![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
La chiesa farà le barricate, certo, ma alla fine dovrà ingoiare anche questo rospo, come tanti ne ha ingoiati. |
Piove dopo tantissimi giorni....
|
Quote:
io non sono informato sul testo del possibile referendum, ma se passerà sarà qualcosa di molto blando e circoscritto. secondo me che qualcuno possa decidere cosa fare della propria vita è inconcepibile per chi amministra il potere, secondo loro devi campare e far girare l'economia senza rompere il cazzo |
San Valentino 2022 la festa dei gatti
|
Menomale non frequento coetanei, sai che tristezza vedere tutti fidanzati e felici a san valentino mentre io combatto per la tranquillità e l'umore stabile...
|
Ho uno strano dolorone alla spalla destra che mi rende difficoltoso battere alla tastiera... u.u tra l'altro mi è venuto anche ieri sera. Però devo andare avanti, perché ho da lavorare. Mi chiedo se sia venuto per il freddo di questi giorni o per altro.
|
Quote:
|
Vado a infornare la pizza.
|
Io ho già mangiato e sono a letto...oggi abbiamo fatto gli ormoni sulle zucchine, dopodomani idem e anche pomodori.
|
Quote:
|
Non pensavo avrei avuto un crollo psichico come in questi giorni, ho il cervello andato e piango ogni 2 minuti
|
Che ti succede gaucio :consolare:
|
Non lo so, tanto stress lavorativo e tanta incertezza per il futuro, sono un po’ crollato :(
|
|
Quote:
|
Alla fine ha nevicato davvero stamattina e lo sta facendo tutt’ora. Pensavo fosse la solita esagerazione dei siti meteo
|
|
Ieri ho lavorato ma oggi niente, piove tanto e c'è un vento da paura...mi cerco qualche thriller dark su netflix
|
Ieri sera ho avuto male alla spalle sino a quando mi sono addormentato.
Oggi mi sembra sia passato. Spero non torni, perché è un grosso impedimento per il lavoro, che deve procedere rapido e spedito. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:01. |
|