FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Hor 14-02-2022 19:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2683727)
mi stupirei se lo facessero passare, in italia, un paese così reazionario e bigotto, soprattutto nelle sue istituzioni. veri e propri dinosauri esponenti di chissà quali lobby e influenze. non penso il vaticano si faccia beffare così facilmente, hanno un potere radicato e diffuso. non solo loro, le persone vogliono mantenere lo status quo sono ovunque e saldamente al comando.
non hanno fatto passare il ddl zan mi stupirei non alzassero le barricate anche ora.

I sondaggi sull'eutanasia danno una maggioranza schiacciante a favore, oltre l'80%.
La chiesa farà le barricate, certo, ma alla fine dovrà ingoiare anche questo rospo, come tanti ne ha ingoiati.

Ezp97 14-02-2022 19:55

Piove dopo tantissimi giorni....

Varano 14-02-2022 20:02

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2683729)
I sondaggi sull'eutanasia danno una maggioranza schiacciante a favore, oltre l'80%.
La chiesa farà le barricate, certo, ma alla fine dovrà ingoiare anche questo rospo, come tanti ne ha ingoiati.

dopo la pandemia ho capito una cosa, il parere della maggioranza non conta niente se dall'alto non danno la possibilità di esprimerci.
io non sono informato sul testo del possibile referendum, ma se passerà sarà qualcosa di molto blando e circoscritto.
secondo me che qualcuno possa decidere cosa fare della propria vita è inconcepibile per chi amministra il potere, secondo loro devi campare e far girare l'economia senza rompere il cazzo

Barracrudo 14-02-2022 20:31

San Valentino 2022 la festa dei gatti

edward00767 14-02-2022 21:16

Menomale non frequento coetanei, sai che tristezza vedere tutti fidanzati e felici a san valentino mentre io combatto per la tranquillità e l'umore stabile...

Hor 14-02-2022 21:17

Ho uno strano dolorone alla spalla destra che mi rende difficoltoso battere alla tastiera... u.u tra l'altro mi è venuto anche ieri sera. Però devo andare avanti, perché ho da lavorare. Mi chiedo se sia venuto per il freddo di questi giorni o per altro.

Varano 14-02-2022 21:34

Quote:

Originariamente inviata da edward00767 (Messaggio 2683772)
Menomale non frequento coetanei, sai che tristezza vedere tutti fidanzati e felici a san valentino mentre io combatto per la tranquillità e l'umore stabile...

è lunedì, saranno stanchi anche loro dopo una giornata stressante al lavoro. l'unica cosa che cambia è che noi quando giriamo la serratura di casa abbiamo finito la giornata e intorno c'è il nulla, loro invece trovano il senso di quella fatica.

Hor 14-02-2022 21:34

Vado a infornare la pizza.

Ezp97 14-02-2022 21:53

Io ho già mangiato e sono a letto...oggi abbiamo fatto gli ormoni sulle zucchine, dopodomani idem e anche pomodori.

Friedrich 14-02-2022 22:00

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2683727)
mi stupirei se lo facessero passare, in italia, un paese così reazionario e bigotto, soprattutto nelle sue istituzioni. veri e propri dinosauri esponenti di chissà quali lobby e influenze. non penso il vaticano si faccia beffare così facilmente, hanno un potere radicato e diffuso. non solo loro, le persone vogliono mantenere lo status quo sono ovunque e saldamente al comando.
non hanno fatto passare il ddl zan mi stupirei non alzassero le barricate anche ora.

Penso che la legge zan sarebbe passata se avessero fatto un referendum. Il popolo è più avanti rispetto alla classe politica, non di molto, ma lo è.

gaucho 14-02-2022 22:36

Non pensavo avrei avuto un crollo psichico come in questi giorni, ho il cervello andato e piango ogni 2 minuti

Da'at 14-02-2022 22:40

Che ti succede gaucio :consolare:

gaucho 14-02-2022 22:52

Non lo so, tanto stress lavorativo e tanta incertezza per il futuro, sono un po’ crollato :(

varykino 15-02-2022 00:12

le morti più ingiuste del mondo....

https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...-202202k.shtml

~~~ 15-02-2022 01:18

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2683800)
Non pensavo avrei avuto un crollo psichico come in questi giorni, ho il cervello andato e piango ogni 2 minuti

:consolare:

Varano 15-02-2022 09:48

Alla fine ha nevicato davvero stamattina e lo sta facendo tutt’ora. Pensavo fosse la solita esagerazione dei siti meteo

Equilibrium 15-02-2022 10:12

https://cdn-img-q.facciabuco.com/176...ingle-se_b.jpg

Ezp97 15-02-2022 10:13

Ieri ho lavorato ma oggi niente, piove tanto e c'è un vento da paura...mi cerco qualche thriller dark su netflix

Hor 15-02-2022 11:39

Ieri sera ho avuto male alla spalle sino a quando mi sono addormentato.
Oggi mi sembra sia passato. Spero non torni, perché è un grosso impedimento per il lavoro, che deve procedere rapido e spedito.

Blue Sky 15-02-2022 11:52

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2683808)
...

Forse la ripresa del lavoro e delle attività? Spesso l'inizio anno è un momento un po' nero per chi lavora. Se non sbaglio poi tu hai avuto anche la malattia.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:01.