![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
La scadenza della prima data di consegna per il concorso letterario che ho sotto tiro (ll 7/4) si avvicina a grandi passi, ciò nonostante e come mio solito vado avanti a lavorare alla mia opera con una lentezza lumachesca, in una continua lotta contro i miei problemi psicologici, fatti di indolenza, dispersione della concentrazione, bassa autostima e tante altre cose ancora, che mi impediscono di essere produttivo quanto dovrei e forse anche potrei.
Ho paura di non farcela entro quest'anno e di dover rimandare tutto al 2023, anche se la prospettiva di attendere un altro anno mi abbatte non poco. |
Come si può creare qualcosa di vivo quando si è morti dentro?
|
Non stimo quelle persone carenti di memoria, perché sembra di parlare con delle mattonelle. L'intolleranza invece sale quando questi smemorati si impuntano a sostenere come certamente giusta la loro versione su accadimenti ormai lontani nel tempo di cui io - con ottima memoria - ricordo i particolari per filo e per segno. Ma vai a dormire, testa di legno.
|
Tanto vale andarsene a dormire.
Spero domani di riuscire a combinare più di oggi. |
la moda moderna ormai è fare le vittime e chiedere i danni :sisi: il paradiso degli avvocati
|
La schwa è una cagata pazzesca, peggio degli asterischi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Chi guarderà il Superbowl stanotte? [emoji7]
|
Quote:
|
Quote:
|
Torna :(
|
Quote:
|
Non riesco a dormire, sto ripensando a momenti dell'infanzia, quando ancora riuscivo a sperare nel futuro, che bello che era, peccato il seguito...
|
Quote:
|
43 messagi in 15 minuti lamentandosi di sta tizia :miodio:
Mi sa che è meglio quando non mi cerca nessuno. E mentre sto scrivendo ne ha mandati altri quattro :testata: |
Quote:
Fosse una cosa seria poi. Si lamenta perchè questa non vuole mai uscire. E chi se ne frega?!? |
Quote:
Trinacria inventa una scusa.. una qualsiasi e stacca. PS lui di solito c'è per te oppure si ricorda della tua presenza solo nei momenti di crisi? |
Oggi voglio, devo fare di più di quanto (non) ho fatto ieri.
Intanto mi è giunta una mail di lavoro con un quesito spinoso... ci penso un po' e poi rispondo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:08. |
|