domande a riguardo... ma esiste ?

Laurence 31-01-2022 12:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2677273)
Sento ogni tanto citare polemicamente un certo "sito parallelo" a questo, solo che essendo qui da un paio di anni non ho mai fatto domande a riguardo... ma esiste ?

Non esiste più. E' stato chiuso.

Hor 31-01-2022 12:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Questo inverno per me sta andando avanti lentissimo.

Teach83 31-01-2022 12:13

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2677272)
...

Però giustamente la tesi è sua e deve scegliere lei, mi era venuto "il guizzo" creativo perchè io da piccola voleva fare la regista. :D

Se va in porto io mi candido per fare la comparsa da orchetto o goblin. Anche gratis, solo rimborso spese per trasferta.

Laurence 31-01-2022 12:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Riesco a malapena a trascinare il mio corpo a lavoro, già è un miracolo se sono fuori dal letto considerando quanto voglia di vivere ho in questo momento.

Hor 31-01-2022 12:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Coi messaggi cancellati in seguito al down del forum il mio messaggio numero 6.000 è diventato questo.

edward00767 31-01-2022 12:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
E' tornato il forum ma alcuni messaggi sono spariti


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:20.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.